Pro stagione 2022

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.361
1.606
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
La Jumbo corso male?? o solo con una tattica "differente"?
Daltronde han fatto doppietta ancora 2 giorni fa,
io ho avuto l'idea che WVA non abbia corso con l'obbiettivo di spremersi al 101% per vincerla, e si stia "rodando" per domenica prossima, e la corsa provassero a vincerla con Laporte, cosa che se non spuntava il bel colpaccio di Girmay (complimenti, questo é forte) gli riusciva pure.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La Jumbo corso male?? o solo con una tattica "differente"?
Daltronde han fatto doppietta ancora 2 giorni fa,
io ho avuto l'idea che WVA non abbia corso con l'obbiettivo di spremersi al 101% per vincerla, e si stia "rodando" per domenica prossima, e la corsa provassero a vincerla con Laporte, cosa che se non spuntava il bel colpaccio di Girmay (complimenti, questo é forte) gli riusciva pure.
Secondo me oggi WVA doveva metterla in saccoccia la Gand ed era alla sua portata,domenica prossima è un altro giorno,c'è anche Pogacar,VdP etc...può anche far la fine della Sanremo dove era il grande favorito e è finito con un pugno di mosche in mano

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.152
99
dove capita
Visita sito
Secondo me oggi WVA doveva metterla in saccoccia la Gand ed era alla sua portata,domenica prossima è un altro giorno,c'è anche Pogacar,VdP etc...può anche far la fine della Sanremo dove era il grande favorito e è finito con un pugno di mosche in mano

Questo Fiandre secondo me è veramente l'obiettivo della stagione per lui, dopo il 2° del 2020 e la delusione del mondiale (su un percorso analogo) credo abbia sia la voglia di riscatto che l'esperienza per non buttare tutto alle ortiche. Inoltre ha la squadra piu' forte. E la forma c'è sicuramente. Poi ovvio che puo' andargli tutto storto, ma per me deve solo finalizzare stavolta.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Questo Fiandre secondo me è veramente l'obiettivo della stagione per lui, dopo il 2° del 2020 e la delusione del mondiale (su un percorso analogo) credo abbia sia la voglia di riscatto che l'esperienza per non buttare tutto alle ortiche. Inoltre ha la squadra piu' forte. E la forma c'è sicuramente. Poi ovvio che puo' andargli tutto storto, ma per me deve solo finalizzare stavolta.
Io me lo auguro...se c'è un corridore che si merita di vincere il Fiandre è proprio lui...però le variabili sono tante...oggi ho visto pedalare un gran bene anche il guastafeste dello scorso anno ...Asgren

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.152
99
dove capita
Visita sito
Io me lo auguro...se c'è un corridore che si merita di vincere il Fiandre è proprio lui...però le variabili sono tante...oggi ho visto pedalare un gran bene anche il guastafeste dello scorso anno ...Asgren

Chiaro che non corre da solo, dico solo che mi sembra abbia allineato tutto per poterlo vincere. Compreso aver imparato da 2 delusioni.

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.425
2.141
Visita sito
Bici
Canyon
Tra l'altro la ronde è la Corsa per i belgi.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Uno che continua ad essere caldo è Mohoric, dopo il 4° alla E3 oggi 9°, ma in testa al gruppo degli inseguitori.
Magari per il Fiandre calerà un altro asso, chesso', uno scarico in titanio, un alettone sulla schiena...avremmo discussioni per i prossimi 2 anni :))):
Chissà, nelle Fiandre è tutto sconnesso...magari un pantaloncino con ammortizzatore nel didietro...e poi, vai...tutti i cicloamatori con c.li rotti nelle braghe...

• Mi piace

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.473
3.357
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Uno che continua ad essere caldo è Mohoric, dopo il 4° alla E3 oggi 9°, ma in testa al gruppo degli inseguitori.
Magari per il Fiandre calerà un altro asso, chesso', uno scarico in titanio, un alettone sulla schiena...avremmo discussioni per i prossimi 2 anni :))):
L'alettone era un meme di pochi giorni fa, ho riso per 10 minuti buoni!
Screenshot_20220327-202758_Instagram.jpg
Pare si stia allenando dalle parti di Como...

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Si avvicina la prova generale del Fiandre, Dwars door Vlandereen di mercoledì 30 Marzo, questa è parte della starting list di partenza

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non voglio neanche sapere dove se lo mette lo scarico :-)xxxx

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.932
7.957
Udine
Visita sito
Infatti e' assurdo non correre il Fiandre.......ok che dovra' fare il Giro,ma una settimana non cambia tanto,se poi si considera la gamba attuale,magari ci scappa pure un podio con un po' di fortuna
La scelta è difficile, ma io credo che le ragioni della squadra (vista l'età e l'esperienza di Grmay) siano più che valide. Capivo di meno la scelta di perdersen (campione del mondo, gand, podio al fiandre) di saltare la Sanremo.

Ultima modifica:
  • Mi piace

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Si avvicina la prova generale del Fiandre, Dwars door Vlandereen di mercoledì 30 Marzo, questa è parte della starting list di partenza

Omloop, E3 Harelbeke, Dwars door, giusto la Gand si cava un po' fuori, per il resto io le confondo tutte le altre.
La Ronda è tutto questo e molto di più. .... diciamo che sono davvero bravi a valorizzare quel che hanno che non è tantissimo.

• Mi piace
Reactions: lap74 and pavarik

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Omloop, E3 Harelbeke, Dwars door, giusto la Gand si cava un po' fuori, per il resto io le confondo tutte le altre.
La Ronda è tutto questo e molto di più. .... diciamo che sono davvero bravi a valorizzare quel che hanno che non è tantissimo.

Sono le classiche belghe, tradizione, passione, storia del ciclismo. Non sono dolomiti, Alpi, Pirenei, sono i muri sul pavé sconnesso ma per loro sono una religione, non è un caso che la settimana tra Fiandre e Roubaix la chiamino la settimana santa del ciclismo.
Quest'anno nel mezzo c'hanno messo l'Amstel, altra gran bella gara

• Mi piace
Reactions: pavarik

Classifica generale Winter Cup 2024