Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.207
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Oggi Milan ha peccato di presunzione nell'ultimo km ha fatto almeno tre accelerazioni, se stava un pò più tranquillo se la giocava anche oggi. Comunque con il fisico che si ritrova su un arrivo così non me lo aspettavo, penso che si è trovato l'italiano per le classiche fiamminghe.

andiamoci piano
che già erano cominciati i partiti pro Ganna GT, ora non cominciamo con Milan per le classiche
diamogli tempo e senza buttargli inutile pressione addosso

whisppenso che si sia trovato

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.725
24.646
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
andiamoci piano
che già erano cominciati i partiti pro Ganna GT, ora non cominciamo con Milan per le classiche
diamogli tempo e senza buttargli inutile pressione addosso

whisppenso che si sia trovato
Anche tu però... proprio adesso che avevamo trovato un altro italiano futuro vincitore del Tour! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

disclaimer: nessun Beppeconti è stato maltrattato per poter scrivere questo post

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ha fatto un miracolo fare secondo secondo me......capisco non e' tanto eslosivo,ma fare 400mt di volata solo se hai una potenza paurosa,che lui con 60kg non puo' certo avere
Al mondiale di Innsbruk partì ai -500m, è la sua caratteristica tanto è vero che non ha calato nel finale, ma ieri ha semplicemente trovato uno più forte. Gli ha dato 2 bici

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Al mondiale di Innsbruk partì ai -500m, è la sua caratteristica tanto è vero che non ha calato nel finale, ma ieri ha semplicemente trovato uno più forte. Gli ha dato 2 bici
Va be' ma aveva dietro Bardet,per dire gia' Piccolo era piu' pericoloso,senza dimenticare la diversità delle 2 gare.
Ripeto sara' anche la sua caratteristica,ma se partiva ai -200mt secondo me poteva avere piu' speranze

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
In Croazia con un finale convulso causa pioggia (con tutte le curve che c’erano han lanciato la volata da 25 km/h praticamente) vince Axel Laurance della B&B davanti al solito Milan che rinforza la generale.

nota: interessante questo Laurance, classe 2001, primo anno da pro, è un po’ che lo osservo, velocista atipico (tiene bene anche sugli strappetti), prima vittoria in carriera ma quest’anno ha già 3 secondi posti, 4 terzi e altri 9 piazzamenti nella top 10.

• Mi piace
Reactions: andry96

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Se il GM della Israel anziché piangere adesso usava un po’ di cervello quando aveva deciso di sottoscrivere contratti pluriennali milionari a corridori vecchi e bolliti magari ora la penserebbe diversamente.

p.s. I piagnistei su una regola che esiste da 3 anni mi ricordano i tempi delle superiori quando c’erano i soliti che non studiavano una fava per 7 mesi e poi arrivavano ad aprile a lamentarsi che i prof erano stron*i.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.499
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
In Croazia con un finale convulso causa pioggia (con tutte le curve che c’erano han lanciato la volata da 25 km/h praticamente) vince Axel Laurance della B&B davanti al solito Milan che rinforza la generale.

nota: interessante questo Laurance, classe 2001, primo anno da pro, è un po’ che lo osservo, velocista atipico (tiene bene anche sugli strappetti), prima vittoria in carriera ma quest’anno ha già 3 secondi posti, 4 terzi e altri 9 piazzamenti nella top 10.
arrivo tortuosissimo con l'asfalto bagnato, Morich che era in testa da 3 km a tenere davanti Milan è arrivato comunque terzo, prendendo in testa il finale lo hanno passato solo in 2.

• Mi piace
Reactions: alespg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.100
99
dove capita
Visita sito
p.s. I piagnistei su una regola che esiste da 3 anni mi ricordano i tempi delle superiori quando c’erano i soliti che non studiavano una fava per 7 mesi e poi arrivavano ad aprile a lamentarsi che i prof erano stron*i.

Non sono nemmeno piagnistei, è proprio malafede, perché la "regola" (in realtà un'intera riforma) è stata concordata (nel 2019!) anche dalle squadre. E' bene ricordare che i rappresentanti di squadre, corridori, etc.. lavorano con e all'interno dell'UCI. non è che le cose gli piovono in testa.

Semplicemente ancora una volta si dimostra il dilettantismo di quell'ambiente. Con tot squadre che si sono rese conto a metà di questa stagione della situazione punti. Io ci metterei la mano sul fuoco che tanti, senza il lavoro di conteggio punti fatto da vari blogger, manco sapevano la loro situazione aggiornata.

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
964
231
Visita sito
ho letto su un forum francese che Cofidis non ha un contratto con Campagnolo. compra i gruppi, perchè non vuole usare le loro ruote visto che ha una sponsorizzazione Corima per le ruote.
nel WT al momento rimarrebbe AG2R con Campagnolo. Cofidis è da vedere.
si vocifera di Bianchi con Arkea (magari montano Campagnolo, chissà)

• Mi piace
Reactions: alespg and pavarik

Classifica generale Winter Cup 2024