Covid in casa Lampaert. Difficile che passa essere disponibile per la roubaix
Anche per me roglic non mi sembra smagliante. O forse sta coperto e corre senza rispondere ad attacchi e stracchino. Il migliore mi sembra vlasovAveva gamba power,piu forte in salita e in volata...
Renco non benissimo,neanche roglic mi è sembrato al top
Beh Remco insomma….mi è sembrato abbastanza scatenato…ovvio che le salite ripide le patisce ma appena molla un pò pare devastante….Aveva gamba power,piu forte in salita e in volata...
Insomma,ad un certo punto aveva fatto la fagianata,l ha ripreso vlasov.... Di potenza...Beh Remco insomma….mi è sembrato abbastanza scatenato…ovvio che le salite ripide le patisce ma appena molla un pò pare devastante….
Nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi. Davvero un percorso durissimo.
Beh Vlasov non è proprio l’ultimo dei pirla….Insomma,ad un certo punto aveva fatto la fagianata,l ha ripreso vlasov.... Di potenza...
Da lui( io) mi aspettavo di piu ....
Sono esigente con i fuoriclasse
Oggi 110° edizione della più antica classica fiamminga. Scheldeprijs con arrivo a Schoten.
Tradizionale appuntamento per velocisti.
Al via Philipsen, Merlier, Jakobsen, De Lie, Kristoff, Bennett, Groenewegen, Bol, Moschetti, Ackermann, Modolo, Bouhanni, Bonifazio.
In pianura leggermente a scendere non è vlasov che può impedire a un renco " normale" di andarsene, evidentemente il belga non è al top....Beh Vlasov non è proprio l’ultimo dei pirla….
Lo avranno pensato anche gli altri che stavano con luiKristoff quando è partito ho pensato questo dove va?
Grande
A mio avviso invece, anche ieri Remco ha fatto un'ottima gara nella sua nuova veste di gregario (questa volta Alanfilippo aveva le polveri un pò bagnate) inoltre ha tenuto bene sugli strappi duri che in passato l'hanno sempre visto in difficoltà.In pianura leggermente a scendere non è vlasov che può impedire a un renco " normale" di andarsene, evidentemente il belga non è al top....
Come già detto,ieri non er al pari degli altri ..
Come anche roglic,che bon ha mollato niente,a differenza del belga,ma che si vedeva in sola difesa....
Aveva gamba power,piu forte in salita e in volata...
Anche per me roglic non mi sembra smagliante. O forse sta coperto e corre senza rispondere ad attacchi e stracchino. Il migliore mi sembra vlasov
Sta facendo esperienza e credo che impari in fretta se non caricato di troppa pressione, anche se un certo background forse gli mancherà sempre, avendo conosciuto la bici relativamente tardi rispetto i colleghiA mio avviso invece, anche ieri Remco ha fatto un'ottima gara nella sua nuova veste di gregario (questa volta Alanfilippo aveva le polveri un pò bagnate) inoltre ha tenuto bene sugli strappi duri che in passato l'hanno sempre visto in difficoltà.
Forse con questo nuovo approccio, un giorno, potrà ambire a traguardi più importanti.
Ieri su sporza nel solito approfondimento settimanale si è parlato di...Remco. Morale della puntata? non deve puntare sui GT, tempo perso, ma sulle classiche. Secondo diversi commentatori in studio (con l'approvazione del padre, ricordo ex pro) dopo aver visto Madouas e Pogacar si sono subito convinti che deve puntare alle classiche, dalla Omloop al Fiandre: il succo è che per vincere le classiche serve potenza e lui ce l'ha.Insomma,ad un certo punto aveva fatto la fagianata,l ha ripreso vlasov.... Di potenza...
Da lui( io) mi aspettavo di piu ....
Sono esigente con i fuoriclasse
Lo penso da tempo.Ieri su sporza nel solito approfondimento settimanale si è parlato di...Remco. Morale della puntata? non deve puntare sui GT, tempo perso, ma sulle classiche. Secondo diversi commentatori in studio (con l'approvazione del padre, ricordo ex pro) dopo aver visto Madouas e Pogacar si sono subito convinti che deve puntare alle classiche
Io penso semplicemente sia nella squadra sbagliata. Troppi galli nel pollaio. Uno come lui, con il carattere che ha, deve essere messo al centro del progetto e acquisire fiducia.Sono molto pessimista per il prosieguo della sua carriera, credo che tra tifosi, squadre, parenti ecc sia gestito malamente.
Su DAZN fanno vedere la vuelta pais vasco, un altra classica fiamminga l'avrei vista volentieri. Tra le squadre italiane presenti c'è la Bardiani, la nuova fornitura di bici sarà già arrivata?
Il Muro di Sormano ok, ma a San Sebastian non ricordo grandi rampe (eppur si era staccato su una salita) e a Innsbruck ha vinto, ma da junior, nemmeno under 23 e ben lungi dai prò. La differenza è sostanziale............
Ma il muro di Sormano? Le rampe della San Sebastian? la salita finale del mondiale di innsbruck che ha vinto? Boh, il lo vedo già fortemente cuneghizzato.
Solitamente quelle che hanno a casa le usano solamente in allenamento, le bici usate in gara vengono portate dai meccanici con i camion officina.avevo sentito che quelle bici fossero per il Giro
però, mi viene sempre un dubbio
ma un pro, ha la sua bici sempre con sè, (sia "la classica" che da crono) con set ruote e tutto il materiale
come mai una scorta così grossa da parte?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?