Bè ,in una squadra come la ineos vai a trovare il capitano,a parte il dorsale,quando ha forato lo hanno atteso perdendo 40 sec.,erano in fuga e la corsa era gia scoppiata,se non era capitano( o co capitano) non credo lo aspettavano...Ganna purtroppo oggi ha dimostrato che i primi hanno un passo diverso se confrontati a lui,certo puo' crescere( Kung sta crescendo ultimi anni anche nelle classiche) ma al momento non puo' lottare per vincere e obbiettivamente oggi non era un capitano come non lo era Kwiato
Ha tirato praticamente sempre.Si,ma poi raccoglie il massimo
Era il piu forte insieme a van baarle,ai -200 stava gia tirando,li erano in 70/80.... non doveva,come hanno detto in telecronaca...
Piu la foratura,che in questa gara sembra inevitabile ,lo hanno privato di completare un impresa
Stamattina tirava la ineos e lui,tanto ...Ha tirato praticamente sempre.
Anche quando lo hanno ripreso era lì a dare cambi regolari. Quando davanti erano in tre tirava l'80% del tempo. Incredibile!
E io ti ho risposto che non solo lui ha avuto problemi meccanici e non sono quelli a spiegare la sua prestazionestavo parlando di Ganna, dicendo che secondo me non ha corso male. Punto.
Ha corso bene e senza incidenti se la giocavastavo parlando di Ganna, dicendo che secondo me non ha corso male. Punto.
Ciao Andrea,ho sentito prima Pasqualon ,mi diceva che sul pave del carefour uno gli ha tirato in faccia una birra,c'è parecchia gente ubriaca! Mentre Trentin mi ha detto che nella foresta gli è scesa la catena e se dovuto fermare,uscito esimo,poi è rientrato,preso la fuga giusta ,ma è caduto causa foraturaE anche questa volta, abbiamo trovato chi vince il premio di tifoso imbecille.
Ciao Enzo. Tante cose sfuggono alle telecamere. Pasqualon poi non è che venga inquadrato tantissimo. Meglio birra che altro come accaduto a Froome al Tour anni fa, quantomeno.Ciao Andrea,ho sentito prima Pasqualon ,mi diceva che sul pave del carefour uno gli ha tirato in faccia una birra,c'è parecchia gente ubriaca! Mentre Trentin mi ha detto che nella foresta gli è scesa la catena e se dovuto fermare,uscito esimo,poi è rientrato,preso la fuga giusta ,ma è caduto causa foratura
Concordo su tutto quello che hai scritto! Andrea stava bene,quando è partita la fuga gli ha fatto il buco van avermat!Ciao Enzo. Tante cose sfuggono alle telecamere. Pasqualon poi non è che venga inquadrato tantissimo. Meglio birra che altro come accaduto a Froome al Tour anni fa, quantomeno.
Quanto a Trentin, purtroppo incidenti meccanici che accadono a tantissimi in quella gara. Quando li vedo con quei cerchi in carbonio a tutta, su pietre, cordoli e sterrato, mi viene male.
Sicuramente aver problemi in certi momenti piuttosto che in altri cambia le cose.bisogna essere fortunati anche nelle sfighe. Forare ad inizio o fine pavè può fare tanta differenza. Van aert ha subito una foratura (probabilmente pian piano gli si sarà sgonfiata la gomma) su un tratto asfaltato, quindi nella sfiga è stato fortunato.
Oggi comunque van Baarle e Mohoric i più forti. Ricordo che van Baarle aveva già piazzato un bell'attacco che aveva sgretolato il gruppetto inseguitori e poi è riuscito a rientrare da solo sui 3 in testa. Mohoric sicuramente è quello che ha preso più aria in faccia.
Il tizio nel circoletto sembra Froome coi capelli
Laporte...
È Froom con i capelli!Il tizio che ha postato il tuit sembra Froome coi capelli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?