andry96
Ammiraglia
Facile che il 12 sia nascosto dalla catenaPure io, ma forse sono ciecato per questo chiedevo.
Comunque, è la bici di van Baarle, ovviamente col DA 12V...
Facile che il 12 sia nascosto dalla catenaPure io, ma forse sono ciecato per questo chiedevo.
Comunque, è la bici di van Baarle, ovviamente col DA 12V...
Però le ruote sono le nuove Dura Ace a cui si può montare solo il pacco pignoni DuraAce 12V..Perché come ho postato sopra la bici è montata col 12V.
O c'è un pignone che non vedo o forse è vero quanto riportato da Cyclingnews che tante squadre sono costrette a fare mischioni tra 11 e 12V perché mancano i pezzi e questo è alla base dei tantissimi "problemi meccanici" che accadono recentemente.
Mi stupirebbe parecchio vedere che hanno fatto il mischione sulla bici di quello che ha vinto una delle gare piu' importanti della stagione.
E' un fatto, ma i fatti sono che su 19 vittorie in carriera Ganna ha 1 tappa al Giro ed 1 tappa all'Etoile du Bessège.
Il resto sono tutte cronometro.
Come migliori piazzamenti alle classiche ha un 51° alla Sanremo, un 98° al Fiandre.
Ha vinto la Roubaix U23, ma in quella "vera" prima di ieri aveva un ritiro ed un fuori tempo massimo.
Poi per alcuni un giorno vince il Tour e l'altro la Roubaix...ok, ma prima credo debba dare qualche segnale in tal senso.
In particolare nelle classiche, dove non è mai stato tanto utilizzato (=esperienza) Anche quest'anno ha corso principalmente corse a tappe finora (a parte Sanremo e Roubaix).
Per dire, Kung quest'anno:
-3° alla E3
-6° alla Dwars
-5° al Fiandre
-8° all'Amstel
Il podio alla Roubaix non esce dal nulla.
Perchè ormai le aziende non producono più una ampia gamma di cassette ...hanno in produzione 2 cassette 11-28/29 o 11-32.Premesso che chi vince ha sempre ragione, ma che scala strana sulle 11v. Dopo i primi 5 pignoni che sembrano differire di un solo dente si salta parecchio. Ad esempio non capisco a che servano gli ultimi ingranaggi così grandi a.meno di non fare incroci estremi col padellone.
Roglic salta le ardenne.
Wwa fa la liegi.
Vdp il giro d italia
Perché come ho postato sopra la bici è montata col 12V.
O c'è un pignone che non vedo o forse è vero quanto riportato da Cyclingnews che tante squadre sono costrette a fare mischioni tra 11 e 12V perché mancano i pezzi e questo è alla base dei tantissimi "problemi meccanici" che accadono recentemente.
Mi stupirebbe parecchio vedere che hanno fatto il mischione sulla bici di quello che ha vinto una delle gare piu' importanti della stagione.
No stipendi no partyNon so se iniziare a preoccuparmi, fatta eccezione per il giro di Sicilia, é da inizio stagione che non riesco a vedere le maglie dell’Astana in una corsa di rilievo. Cos’è successo a questa squadra? Ma qualche piazzamento lo hanno fatto quest’anno?
Ieri si è rivista qualche maglia Astana (anche se le confondo con quelle della Eolo!) nel primo gruppo al TOTA. Nessuna però fra i primi dieci all'arrivo. Vedremo nei prossimi giorni cosa succede....No stipendi no party
troppo difficile peggio dei fagioli della Carrà. Però i denti sono rotti e rovinati e sono da cambiare
Con cosnefroy hanno fatto una figura peggiore che con wwa vs pidckoch, sono contento.....oserei dire che Cane vecchio saSiccome so che ci tieni
Con Cosnefroy ho dovuto cambiare telecomando, ma con van Baarle mi sono pagato l'uovo di Pasqua
Musseuw ci stava rimettendo la gamba con una ferita del genereVedi l'allegato 339975
Bel "buco" per Merlier che comunque ha finito la corsa poi si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico per pulire e richiudere...
Asgreen ha perso un pezzo di orecchio nella caduta, per finire in bellezza la primavera
Van Rooy (sportvlaanderen) clavicola e Askey (groupama) un taglio nel ginocchio con vista sull'osso, ma anche lui ha finito la corsa
Vedi l'allegato 339982
Però Johann alla roubaix si frantumò la rotula. Da quello che ho letto Askey si è procurato solo un taglio, seppur profondo (lo scrivo anche se non vuole essere un flame: taglio causato da un disco)Musseuw ci stava rimettendo la gamba con una ferita del genere
Cos'hai mai detto...Però Johann alla roubaix si frantumò la rotula. Da quello che ho letto Askey si è procurato solo un taglio, seppur profondo (lo scrivo anche se non vuole essere un flame: taglio causato da un disco)
Talmente bello che lo vedi solo tuFroome in fuga al Tota...bello vederlo davanti...
Giuro, non la ruppe semplicemente, ma la frantumò in più pezzi. E' un miracolo che sia tornato a correre e probabilmente adesso avrà già la protesiCos'hai mai detto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?