Come previsto niente Vuelta per Pogacar. Si concentrerà sulle classiche e sui mondiali in Australia
Mas avrà un acerrimo rivale!!!Pogacar assente, Roglic in dubbio ma con la schiena aperta in due...
...gli indizi portano a un nome solo
¡Está volviendo a casa!
Enric è tutta tua!
Avviso i miei clienti di fiducia @bonny92 @never give up! @bastianella31 @Doctor Speck così sanno come procedere
Pogacar doveva fare la vuelta ma ora lo danno "in forse", Vingegaard non avrebbe dovuto comunque partecipare, Roglic ha 2 vertebre rotte, Thomas non partecipa... Nibali a podiochi sarà alla Vuelta? Roglic infortunato,Carapaz? Hindley? Almeida?
Già si sogna l Angliru .....uh giusto ci sarà Remco!
Per la Vuelta dovrebbero esserci: Hindley-Higuita-Kelderman, O'Connor, Kuss, Froome, POZZOVIVO ft. MENTJES, Carapaz-Hayter-Sivakov-Rodriguez, Mas-Valverde, Alaphilippe-Evenepoel, McNulty-Almeida-Soler, Nibali, Lopez con il braccialetto elettronico, poi la Bahrain con 5 punte Landa-Haig-Bilbao-Mader-Poels, Tiberi-Lopez, Chavez, Quintana
Per la Maglia verde non c'è grande competizione: Hayter, Vendrame, Theunissen, Ackermann, Welten-Steward, Arndt, Meuss
Per ora no, e mi sembra anche giusto.Ma Ayuso la fa?
Bernal si mormora che potrebbe fare una capatina alla vuelta a burgosMa Pogacar non doveva fare anche la Vuelta? Non ho letto poi conferme ufficiali su Bernal
Per la Vuelta dovrebbero esserci: Hindley-Higuita-Kelderman, O'Connor, Kuss, Froome, POZZOVIVO ft. MENTJES, Carapaz-Hayter-Sivakov-Rodriguez, Mas-Valverde, Alaphilippe-Evenepoel, McNulty-Almeida-Soler, Nibali, Lopez con il braccialetto elettronico, poi la Bahrain con 5 punte Landa-Haig-Bilbao-Mader-Poels, Tiberi-Lopez, Chavez, Quintana
Per la Maglia verde non c'è grande competizione: Hayter, Vendrame, Theunissen, Ackermann, Welten-Steward, Arndt, Meuss
Forse ha risentito un pò di questa batosta al Tour, ne esce ridimensionatoComunque Pogacar che non va alla Vuelta un po' mi delude.......alla fine era comunque nei programmi
Comunque ha perso da uno che andava fortissimo......non ha deluso lui ...anziForse ha risentito un pò di questa batosta al Tour, ne esce ridimensionato