Pro stagione 2022

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.361
1.606
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Ehm, non farà il tris per l'infortunio intendevo...si è ritirato dalla vuelta per una caduta.
si ho inteso,
ma appunto visto che deve finire la Vuelta, e poi passare del tempo, é una cosa che (non auguro naturalmente) ma potrebbe capitare ad altri.

WVA ad esempio in Sardegna, magari si mangia un impepata di cozze avariate ed arriva al mondiale debilitato :-P :mrgreen:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
WVA ad esempio in Sardegna, magari si mangia un impepata di cozze avariate ed arriva al mondiale debilitato :-P :mrgreen:
Lo scorso anno era in ferie in Puglia, e aveva twittato che i pasticciotti erano la cosa più buona mai mangiata in vita sua... ecco forse ne ha mangiati troppi visto com'è andata poi al mondiale. Anche in Sardegna ne ha di prelibatezze per sfondarsi di cibo... mi viene il dubbio che siano gli avversari a consigliargli i posti dove andare in ferie :mrgreen:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Intanto, ieri arrivati piu' o meno a meta' di questa Vuelta ,sono al 21° contagiato dal Covid, ma gli organizzatori dicono che non è una preoccupazione (in fondo si tratta solo di un corridore su 9)
Purtroppo non si puo' far nulla.......o si corre su ZWIFT oppure bisogna accettare di rischiare di prendersi il covid.
La cosa che a me se fossi prof non piacerebbe,che se fossi in classifica con zero sintomi dovrei tornare a casa e magari mi perdo un podio o una vittoria finale,soprattutto magari dopo aver putato tutto proprio su quella parte di stagione e appuntamento

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.658
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Lo scorso anno era in ferie in Puglia, e aveva twittato che i pasticciotti erano la cosa più buona mai mangiata in vita sua... ecco forse ne ha mangiati troppi visto com'è andata poi al mondiale. Anche in Sardegna ne ha di prelibatezze per sfondarsi di cibo... mi viene il dubbio che siano gli avversari a consigliargli i posti dove andare in ferie :mrgreen:
Le ferie gliele prenota Remco...

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

Qua pare morigerato ;-)

Pixdzi2X6pzdBu2zPmps5VhBkmp8ifetB_Xi9y97UVs-1536x2048.jpg

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Classifica generale Winter Cup 2024