Confermo, corrono in modo assurdo. A 3 dall'arrivo attacca Kuss, per lanciare Roglic? no, roglic resta a ruota a Carapaz. Poi scatta proprio l'equadoreno. Risponde Roglic raggiungono Kuss che si stacca...Io ho visto la tappa ieri... incomprensibile.
Di che avevano paura, di portare in rosso Valverde (che era quello per pochi secondi messo meglio di tutti in generale)? Ma che problema c'è, il buon Aleandro non è più quello di 10 anni fa e comunque non potrà vincere questa Vuelta... secondo me dovevano riportare dentro Kuss, tanto più che Roglic non si è dimostrato il mostro di condizione che era al Tour.
Pinot si è ritirato, Froome è in gara e ogni tanto è anche davanti a tirare.Confermo, corrono in modo assurdo. A 3 dall'arrivo attacca Kuss, per lanciare Roglic? no, roglic resta a ruota a Carapaz. Poi scatta proprio l'equadoreno. Risponde Roglic raggiungono Kuss che si stacca...
Comunque vedendo le condizioni meteo e le gare durissime viene da domandarsi in che condizioni cominceranno la prossima stagione i vari Roglic, Carapaz e tutti quelli che hanno corso il Tour. Dumoulin si è già ritirato, Pinot e Froome non so nemmeno se sono più in gara. La Movistar fa veramente ridere, speriamo facciano un altro documentario. Ieri hanno tirato tutto il giorno, Valverde attacca ai meno 7 poi si stacca, Soler mi pare abbia preso altri due o tre minuti, Mas è sempre lì ma non è in grado di rispondere a nessun attacco. Va sempre su col suo ritmo e si becca ogni giorno i suoi 30 secondi.
Avranno ancora 7-8 arrivi in salita, anche la crono arriva su un mirador con due km finali al 18%. Un percorso più assurdo non potevano inventarlo.
Anche questa con buona pace di chi lo voleva separato in casa, in rotta con la squadra ecc.ecc.ecc.
Anche questa con buona pace di chi lo voleva separato in casa, in rotta con la squadra ecc.ecc.ecc.
Sciocchezze fino all'ultimo su un grande campione, uno dei più grandi di sempre nei GT, un professionista esemplare e una persona sempre perbene, mai fuori le righe con compagni e avversari.
Beh... effettivamente è vero che Christopher = Cristoforo che credo proprio derivi da Cristo e il verbo "fero" quindi portatore di Cristo.Se non erro, anche Santo..
beh, lo era separato in casa. Non crederai mica che con questo trailer da meno di un minuto la situazione sia cambiata, vero? Ha certamente dato molto alla squadra negli anni in cui ha militato ma e' stato anche messo alla porta (giustamente o ingiustamente non sta a me giudicarlo) nel momento in cui hanno capito che le sue performance non sarebbero piu' state quelle di prima. Ed i fatti, ad oggi, lo hanno dimostrato. Se ci fosse stata una clausola nel contratto che avesse permesso un suo licenziamento anticipato, anche in virtu' del COVID, lo avrebbero lasciato a casa prima.Anche questa con buona pace di chi lo voleva separato in casa, in rotta con la squadra ecc.ecc.ecc.
Sciocchezze fino all'ultimo su un grande campione, uno dei più grandi di sempre nei GT, un professionista esemplare e una persona sempre perbene, mai fuori le righe con compagni e avversari.
E invece ha dato tutto per il suo capitano Carapaz alla Vuelta. Non era separato in casa. Quando un rapporto di lavoro termina, per ragioni come in questo caso ovvie, le persone serie rispettano fino all'ultimo giorno i propri reciproci impegni, anche se sanno che dal giorno dopo saranno avversari. E quando si lasciano lo fanno con reciproco rispetto e stima. Come avvenuto in questo caso. Se poi volete essere maligni e cattivi, fate, ma i fatti, tutti i fatti dimostrano altro.beh, lo era separato in casa. Non crederai mica che con questo trailer da meno di un minuto la situazione sia cambiata, vero? Ha certamente dato molto alla squadra negli anni in cui ha militato ma e' stato anche messo alla porta (giustamente o ingiustamente non sta a me giudicarlo) nel momento in cui hanno capito che le sue performance non sarebbero piu' state quelle di prima. Ed i fatti, ad oggi, lo hanno dimostrato. Se ci fosse stata una clausola nel contratto che avesse permesso un suo licenziamento anticipato, anche in virtu' del COVID, lo avrebbero lasciato a casa prima.
mi spiace contraddirti, ma un conto e' la serieta' della persona sulla quale nessuno ha niente da dire, un altro e' il rapporto che l'atleta ha avuto all'interno del team. Sono 2 cose diverse che solo tra persone non serie si manifestano come hai descritto tu.E invece ha dato tutto per il suo capitano Carapaz alla Vuelta. Non era separato in casa. Quando un rapporto di lavoro termina, per ragioni come in questo caso ovvie, le persone serie rispettano fino all'ultimo giorno i propri reciproci impegni, anche se sanno che dal giorno dopo saranno avversari. E quando si lasciano lo fanno con reciproco rispetto e stima. Come avvenuto in questo caso. Se poi volete essere maligni e cattivi, fate, ma i fatti, tutti i fatti dimostrano altro.
Mi assicuri? Fonte?mi spiace contraddirti, ma un conto e' la serieta' della persona sulla quale nessuno ha niente da dire, un altro e' il rapporto che l'atleta ha avuto all'interno del team. Sono 2 cose diverse che solo tra persone non serie si manifestano come hai descritto tu.
Il fatto che l'atleta abbia dato tutto e che la societa' lo abbia pagato non hanno nulla a che vedere con i rapporti da separati in casa proprio perche' entrambi sono seri.
Ma ti assicuro che Chris ha rischiato di non partecipare a nessun GT come anche vedersi decurtare lo stipendio.
Non e' che tutti i mariti e mogli separati in casa si tirano le stoviglie....
la fonte e' SKY.Mi assicuri? Fonte?
In ogni caso non è stato separato in casa. Né con i compagni né con lo staff. Ha persino messo la faccia nella protesta per i 3 secondi inflitti a Carapaz nell'arrivo di una tappa da Roglic.
Sento rumore di arrampicata sugli specchi.
Sky ha detto a te che loro sono separati in casa? Chi è Sky? Nome e cognome.la fonte e' SKY.
ribadisco che non necessariamente una coppia separata in casa si tira le stoviglie. Ne' tantomeno una coppia che non si tira le stoviglie non e' separata in casa.
Nessuno specchio, tranquillo.
pensavo Mediasetla fonte e' SKY.
ribadisco che non necessariamente una coppia separata in casa si tira le stoviglie. Ne' tantomeno una coppia che non si tira le stoviglie non e' separata in casa.
Nessuno specchio, tranquillo.
E soprattutto un corridore che risponde così al tweet di IneosSky ha detto a te che loro sono separati in casa? Chi è Sky? Nome e cognome.
Cosa intendi per separati in casa? Io mi immagino una moglie e un marito che dormono in stanze separate, magari ricevono ognuno nella propria stanza i compagni attuali.
Io ho visto un corridore che ha dato il fritto fino all'ultimo e una squadra che lo ha regolarmente pagato e ringraziato in maniera abbastanza convincente. Per me moglie e marito hanno continuato a vivere assieme, non separati, e a consumare i loro rapporti "coniugali". La Ineos non era obbligata a fargli fare la Vuelta.