Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per una volta che due ciclisti di primo piano postano il loro peso c'è comunque chi fa dietrologia... bah non capisco.

beh, la mia era una battuta
per quanto riguarda il peso di Ganna, c'era il dubbio non fosse reale, ma sopra quello che è nella realtà
io non mi intendo di watt, w/kg ect ect, ma da come hanno detto prima, risulta strano come peso (almeno in questo periodo della stagione)

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.683
2.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
beh, la mia era una battuta
per quanto riguarda il peso di Ganna, c'era il dubbio non fosse reale, ma sopra quello che è nella realtà
io non mi intendo di watt, w/kg ect ect, ma da come hanno detto prima, risulta strano come peso (almeno in questo periodo della stagione)

Ho citato te ma non era proprio riferita a te la mia "critica".
Ma quelli che dicono che risulta strano etc... su che basi fanno certe affermazioni? Boh...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.153
99
dove capita
Visita sito
Ma quelli che dicono che risulta strano etc... su che basi fanno certe affermazioni? Boh...

Io le mie di critiche le ho sempre motivate: https://www.bdc-mag.com/forum/t/fil...eno-adriatico-2022.267806/page-3#post-7125049

Poi non sto dicendo di avere ragione a tutti i costi. Semplicemente a vederlo e per i dati che girano mi sembra strano.

Soprattuto perché poi le analisi dei vari "esperti" di twitter riportano valori di w/kg sempre stratosferici...e poi invece non sembra proprio cosi....

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.334
1.586
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
l'unico dato certo sono i tempi che fa.
Per i tempi che fa, o ha più watt di quello che dice di avere, o pesa meno di quanto dice di pesare. Non si scappa, è matematico

Classifica generale Winter Cup 2024