Pro stagione 2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non entro in sapienti vs insapienti ...:mrgreen:

Ma Anomalia è che sia competitivo, non che non lo sia.... Dopo uno stop simile
Evidentemente gli altri hanno sempre sbagliato tutto...
Direi proprio di si...se non corri da 6 mesi e comunque hai dei problemi fisici....la normalità dice che dovresti avere problemi di condizione....poi lui e' un talento quindi su gare tra parentesi piu' semplice riesce a salvarsi e stare davanti.......

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Intanto corrono la Gant e il giro di Catalogna, ma sembra che su bdc forum sia importante il "io avevo ragione" rispetto al commentare le gare.
tanto c'è solo stata la.prima.storica vittoria di un africano in una grande classica.
Grande catalunya,ieri attacco da lontanissimo,poi la uae si è tirata la zappa nei piedi ... E vince il campione di colombia .

Oggi la jumbo,3 su 8 e cincischiano, senza nulla togliere a grmai...

Comunque...
I giovanissimi sugli scudi...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Girmay ho letto che dovrebbe saltare il Fiandre e andare al Giro. Ma con la gamba che ha, io domenica al Fiandre lo porterei. Vero che non ha esperienza, ma non mi pare che gli manchi l'istinto per corse del genere.
Non doveva nemmeno correre questa,ha detto che è tanto che non torna a casa,mi sembra che pur avendo 21 anni sia gia sposato

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
I Jumbo mi sembra che non abbiano corso al meglio...hanno uno squadrone che possono farla da padroni...hanno fatto 100 attacchi come se fossero stati ognuno di squadre diverse e poi l'hanno preso in quel posto...Con Van Aert in questa condizione ,in queste corse devi fare la corsa per lui ...poi magari sbaglio,ma io avrei fatto così.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.912
5.907
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Non doveva nemmeno correre questa,ha detto che è tanto che non torna a casa,mi sembra che pur avendo 21 anni sia gia sposato
Ha pure un figlio/a. Io fossi la Wanty organizzerei un bel viaggio pagato in Belgio a tutta la famiglia così da fargli correre tutto il resto delle classiche..

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
I Jumbo mi sembra che non abbiano corso al meglio...hanno uno squadrone che possono farla da padroni...hanno fatto 100 attacchi come se fossero stati ognuno di squadre diverse e poi l'hanno preso in quel posto...Con Van Aert in questa condizione ,in queste corse devi fare la corsa per lui ...poi magari sbaglio,ma io avrei fatto così.
Erano in due su 5,dopo il kamel,ok stava rientrando benoot ed era giusto non affondare il colpo,poi quando è rientrato erano in 3 su 8,cavolo metti 2 a tutta e te la cai a vincere con wwa,invece hanno datto rientrare il gruppetto grmay/ krostof ,hanno lanciato la porte cosi è rientrato anche il gruppo merlier, erano 60 km che ci provavano a darlo fuori, se riprendono( è c è mancato poco) i 4 davanti, Van aert non è detto che lo batte a merlier..

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.152
99
dove capita
Visita sito
Girmay ho letto che dovrebbe saltare il Fiandre e andare al Giro. Ma con la gamba che ha, io domenica al Fiandre lo porterei. Vero che non ha esperienza, ma non mi pare che gli manchi l'istinto per corse del genere.

Girmay viene da un 10° alla Mi-to, 12° alla Mi-Sanremo e 5° alla E3. Direi anche io che è in crescita e non lo fermerei proprio adesso.
Anche perché la Intermarché non è che al momento abbia grandi alternative...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
poi inizia la fase 2, rigirare la frittata; vabbè ormai è un mestiere
E' arrivato l'altro flamer (il terzo per ora è lì che lurka).
Riporto anche a beneficio tuo quanto detto a suo tempo, ovvero che non potesse essere al top, non che non potesse essere competitivo. Vediamo quando finisce sto teatrino:ueh::
MVDP non può essere in forma. La forma migliore la si trova correndo e lui non corre da Roubaix. Però se fosse in condizioni quantomeno buone, il non avere i fari puntati addosso, potrebbe compensare un deficit che non può non esserci.
Non credo vincerà, ma mai dire mai a Sanremo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ha pure un figlio/a. Io fossi la Wanty organizzerei un bel viaggio pagato in Belgio a tutta la famiglia così da fargli correre tutto il resto delle classiche..
Infatti e' assurdo non correre il Fiandre.......ok che dovra' fare il Giro,ma una settimana non cambia tanto,se poi si considera la gamba attuale,magari ci scappa pure un podio con un po' di fortuna

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Erano in due su 5,dopo il kamel,ok stava rientrando benoot ed era giusto non affondare il colpo,poi quando è rientrato erano in 3 su 8,cavolo metti 2 a tutta e te la cai a vincere con wwa,invece hanno datto rientrare il gruppetto grmay/ krostof ,hanno lanciato la porte cosi è rientrato anche il gruppo merlier, erano 60 km che ci provavano a darlo fuori, se riprendono( è c è mancato poco) i 4 davanti, Van aert non è detto che lo batte a merlier..
Non corrono bene...Benoot sembra che corra per un altra squadra...quando erano 3 su 8 dovevano far morire a tirare Laporte e Benoot stesso, che in una squadra così non serve a niente che faccia attacchi a ripetizione a 60km dall'arrivo ma deve preservare le energie per quando servono.

Classifica generale Winter Cup 2024