Farà il mondiale?Vdp vince lo stadprijs gerardsbergen
Farà il mondiale?Vdp vince lo stadprijs gerardsbergen
E vorrei vedere.Farà il mondiale?
E vorrei vedere.
Ciclismo, Van der Poel: “Al Tour non ero pronto, punto al Mondiale”
L’olandese è tornato in gara ieri alla Druivenkovers Overijse, l’obiettivo è sul mondiale australiano dopo un deludente Tourwww.quotidiano.net
Nel frattempo WVA è in Sardegna.
ma infatti,Ecco, tutti questi discorsi sul Mondiale e mi sa che Alaphilippe non farà tris.
Ehm, non farà il tris per l'infortunio intendevo...si è ritirato dalla vuelta per una caduta.ma infatti,
deve ancora finire la Vuelta, e passare qualche settimana,
i discorsi sui potenziali vincitori del mondiale mi sembrano proprio aria fritta
si ho inteso,Ehm, non farà il tris per l'infortunio intendevo...si è ritirato dalla vuelta per una caduta.
Lo scorso anno era in ferie in Puglia, e aveva twittato che i pasticciotti erano la cosa più buona mai mangiata in vita sua... ecco forse ne ha mangiati troppi visto com'è andata poi al mondiale. Anche in Sardegna ne ha di prelibatezze per sfondarsi di cibo... mi viene il dubbio che siano gli avversari a consigliargli i posti dove andare in ferieWVA ad esempio in Sardegna, magari si mangia un impepata di cozze avariate ed arriva al mondiale debilitato
Purtroppo non si puo' far nulla.......o si corre su ZWIFT oppure bisogna accettare di rischiare di prendersi il covid.Intanto, ieri arrivati piu' o meno a meta' di questa Vuelta ,sono al 21° contagiato dal Covid, ma gli organizzatori dicono che non è una preoccupazione (in fondo si tratta solo di un corridore su 9)
A mente direi una decina.mi auguro che i protocolli, possano cambiare per il 2023
a memoria, a Giro e Vuelta di positivi ne stanno riscontrando abbastanza. al Tour quanti furono, circa?
Le ferie gliele prenota Remco...Lo scorso anno era in ferie in Puglia, e aveva twittato che i pasticciotti erano la cosa più buona mai mangiata in vita sua... ecco forse ne ha mangiati troppi visto com'è andata poi al mondiale. Anche in Sardegna ne ha di prelibatezze per sfondarsi di cibo... mi viene il dubbio che siano gli avversari a consigliargli i posti dove andare in ferie
Lo scorso anno era in ferie in Puglia, e aveva twittato che i pasticciotti erano la cosa più buona mai mangiata in vita sua... ecco forse ne ha mangiati troppi visto com'è andata poi al mondiale. Anche in Sardegna ne ha di prelibatezze per sfondarsi di cibo... mi viene il dubbio che siano gli avversari a consigliargli i posti dove andare in ferie
E va in bagno dalla sera alla mattina!e bravo Wout che beve acqua Smeraldina!
Probabilmente la cosa meno cara sul tavolo è il cascoe bravo Wout che beve acqua Smeraldina!
Preferivo le foto delle pause tue, con se non erro, i Bratwurst e la Bitburger...
Lo voglio uguale!!!Probabilmente la cosa meno cara sul tavolo è il casco