Pro Stagione 2020

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.477
7.129
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
penso che non ci sia nessuno più forte di mvdp,forse remco....,forse...
Il giorno che non le sbaglierà più correrà in maniera diversa,nell' europeo di Trentin ha comunque perso in volata,ieri ha sofferto la marcatura stretta del medesimo, però vedrete che ci metterà poco ad imparare,ora corre come nel ciclocross...
Ma appena impara il " mestiere" vedrete quante ne vince,sperando che faccia comunque " spettacolo" come ieri....
Se poi a qualcuno piace il ciclismo sul cliché banesto/US postale/ Sky....
Con mvdp ,Azzi....vostra :mrgreen: ;pirlùn^ :))):
no a me piace corre MVDP,ovviamente non e' il meglio per poter vincere su strada......ma preferisco un corridore che prova a far spettacolo piuttosto che un succhiaruote
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sì ma quando si attacca bisogna cavare da ruota gli avversari altrimenti non serve a nulla. E ieri se ne è avuta la dimostrazione. Fare 5 scatti rasoiata che poi vengono chiusi senza problemi farà bene all'elicottero ma non al palmares, fidati
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.858
5.780
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Sì ma quando si attacca bisogna cavare da ruota gli avversari altrimenti non serve a nulla. E ieri se ne è avuta la dimostrazione. Fare 5 scatti rasoiata che poi vengono chiusi senza problemi farà bene all'elicottero ma non al palmares, fidati

E ci sarebbe anche riuscito (forse) a fare selezione, ma poi dopo 30 secondi si metteva ad agitare il gomito e si girava, sorpreso che nessun pinco pallino delle nazioni minori morisse dalla voglia di andare in fuga con uno forte come lui che li avrebbe demoliti allo sprint..
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.477
7.129
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sì ma quando si attacca bisogna cavare da ruota gli avversari altrimenti non serve a nulla. E ieri se ne è avuta la dimostrazione. Fare 5 scatti rasoiata che poi vengono chiusi senza problemi farà bene all'elicottero ma non al palmares, fidati
credo sperasse di portarsi dietro Greg Van Avermaet e Trentin,solo che italiano faceva lo stopper ed il belga non sempre era pronto.
Era difficile puntare tutto sulla volata anche per lui( anche se poi alla fine era il piu' veloce ieri) perche' comunque in gruppo c'erano 2 tra i migliori velocisti al mondo
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
credo sperasse di portarsi dietro Greg Van Avermaet e Trentin,solo che italiano faceva lo stopper ed il belga non sempre era pronto.
Era difficile puntare tutto sulla volata anche per lui( anche se poi alla fine era il piu' veloce ieri) perche' comunque in gruppo c'erano 2 tra i migliori velocisti al mondo
E lo fai per quattro volte consecutive, nel giro di una manciata di km?
No secondo me lui era convinto di lasciare lì tutta la compagnia, modello ciclocross.. solo che una volta constatato che non tutti erano disposti a lasciarlo evadere (ed avevano gambe per contenerlo) ha iniziato a chiedere, inutilmente, collaborazione... E chi è così fulminato darla a te, VDP?
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.477
7.129
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E lo fai per quattro volte consecutive, nel giro di una manciata di km?
No secondo me lui era convinto di lasciare lì tutta la compagnia, modello ciclocross.. solo che una volta constatato che non tutti erano disposti a lasciarlo evadere (ed avevano gambe per contenerlo) ha iniziato a chiedere, inutilmente, collaborazione... E chi è così fulminato darla a te, VDP?
se ieri era convinto potesse andar via solo e' folle.......sinceramente non riesco a crederci,capisco non sappia ancora correre ma e' pur sempre un professionista e non un ciclombre da divano.
Che comunque il ragazzo si controlli,sarebbe un bene per lui e palmares
 

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
181
85
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
  • Mi piace
Reactions: lap74

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.157
5.356
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
E pensa se CT fosse Cipollini quanto di più vincerebbe. :==


Anche Cipollini sarebbe ora che stesse zitto, seguisse un pò tutti i forumisti che hanno infamato in passato Cassani CT. Potrà stare simpatico o antipatico, 4° medaglia in 3 anni, di cui 3 ori; al mondiale Trentin ha fallito l'oro ma tatticamente l'italia era stata perfetta, in fondo servono le gambe e quelle non può mettercele il CT.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.561
24.298
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Anche Cipollini sarebbe ora che stesse zitto, seguisse un pò tutti i forumisti che hanno infamato in passato Cassani CT. Potrà stare simpatico o antipatico, 4° medaglia in 3 anni, di cui 3 ori; al mondiale Trentin ha fallito l'oro ma tatticamente l'italia era stata perfetta, in fondo servono le gambe e quelle non può mettercele il CT.
concordo, ed aggiungerei che sono risultati ottenuti con una leva di corridori mediamente meno talentuosi (o più 'puliti') di quelli che abbiamo avuto in passato.

d'altra parte, cosa ci si può aspettare da uno che vorrebbe come ammiraglie delle Ferrari, auto notoriamente progettate per salire tortuosi passi alpini a venti chilometri orari...
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Cassani al momento e' il miglior CT che possiamo permetterci,anzi difficlimente si potrebbe voler di meglio.
Intelligente,serio,ottima visione di corsa,grande leader di gruppo,grandissima passione per il ciclismo ed anche simpatia,disponibilità ed umiltà che non guastano

Credo che se gli venisse chiesto lo farebbe anche a gratis il C.T. della nazionale.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae