bene per la spoilerataAlla Coppi e Bartali torna a vincere MVDP.
Me l’hanno spoilerato quei maledetti di Belli-Panchetti di Eurosport nel finale, giustificandosi dicendo: “Tanto noi non la trasmettiamo”bene per la spoilerata
ah no, ci pensa la rai stessa, nel tgsport che trasmettono appena prima della differita
Finito di saltare dal trampolino ,inizia l e3...
Anche se c è scritto catalunya. Vabbè,w la rai
Meglio,io ho acceso che stavano facendo il patterberg,dopo 20 sec. Gara finita.che poi son dovuto uscire e non l’ho neppure potuta vedere
Devastante anche l altro,rientra sulla fuga da solo recuperando 3 minuti e mezzo,li spasseggia per qualche giro,poi li stacca,lo riprende il gruppo in cima all ultima salita,ma si permette di vincere , facendo ancora 1500watt in volata...WVA devastante oggi... se non si presenta MVDP alla startline le classiche del nord hanno un sicuro ed unico protagonista.
(ecco gliel'ho gufata pt. 2)
Meglio,io ho acceso che stavano facendo il patterberg,dopo 20 sec. Gara finita.
Si, è come ti ho detto ieri,anche in direttaComunque su DAZN cliccando su Vuelta Catalunya si vede la replica della E3qualcosa non quadra; mi son visto qualche spezzone.
Non lo ha detto nessuno. E' stato solo detto che al rientro non sarebbe stato al top, cosa evidente anche a lui, altrimenti sarebbe andato a giocarsela alla E3 non alla Coppi e Bartali, corsa molto utile per rifinire la gamba in vista delle classiche del nord, livello non esagerato, chilometraggi non esagerati ecc.. Avanti con i flame inutili.Come dicevano certi sapienti? MVDP non sarà competitivo dopo questo lungo stop....
Non entro in sapienti vs insapienti ...Come dicevano certi sapienti? MVDP non sarà competitivo dopo questo lungo stop....
Come detto, è solo il solito flame inutile di chi si sveglia la domenica mattina e invece di preparare la bici, apparecchia le polemiche sciocche. In verità nessuno ha parlato di competitività. Si era solo detto che non poteva essere al top e non bisogna essere sapienti per sapere che il top della forma, si raggiunge gareggiando. Ovvio che essendo un campione, anche un 90% gli può bastare per fare risultati buoni, e anche questo non bisogna essere sapienti per capirlo.Non entro in sapienti vs insapienti ...
Ma Anomalia è che sia competitivo, non che non lo sia.... Dopo uno stop simile
Evidentemente gli altri hanno sempre sbagliato tutto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?