Che io sappia niente di ufficiale.Ma la Drone Hopper è in chiusura? Peccato
Savio sono anni che arriva in questo periodo ed esterna una forte preoccupazione sul futuro ma poi si salva sempre.
Non mi stupirei che accada di nuovo.
Che io sappia niente di ufficiale.Ma la Drone Hopper è in chiusura? Peccato
Ma come? Savio non aveva detto che con questo sponsor puntavano addirittura al world tour o comunque a salire di livello?Ma la Drone Hopper è in chiusura? Peccato
Oss senz'altro.. Sagan è ancora in Giappone a farsi selfie con i fan.. ho qualche dubbio che corra se non a fini puramente promozionali.Anche Sagan e Oss saranno al mondiale gravel.
...che dovrà stare bene in campana rispetto gli "amatori" che faranno i primi km a 500w fissicon qualche pro stradista che decida di partecipare.
Ci manca solo che domenica un amatore arrivi davanti a Van der Poel che poi vedi come si riempiono le pagine del forum al grido di "MVDP si sopravvaluta? / MVDP non è un corridore da classiche / MVDP vince solo le corse minori in Belgio / MVDP non sa guidare su sterrato / E' bastato togliere una passerella per fargli tirare una musata sulle pietre"...che dovrà stare bene in campana rispetto gli "amatori" che faranno i primi km a 500w fissi
Ci manca solo che domenica un amatore arrivi davanti a Van der Poel che poi vedi come si riempiono le pagine del forum al grido di "MVDP si sopravvaluta? / MVDP non è un corridore da classiche / MVDP vince solo le corse minori in Belgio / MVDP non sa guidare su sterrato / E' bastato togliere una passerella per fargli tirare una musata sulle pietre"
pare abbia già avvisato corridori e personali di cercarsi, se possono, un'altra sistemazioneChe io sappia niente di ufficiale.
Savio sono anni che arriva in questo periodo ed esterna una forte preoccupazione sul futuro ma poi si salva sempre.
Non mi stupirei che accada di nuovo.
Ma come? Savio non aveva detto che con questo sponsor puntavano addirittura al world tour o comunque a salire di livello?
MVDP teme solo una cosa:
Vedi l'allegato 368280
Probabilmente andrà a dormire in qualche bivacco sul Monte Grappa pur di far perdere le sue tracce
Per me attacca la 380V alla portaMVDP teme solo una cosa:
Vedi l'allegato 368280
Probabilmente andrà a dormire in qualche bivacco sul Monte Grappa pur di far perdere le sue tracce
Per me attacca la 380V alla porta
C'è una startlist da qualche parte? Sulla pagina dell'evento sul sito UCI non l'hanno caricata.Non credo che sia poi cosi ansioso di fare questo mondiale gravel...dovrà promuovere la nuova Inflite appena uscita...
Fare il mondiale gravel con la bici da cx appena uscita per promuovere il gravel MA anche la bici da ciclocross, con canyon che fa anche due bici da gravel di cui una "gravel race"Non credo che sia poi cosi ansioso di fare questo mondiale gravel...dovrà promuovere la nuova Inflite appena uscita...
Se Canyon è furba potrebbe fargli usare la Grail con delle mutande appese con le mollette al manubrio così la gente capisce veramente il senso di quel coso oscenoFare il mondiale gravel con la bici da cx appena uscita per promuovere il gravel MA anche la bici da ciclocross, con canyon che fa anche due bici da gravel di cui una "gravel race"
E in tutto ciò vista la "altimetria" probabilmente farebbe meglio con una aeroad e gomme da 32
A quanto pare nè la Grail nè la nuova Inflite:Se Canyon è furba potrebbe fargli usare la Grail con delle mutande appese con le mollette al manubrio così la gente capisce veramente il senso di quel coso osceno. Boom di vendite di Grail tra gli amatori
103 km e 26 metri di dislivello! più piatto anche del giro dei navigli di Milano, sulla stessa distanza fa 100m !A quanto pare nè la Grail nè la nuova Inflite:
L'Olanda non mi pare sia rinomata per montagne e colline103 km e 26 metri di dislivello! più piatto anche del giro dei navigli di Milano, sulla stessa distanza fa 100m !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?