Comprato un completo Adidas al 60% di sconto. Consegna a 25 giorni, sono arrivati dopo 23. Tutto perfetto.
Sono arrivate poi le maglie? Le taglie erano giuste?io ho appena preso due maglie xbionics, dovrebbero consegnarmele oggi.
Acquisto ciclicamente da diversi anni, sito davvero interessante
Sono arrivate poi le maglie? Le taglie erano giuste?
Anch'io le ho prese... per la prima volta però non sono stato soddisfattissimo di Privatesportshop, le maglie sono del 2014 (ecco spiegato il supercosto) e quindi un modello precedente a quello che avevo già preso 3 anni fa... Niente di grave eh, solo un po' meno elastica e meno lavorata...si, si arrivate senza problemi.
Per le taglie non ho avuto problemi, ho diverso abbigliamento xbionic e sono andata sul sicuro
Anch'io le ho prese... per la prima volta però non sono stato soddisfattissimo di Privatesportshop, le maglie sono del 2014 (ecco spiegato il supercosto) e quindi un modello precedente a quello che avevo già preso 3 anni fa... Niente di grave eh, solo un po' meno elastica e meno lavorata...
Purtroppo in questo momento di maglie xbionic ci sono solo in taglia S. Sarei curioso di sapere chi riesce a infilarsela. Di uomini intendo eh, magari qualche donna minuta forse si.su questo sito vendono solo prodotti di collezioni passate e fuori produzione, non è un mistero. Comunque le stesse maglie che ho preso io sono ancora in vendita su altri siti online. Chi le ha in casa di sicuro non le svende a questi prezzi.
In ogni caso tutto quello che si trova in vendita attualmente di xbionic è fuori produzione perché cambieranno completamente linee.
Io ho preso dei pantaloncini da donna taglia XL, speriamo...
Se sono di collezioni/serie passate non è di per sé un problema. L'importante é che il tutto sia riportato in modo trasparente nella descrizione del prodotto. Posso chiederti com'è andata di preciso nel tuo caso?Anch'io le ho prese... per la prima volta però non sono stato soddisfattissimo di Privatesportshop, le maglie sono del 2014 (ecco spiegato il supercosto) e quindi un modello precedente a quello che avevo già preso 3 anni fa... Niente di grave eh, solo un po' meno elastica e meno lavorata...
Io ci acquisto spesso. Unico difetto i tempi di consegna a volte un pò lunghi. Leggi bene ... su ogni vendita è scritto il tempo di spedizione. A volte 48 ore ... altre volte 25 giorni. Poi c'è il tempo del corriere.Se sono di collezioni/serie passate non è di per sé un problema. L'importante é che il tutto sia riportato in modo trasparente nella descrizione del prodotto. Posso chiederti com'è andata di preciso nel tuo caso?
Sinceramente non ricordo se c’era scritto l’anno di fabbricazione, è passato troppo tempo. Ricordo che la maglia arrivata era il modello precedente a quella che avevo già e quindi era un po’ meno comoda, l’ho comunque usata regolarmente perchè tutti i prodotti X-bionic per me sono una garanzia!Se sono di collezioni/serie passate non è di per sé un problema. L'importante é che il tutto sia riportato in modo trasparente nella descrizione del prodotto. Posso chiederti com'è andata di preciso nel tuo caso?