ah ok! Io pensavo fosse un amico tuo!Carlo Magno...la storia lo dice...
ah ok! Io pensavo fosse un amico tuo!Carlo Magno...la storia lo dice...
OK. Uno di loro ha fatto un piccolo gesto. Ma insomma non è che si sia sbracciato più di tanto eh...
La scelta di Van Baarle la capisco veramente poco. Sei abbastanza giovane, vieni dalla tua stagione d'oro (secondo a Fiandre e primo a Roubaix), sei in uno squadrone (e che dubito lo paghi poco) e vai a fare il gregario...
Se li porta bene però! lo facevo molto più giovane (forse anche perché, come hai detto bene tu, ha vinto pochino...)Van Baarle ha 30 anni ed ha praticamente già scelto di fare il gregario andando alla Ineos. Nelle classiche lo lasciavano abbastanza libero, ma senza supporto praticamente. Infatti ha vinto pochissimo rispetto le sue capacità secondo la mia opinione (6 vittorie in carriera). Capacità di altissimo livello, ma forse di testa non è un leader.
Alla Jumbo non credo lo paghino meno che alla Ineos, anzi. Tra l'altro la tendenza delle due squadre è di fare incetta di tutti quelli forti, anche se non verdissimi, la Jumbo; e puntare fortemente sui giovanissimi, la Ineos.
Sono due filosofie diverse, ma sulla carta anche la Ineos ha una squadra bestiale:
-i fratelli Hayter
-Plapp
-C. Rodriguez
-Sheffield
Tutti giovanissimi che possono "esplodere" da un momento all'altro
Su 24 loro corridori per il prossimo anno, hanno 10 U23 (tra cui anche Pidcock). Il doppio della Jumbo, che ha nomi meno altisonanti sulla carta (a parte Kooij che pare bravo).
Nuovo record dell’ora di Dan Bigham: 55.548 kmh
L’asticella sale sempre di più
Dan Bigham sets new UCI Hour Record
Briton rides 55.548km and puts nearly half a kilometre on Campenaerts' benchmarkwww.cyclingnews.com
Sento che è un ingegnere dipendente della Ineos, dove si occupa principalmente di testing dei materiali con particolare attenzione agli aspetti aerodinamici, proviene dalla pista, e... corre soltanto part-time.
Collegamento video gestito dalla RAI ? Dai tedeschi non mi aspettavo di vedere la gara a singhiozzo.Pidcock le sta suonando a tutti all'Europeo di MTB.
Partito oltre la trentesima posizione, dopo tre giri era già davanti; a metà gara è in fuga solitaria.
Ci sono le foto su InstagramE non sono state rilasciate fotografie della bicicletta dalla Ineos. Comunque dovrebbe aver usato un 64x14 da quello che ho capito.
ha vinto. il ragazzo è nato per correre in MTB poi si diletta anche a vincere corse su strada e in CX ma in MTB è superiore a tutti.Pidcock le sta suonando a tutti all'Europeo di MTB.
Partito oltre la trentesima posizione, dopo tre giri era già davanti; a metà gara è in fuga solitaria.
Beh è anche il terreno con meno concorrenza, al netto del quasi pensionato NINO gli altri sono atleti di secondo pianoha vinto. il ragazzo è nato per correre in MTB poi si diletta anche a vincere corse su strada e in CX ma in MTB è superiore a tutti.
In effetti sembrerebbe, oggi ma anche le altre volte sembra scherzare gli avversari, parliamo di gente che fa MTB tutti i giorni dell'anno.Beh è anche il terreno con meno concorrenza,
Forse non andrà a fare il gregario o forse gli hanno fatto un contratto notevoleLa scelta di Van Baarle la capisco veramente poco. Sei abbastanza giovane, vieni dalla tua stagione d'oro (secondo a Fiandre e primo a Roubaix), sei in uno squadrone (e che dubito lo paghi poco) e vai a fare il gregario...
Pidcock le sta suonando a tutti all'Europeo di MTB.