Private Sport Shop

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
404
398
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
In genere funziona così: vendono, poi si fanno spedire il venduto dalle aziende e spediscono a loro volta. Non per tutte le vendite è così comunque, ci sono anche prodotti che vengono spediti abbastanza rapidamente. L'ultima voce del menù in alto ad esempio è Spedizione rapida e ci sono tutte le vendite con una spedizione veloce.
Di recente mi è capitato che dopo 25 giorni mi avvisassero che il prodotto non era più disponibile perché non fornito dall'azienda venditrice. Era un ordine doppio, l'altro articolo arrivato in pochi giorni.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.130
11.646
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Di recente mi è capitato che dopo 25 giorni mi avvisassero che il prodotto non era più disponibile perché non fornito dall'azienda venditrice. Era un ordine doppio, l'altro articolo arrivato in pochi giorni.
A me mai capitato. Mi è capitato invece un paio di volte con Bikeinn.

• Mi piace
Reactions: patrick89

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
739
245
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ciao a tutti. è possibile che ci sono bici a circa 1k euro in meno rispetto al listino? non ho mai avuto a che fare con questo shop online

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.876
1.727
Piemonte
Visita sito
Finto non è finto. Ho sempre preso cose minori ed è sempre arrivato con i suoi tempi tutto in originale.
Ero tentato da una basso ma sono rimasto così per l'assistenza e garanzia. Per quanto esistano, farle valere potrebbe essere non così facile.
Ho comprato una spin bike che uso bene da quasi tre anni e va benissimo.
Le bici immagino arrivino da assemblare.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
739
245
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ero tentato da una basso ma sono rimasto così per l'assistenza e garanzia. Per quanto esistano, farle valere potrebbe essere non così facile.
vabbè ma basta avere fattura di acquisto. poi se c'è bisogno ti rivolgi direttamente al costruttore. o sbaglio?

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.876
1.727
Piemonte
Visita sito
risposta lunga. Non è detto che la garanzia non sia data dall'importatore e non dalla casa madre; nota è la questione delle macchine foto, se prendo online una macchina foto non so in Germania, in caso di casini la mandi in Germania. Peraltro come presentarsi da un negozio che rappresenta un marchio per un problema dopo che tu lo hai evitato risparmiando 1000 e più euro ?
Questo è l'unico dubbio che ho riguardo a pss, perché per il resto è un negozio affidabile.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
739
245
Mozzate
www.strava.com
Bici
A norma di legge, la garanzia è a carico di chi ha venduto il bene, non del produttore. Il quale può benissimo rifiutarsi di intervenire, rimandandoti al venditore.
con elite due settimane fa mi sono rivolto assistenza loro perchè si era danneggiato connettore alimentazione del rullo. mi hanno chiesto la fattura (l'avevo preso online a settembre 2022) e mi hanno mandato una scheda nuova, poichè rientrava ancora in garanzia. però buono a sapere che sono liberi anche di rifiutarsi

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.972
25.170
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
con elite due settimane fa mi sono rivolto assistenza loro perchè si era danneggiato connettore alimentazione del rullo. mi hanno chiesto la fattura (l'avevo preso online a settembre 2022) e mi hanno mandato una scheda nuova, poichè rientrava ancora in garanzia. però buono a sapere che sono liberi anche di rifiutarsi
Certo, è facoltà del produttore intervenire o meno, ma non ne ha l'obbligo, che resta in capo al venditore: https://www.agcm.it/pubblicazioni/d...Vademecum&parentUrl=/pubblicazioni/mini-guide

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
739
245
Mozzate
www.strava.com
Bici
ne ho presa una. però ho letto solo adesso le recensioni di google. aiuto. incrocio le dita anche dei piedi... :pork:

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
739
245
Mozzate
www.strava.com
Bici

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.758
2.152
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
ho appena preso un paio di scarpe, davano spedizione entro 10gg in realtà è partita già il giorno successivo all'ordine e poi arrivata in due giorni.
scarpe del numero che avevo ordinato ma non escludo di fare un reso perchè sono un po' di misura, ora deciderò.

in passato avevo fatto altri ordini senza alcun problema, e anche un reso se non ricordo male.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.130
11.646
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
31 recensioni sono pochine per fare una media affidabile.
Magari questa è più attendibile, con più di 21.000 recensioni.
Comunque bisogna capire che questo sito NON È UN NEGOZIO, le offerte vengono spedite anche dopo un mese, perché prima vendono, poi ricevono i prodotti dalle aziende e poi spediscono. Alcune vendite sono con spedizioni più veloci, anche di pochi gg.

Allegati

• IMG_20240311_214130.jpg
    IMG_20240311_214130.jpg
    143,1 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: scoccy

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.130
11.646
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Bisogna capire che su questo sito non è possibile cambiare la merce, non è possibile cambiare la taglia, non è possibile avere rimborsi parziali. Se quello che arriva a casa non va bene, per qualsiasi motivo, l'unico rimedio è la restituzione con rimborso.

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.876
1.727
Piemonte
Visita sito
Quando capita di fare una recensione? Quando va male. Io li ho preso qualche paio di scarpe per il figlio, dell'abbigliamento da bici e la spin bike in vendita adesso. I tempi sono sempre lunghi, ma per il resto non è un sito truffa. Io facevo il filo alla basso. Solo che avevo il tarlo della garanzia e poi ero stra indeciso tra 51 e 53. Poi ho trovato una synapse sotto casa ed ho deciso altrimenti, ma quella basso era davvero conveniente.

Classifica generale Winter Cup 2024