Pro stagione 2022

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
l'unico dato certo sono i tempi che fa.
Per i tempi che fa, o ha più watt di quello che dice di avere, o pesa meno di quanto dice di pesare. Non si scappa, è matematico
io quando vedo le crono vedo spesso le telemetrie di ganna che dicono 520-530 watt.
520/85 fa 6,11 watt pro kg. Non capisco che cosa ci sia di strano.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.153
99
dove capita
Visita sito
io quando vedo le crono vedo spesso le telemetrie di ganna che dicono 520-530 watt.
520/85 fa 6,11 watt pro kg. Non capisco che cosa ci sia di strano.

Pogacar dovrebbe essere 66kg. Coi Watt qua sotto ha fatto 6,9w/kg. Contro di 6,1 di Ganna.
Sarà andato piano prima...

FNQzvUnXEAg0t_M

• Mi piace
Reactions: never give up!

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Proprio in questo momento alla Tirreno quando gli scalatori stanno facendo sul serio lì davanti, Ganna si stacca dal gruppo dei migliori. Non dico che non faccia grandi wattaggi, ma qua questi davanti adesso stanno swattando oltre i 7 pro kg e Pippo non può che salire del suo passo contenendo il distacco.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Domani tappa di trasferimento e sabato Remco va a scuola di ciclismo sul Carpegna. In catteda prof. Taddeo :mrgreen:

Comnuque che goduria vedere uno che prende parte e fa ciaone, senza quei pallosi trenini che controllano la gara, tirano tot km ciascuno e poi si staccano, invece lui ne ha prende e parte.

Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Perdonami stiamo parlando della prima tappa della tirreno? non era mica salita. Perchè mi parli di w/kg? in pianura il rapporto w/kg che senso ha?
come "che senso ha"? Lo stesso che ha in "salita" senza specificare quanto sia pendente, no? Pensavo che la proporzione watt/chilo fosse un parametro per misurare in oggettivo "la cilindrata" di ogni corridore indipendentemente dalla variabile della pendenza. Mi sbagliavo?

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Comnuque che goduria vedere uno che prende parte e fa ciaone, senza quei pallosi trenini che controllano la gara, tirano tot km ciascuno e poi si staccano, invece lui ne ha prende e parte.
non vedo che problemi abbiano quelli buoni a rimanere attaccati ai pallosissimi trenini. soprattutto considerando che ogni tanto capita che chi vince prendendo e salutando la compagnia, a quei trenini, ci resti attaccato volentieri per buona parte della salita

Classifica generale Winter Cup 2024