Comunque Ala e’ un grande ,al primo fiandre provava a staccarli tutti e se la sarebbe giocata alla grande se dopo aver spaccato la corsa non si fosse spaccato,in ogni caso per pura sfortuna
Nessuna sfortuna. Colpa sua. Era distratto. Concordo che se la sarebbe giocata appieno.Comunque Ala e’ un grande ,al primo fiandre provava a staccarli tutti e se la sarebbe giocata alla grande se dopo aver spaccato la corsa non si fosse spaccato,in ogni caso per pura sfortuna
Sei solo un provocatoreNessuna sfortuna. Colpa sua. Era distratto.
Perchè esprimo una opinione che non collima con la tua?Sei solo un provocatore
Comunque Ala e’ un grande ,al primo fiandre provava a staccarli tutti e se la sarebbe giocata alla grande se dopo aver spaccato la corsa non si fosse spaccato,in ogni caso per pura sfortuna
Veramente sfortunato è stato Alaphilippe non i motociclisti...loro sono stati poco accorti e si sono fermati dove non dovevano stare
Il problema di Alaphilippe è che non sa stare in bici,non che non la sa guidare,per questo è un funambolo,ma non riesce a stare fermo,va sempre di qua e di là, mi fa venire nervoso a vederlo. Poi è molto compulsivo con la radiolina .
Bettiol intervistato dopo il Fiandre (https://www.cyclingnews.com/news/al...-the-same-tour-of-flanders-legs-as-last-year/)Il problema di Alaphilippe è che non sa stare in bici,non che non la sa guidare,per questo è un funambolo,ma non riesce a stare fermo,va sempre di qua e di là, mi fa venire nervoso a vederlo. Poi è molto compulsivo con la radiolina .
Pensa te...sarebbe stata l'unica cosa buona che ci avrebbe portato il Covid e invece il Covid stesso ce l'ha tolta da sotto il naso...Maledetto Covid(non per la Roubaix quello è il meno)...ma per le persone che stanno male.
Hansen avrebbe fatto accorciare il percorso. 5/6 giri dentro al velodromo e volatona finale.
Ho visto! Un manico!Parlando di bagnato, oggi nella tappa della Vuelta, il primo ( penso Izaguirre/Astana che poi ha vinto la tappa a 2300m sui Pirenei) andava giu' in un tratto autostradale in discesa a 103 km/h. La moto ha dovuto quasi scansarsi. Pioveva a dirotto con bassa temperatura e scarsa visibilita'. Che coraggio!
oggi alla Vuelta si è visto ancora una volta che la Jumbo ha seri problemi, ma in ammiraglia. Bennet e Kuss nella fuga: potevano tirare per rientrare in classifica o correre per la tappa. Non sono riusciti in niente: guadagnano 40 secondi su Carapaz che aveva solo amador negli ultimi 30 km e non riescono neanche ad arrivare a giocarsi la vittoria di tappa.
La mantellina di Roglic di ieri, il tour buttato, la figura da pellegrini al Giro...mamma mia.
E comunque alla Vuelta hanno fatto come al Tour. Invece di restare con più corridori in classifica più a lungo possibile Kuss, quello più in forma (per me persino superiore a Roglic), già a nove minuti per le loro tattiche sciagurate. Bennet ora è decimo a due minuti e mezzo ma non credo ancora per molto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?