Ho visto solo gli ultimi 7-8 km, ma a livello di intelligenza tattica è stata una roba da far vedere e rivedere ai ragazzini.Che vittoria MVDP
Ho visto solo gli ultimi 7-8 km, ma a livello di intelligenza tattica è stata una roba da far vedere e rivedere ai ragazzini.
Era il più forte e tutti sapevano che era il più forte, ma non si è messo a inseguire tutti a caso, ha fatto spremere tutti a ripetizione e ha preso lo scatto giusto lasciando gli altri al palo.
1° e 2° alla E3, 2° Laporte alla Gent-Wevelgem, 2° Benoot oggi...Jumbo favorita per domenica?
QuickStep in emergenza invece.
Benoot gran gamba, magari non è velocissimo ma sul passo ha chiuso BabyManubrio, cosa che Pidcock non è riuscito a fare.1° e 2° alla E3, 2° Laporte alla Gent-Wevelgem, 2° Benoot oggi...Jumbo favorita per domenica?
QuickStep in emergenza invece.
io penso che alla lunga rifaranno il pieno di vittorie, gente che vince ne hanno e prima o poi anche Alaphilippe inizierà la sua stagione di vittorie
Io non capisco perché in questo tipo di gare non buttino nella mischia Remco.Io dico pero' in questo momento. Pare abbiano un tot di gente influenzata.
Per loro questo momento dell'anno è solitamente di vendemmia.
Non vedo l'ora di guardarmi l'intervista dopo l'arrivo!ha vinto Chiara Consonni?
sono troppo contento! vado a vedere qualche replay!
Remco fino a ieri si allenava sul Teide, probabilmente in vista delle Ardenne, sicuramente più adatte a lui delle corse sulle pietreIo non capisco perché in questo tipo di gare non buttino nella mischia Remco.
Ora, va bene l'età, ma ora non è più un "bimbo", è anche ora di fargli provare qualcosa di più consistente di un Giro di Polonia (nome a caso…)
Perché di questo passo rimarrà solo un incompiuto.
Poi sicuramente Lefevre sa meglio di noi cosa bisogna fare con lui.
E intanto per oggi l'ho azzeccataChe vittoria MVDP
sul passo ha chiuso BabyManubrio
Io dico pero' in questo momento. Pare abbiano un tot di gente influenzata.
Per loro questo momento dell'anno è solitamente di vendemmia.
E intanto per oggi l'ho azzeccata
Perchè ripeterebbe l'errore di mandarlo allo sbaraglio come nel Giro 2021. Ha troppe aspettative intorno a lui, se non vince a tutti i costi è bollato come bluff e bersagliato. Il rischio di bruciarlo e perderlo diventa alto. Più logico dosarlo, rispettare il suo programma iniziale e farlo correre dove può dare il meglio al momento secondo il programma stilato.Io non capisco perché in questo tipo di gare non buttino nella mischia Remco.
Ora, va bene l'età, ma ora non è più un "bimbo", è anche ora di fargli provare qualcosa di più consistente di un Giro di Polonia (nome a caso…)
Perché di questo passo rimarrà solo un incompiuto.
Poi sicuramente Lefevre sa meglio di noi cosa bisogna fare con lui.
Io non capisco perché in questo tipo di gare non buttino nella mischia Remco.
Remco fino a ieri si allenava sul Teide, probabilmente in vista delle Ardenne, sicuramente più adatte a lui delle corse sulle pietre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?