L'astana avrebbe comprato la struttura del Team Colpack (il migliore team continental U23 italiano) per trasformarlo nel proprio Team sviluppo come ormai tante squadre WT. La notizia non è ufficiale ma dovrebbe essere ufficializzata in questi giorni
Povero ragazzo Manfredi...
Anche Hayman ha imbroccato qualche anno fa la gara della vita nel giorno della Roubaix,ma non mi sembra che sia ricordato come un campionissimo o re delle classiche.Si giusto una garetta …
Adesso nn ricordo la gara di Hayman…ma la Roubaix di Colbrelli, in quelle condizioni, con tutti i big in partenza, VDP e Van Aert dovevano vicnerla amani basse….vale davvero tanto x me….ed era campione italiano ed europeo in carica davanti al secondo del Lombardia e a un Remco scatenato….Anche Hayman ha imbroccato qualche anno fa la gara della vita nel giorno della Roubaix,ma non mi sembra che sia ricordato come un campionissimo o re delle classiche.
Io la ricordo benissimo.Adesso nn ricordo la gara di Hayman…ma la Roubaix di Colbrelli, in quelle condizioni, con tutti i big in partenza, VDP e Van Aert dovevano vicnerla amani basse….vale davvero tanto x me….ed era campione italiano ed europeo in carica davanti al secondo del Lombardia e a un Remco scatenato….
Io la ricordo benissimo.
Fuga bidone del km0, ripresi uno per uno con Hayman che però riesce a rimanere attaccato al gruppetto Boonen/Vanmarcke/ecc...
Boonen prova più volte ad andarsene da solo (forse più per timore di Stannard che l'anno prima alla Omloop aveva uccellato 3 Quick-Step nella fuga di 4 (video su Youtube "Stannard vs 3 QuickStep" per chi non se lo ricorda) che per timore di Boasson Hagen) ma Hayman chiude sempre.
Volata convulsa, Boonen un po' troppo sicuro di vincere e Hayman lo infila negli ultimi 20 metri.
Cosa che se la rifanno altre 100 volte, Hayman lo cavano tutte e 100 le volte.
Giusto, non so perché ricordavo diversoTutto OK, tranne il finale. Hayman fece volata di testa partendo lunghissimo, e come spesso accade dentro il velodromo di Roubaix, nessuno e soprattutto Boonen riuscì a rimontarlo.
E invece se la rifanno 100 volte Colbrelli la vince 95….quello volevo dire che alla fine Colbrelli al velodromo era il più forte, solo Moscon poteva vincerla oltre a lui….Io la ricordo benissimo.
Fuga bidone del km0, ripresi uno per uno con Hayman che però riesce a rimanere attaccato al gruppetto Boonen/Vanmarcke/ecc...
Boonen prova più volte ad andarsene da solo (forse più per timore di Stannard che l'anno prima alla Omloop aveva uccellato 3 Quick-Step nella fuga di 4 (video su Youtube "Stannard vs 3 QuickStep" per chi non se lo ricorda) che per timore di Boasson Hagen) ma Hayman chiude sempre.
Volata convulsa,Boonen un po' troppo sicuro di vincere e Hayman lo infila negli ultimi 20 metri.[ERRATA CORRIGE, come detto da @Doppiomisto , volata lunga di Hayman e vittoria]
Cosa che se la rifanno altre 100 volte, Hayman lo cavano tutte e 100 le volte.
Allora Colbrelli probabilmente non può essere definito (ancora) un fuoriclasse ma il paragone con Hayman, che se non sbaglio in carriera ha vinto solo quella famosa Roubaix, mi sembra un po' eccessivo.Anche Hayman ha imbroccato qualche anno fa la gara della vita nel giorno della Roubaix,ma non mi sembra che sia ricordato come un campionissimo o re delle classiche.
Il punto non è se Colbrelli su 100 volate contro MVDP e Vermeersch ne vince 95 (non credo, facciamo 60 lui, 35 MVDP e 5 l’altro) ma se su 100 “ultimi 50 km di Roubaix” Colbrelli arriva davanti 95 volte. La cosa si poteva dire di Cancellara e Boonen, di Colbrelli è prematuro, vedremo i prossimi anni.E invece se la rifanno 100 volte Colbrelli la vince 95….quello volevo dire che alla fine Colbrelli al velodromo era il più forte, solo Moscon poteva vincerla oltre a lui….
Colbrelli è come Nibal, infatti come la Triglia vince di Culo.E invece se la rifanno 100 volte Colbrelli la vince 95….quello volevo dire che alla fine Colbrelli al velodromo era il più forte, solo Moscon poteva vincerla oltre a lui….
Con tanto di firma al pub …. Visto un video molto divertenteCampenaerts alla Lotto Soudal fino al 2024
Con tanto di firma al pub …. Visto un video molto divertente
Tanto per capire,ma fino all'anno scorso chi se lo filava Colbrelli...?era considerato un medio corridore che si giocava delle volate e il più delle volte le perdeva.Allora Colbrelli probabilmente non può essere definito (ancora) un fuoriclasse ma il paragone con Hayman, che se non sbaglio in carriera ha vinto solo quella famosa Roubaix, mi sembra un po' eccessivo.
Campenaerts alla Lotto Soudal fino al 2024