Lo so io chi è.....
Gli ha scritto anche di mangiare le seadas ,sto maledetto.... Un
Lo so io chi è.....
oggi ancora 2 positivi, e sono 23 ! Comunque credo che la maglia rossa, chiunque essa sia, per risultare positivo dovra' proprio contagiarsi a livelli assurdiPurtroppo non si puo' far nulla.......o si corre su ZWIFT oppure bisogna accettare di rischiare di prendersi il covid.
La cosa che a me se fossi prof non piacerebbe,che se fossi in classifica con zero sintomi dovrei tornare a casa e magari mi perdo un podio o una vittoria finale,soprattutto magari dopo aver putato tutto proprio su quella parte di stagione e appuntamento
Per me renco tra un po' userà quel casco iperbarico da cronometro anche nelle tappe normali ,non si sa mai....oggi ancora 2 positivi, e sono 23 ! Comunque credo che la maglia rossa, chiunque essa sia, per risultare positivo dovra' proprio contagiarsi a livelli assurdi
"Positivo ma non abbandona" significa carica virale molto bassa giudicata non contagiosa, come per Kwiatovski al Tour. A meno che non sia cambiato il protocollo, ma non mi risulta.Ayuso positivo ma non abbandona. Alé
E allora perchè cazz.... Lo danno come positivo?!!!"Positivo ma non abbandona" significa carica virale molto bassa giudicata non contagiosa, come per Kwiatovski al Tour. A meno che non sia cambiato il protocollo, ma non mi risulta.
Perchè il risultato è positivo, debolmente ma positivo.E allora perchè cazz.... Lo danno come positivo?!!!
Che facciano a meno di comunicarlo allora....
Beh, anche il cagotto spesso è il frutto di una infezione virale, per cui qualche precauzione non è proprio assurda, specie nei confronti di chi ha le difese immunitarie sembre basse. Ricordo di aver visto un servizio sulla Sky in cui facevano vedere che avevano una lavatrice a corridore proprio per evitare eventuali contaminazioni incrociate,Messa così è come dire ieri notte ha avuto lo scagotto, ma rimane in corsa....
Non ha tutti i torti, ma queste regole sono uguali per tutti e tutti le conoscevano. Fa un po' specie che se ne accorgano solo ora che diventano rilevanti per le conseguenze della classifica.A proposito di punti UCI:
In aggiunta ormai Lotto Soudal è attaccata a Movistar.A proposito di punti UCI:
Non ha tutti i torti, ma queste regole sono uguali per tutti e tutti le conoscevano. Fa un po' specie che se ne accorgano solo ora che diventano rilevanti per le conseguenze della classifica.
Insomma, un po' come lo studente che dopo Pasqua si mette al pigio sui libri quando gli fanno capire che rischia di bocciare...La realtà è che tanti non le conooscevano.
Patxi Vila (Movistar) ha ammesso che ad inizio stagione non ha minimamente preso in considerazione la questione punti nello stilare le preparazioni ed i programmi della squadra.
Adesso che gli brucia il cü tutti a correre le corsette ed a dare la colpa all'Uci che "misura l'altezza dei calzini". As usual.
Insomma, un po' come lo studente che dopo Pasqua si mette al pigio sui libri quando gli fanno capire che rischia di bocciare...
Molto professionale, non c'è che dire...
Non ha tutti i torti, ma queste regole sono uguali per tutti e tutti le conoscevano. Fa un po' specie che se ne accorgano solo ora che diventano rilevanti per le conseguenze della classifica.
Ma lo scagotto non è una caso di salute pubblica, sono semplicemente cazzi suoi.Perchè il risultato è positivo, debolmente ma positivo.
Beh, anche il cagotto spesso è il frutto di una infezione virale, per cui qualche precauzione non è proprio assurda, specie nei confronti di chi ha le difese immunitarie sembre basse. Ricordo di aver visto un servizio sulla Sky in cui facevano vedere che avevano una lavatrice a corridore proprio per evitare eventuali contaminazioni incrociate,
EDIT: avevo citato Kwiatowksi al Tour ma erano Jungels e Majka.
Ma lo scagotto non è una caso di salute pubblica, sono semplicemente cazzi suoi.
Credo che la trasparenza dei test interni sia un elemento del protocollo.Come rientra un Positivo Covid.
Se rimane in corsa e quindi non è contagioso, non menzionarlo neppure..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?