E' pubblico.....sono minimo 10 giorni che se ne parlapenso siano notizie da qualcuno che conosce che è nell'ambiente.Anch'io ogni tanto ho news da qualche ex pro che conosce un meccanico che me ne parla....e cosi' via.
E' pubblico.....sono minimo 10 giorni che se ne parlapenso siano notizie da qualcuno che conosce che è nell'ambiente.Anch'io ogni tanto ho news da qualche ex pro che conosce un meccanico che me ne parla....e cosi' via.
penso siano notizie da qualcuno che conosce che è nell'ambiente.Anch'io ogni tanto ho news da qualche ex pro che conosce un meccanico che me ne parla....e cosi' via.
Verissimo...da farsi....Anche i giornali raccontano i fatti nel modo in cui li ho descritti. Una provvigione fantasma, Gimondi si sarebbe dimessa ma "scoppia" il caso della diretta web del consiglio, giusto in tempo per rimandare tutto. Per me la cosa più sana è azzeramento consiglio, commissariamento e nuove elezioni.
Vero...tipica situazione Italiana che chi é colto in flagrante non si dimette e si aggrappa con le unghie alla poltrona mentre gli altri si dimettono per dissociarsi dalla linea di condotta !!La cosa “curiosa” é che l’unica che si é dimessa é Norma Gimondi, che poi sarebbe la persona che ha denunciato….
Che strano paese l’Italia
Entrambi gli aspetti veri e deplorabili...purtroppo figli di un sistema marcio alle fondamenta e di cui non si saprà mai fino in fondo la verità con la relativa pena x chi ha sbagliato e/o approfittato. La cultura dell impunità spinge a fare questa cose..Il solito magna magna all'italiana. L'avranno insultata dicendo che se stava zitta c'è n'era anche per lei...
Questa cosa tipicamente italiana per cui agli eventi sono più gli "accompagnatori" degli atleti è veramente indecente.
Vero.Verissimo...da farsi....
Se però i votanti saranno gli stessi credo che il risultato sara il medesimo !
Anche questa volta si era votato per mantenere il posto e lo status quo e non per un vero rinnovamento !
Il CONI deve intervenire in maniera pesante....e non a parole..
Vero...tipica situazione Italiana che chi é colto in flagrante non si dimette e si aggrappa con le unghie alla poltrona mentre gli altri si dimettono per dissociarsi dalla linea di condotta !!
Entrambi gli aspetti veri e deplorabili...purtroppo figli di un sistema marcio alle fondamenta e di cui non si saprà mai fino in fondo la verità con la relativa pena x chi ha sbagliato e/o approfittato. La cultura dell impunità spinge a fare questa cose..
Chissà cosa hanno fatto per 20 anni con consigli federali allineati al presidente eletto per acclamazioneLa cosa “curiosa” é che l’unica che si é dimessa é Norma Gimondi, che poi sarebbe la persona che ha denunciato….
Che strano paese l’Italia
Sapevo di rischiare lo spoiler sulla gara xc maschile che ho registrato entrando qui (la femminile l'ho vista in diretta)Piccoli azzurri crescono:
- a Les Gets, mondiali di mtb, Simone Avondetto vince il titolo di XC olimpico U23
- a Villaroger, Lorenzo Milesi (DSM Development Team) vince l'ultima tappa del Tour de l'Avenir. Nella classifica finale, Davide Piganzoli è quinto e Alessandro Fancellu sesto.
Ah, Nino Schurter e Pauline Ferrand-Prevot portano a casa le loro ennesime maglie iridate (bronzo per Luca Braidot davanti a Tom Pidcock!).
Mi spiace...Sapevo di rischiare lo spoiler sulla gara xc maschile che ho registrato entrando qui (la femminile l'ho vista in diretta)
Dimessa....l'avranno accompagnata alla porta...e non mi meraviglierei molto,che l'avessero fatto con un metodo "velatamente" mafioso...che si usa contro chi ha il coraggio di denunciare.La cosa “curiosa” é che l’unica che si é dimessa é Norma Gimondi, che poi sarebbe la persona che ha denunciato….
Che strano paese l’Italia
Insultata pesantemente con i vari insulti che si riservano alle donne.Dimessa....l'avranno accompagnata alla porta...e non mi meraviglierei molto,che l'avessero fatto con un metodo "velatamente" mafioso...che si usa contro chi ha il coraggio di denunciare.
anche perchè è sponsor da millemila anni, di che intermediazione avrebbe bisogno?Gimondi si è dimessa, però il coni sta "monitorando" la situazione. Commissariamento vicino. Dagnoni dice che il pagamento alla società irlandese (che però nega qualsiasi rapporto con la FCI) serviva a pagare procacciatori di sponsor italiani che però non potevano fare la fattura! Praticamente dagnoni paga persone in nero tramite società estere: fantastico!
La enervit intanto ha dichiarato che i rapporti con la FCI sono avvenuti senza intermediari.
Per fare i 3 GT ad alto livello serviva una sostanziosa campagna acquisti.. al giro e soprattutto alla vuelta hanno mandato la squadra taroccaLa Jumbo continua a prendere corridori. Tra un po' dovrà cominciare a mandarne via un pochi però. Hanno firmato Tratnik, Valter (Attila) e il giovane inglese Gloag che sembrava destinato alla Ineos
Non v'è limite all'ignoranzaInsultata pesantemente con i vari insulti che si riservano alle donne.
Probabilmente sarà materia su cui chiederà conto il Coni e probabilmente la procura di Roma visto che sono state presentate delle denunce.anche perchè è sponsor da millemila anni, di che intermediazione avrebbe bisogno?