Ewan alla Tirreno vince davanti a Demare.
Son contento, caleb il velocista tascabile...ma forte
Ewan alla Tirreno vince davanti a Demare.
Seconda tripletta per la Jumbo alla Parigi-Nizza,
Van Aert, sì ha vinto la Omloop, ma è un mezzo flop in effetti. Corridore molto sopravvalutato.Sono un po' deluso da Van Aert pero', che non ha battuto Ewan alla Tirreno.
Mi sa che bisogna spostare l'accento da Solèr a Sòlermh, che sia "in ripresa" TGH? lo spero davvero
che "delusione" invece Soler
anni fà pensavo potesse diventare uno tra i papabili vincitori di un Gt.........
Vedi l'allegato 333551
L'argomento del peso di Ganna si può chiudere qui (ha il cellulare in mano, di vede dall'ombra, potete togliere 100 grammi)
La Ineos fornisce anche la stessa bilancia per avere le pesate allineate?
Vedi l'allegato 333551
L'argomento del peso di Ganna si può chiudere qui (ha il cellulare in mano, di vede dall'ombra, potete togliere 100 grammi)
E' vero!La Ineos fornisce anche la stessa bilancia per avere le pesate allineate?
può benissimo avere uno zaino. Ganna non può pesare 85kg, i conti non tornano con le sue prestazioni
Vedi l'allegato 333551
alla fin fine, i ciclisti, riguardo al peso, son più misteriosi delle donne quando gli si chiede l'età
Per una volta che due ciclisti di primo piano postano il loro peso c'è comunque chi fa dietrologia... bah non capisco.
beh, la mia era una battuta
per quanto riguarda il peso di Ganna, c'era il dubbio non fosse reale, ma sopra quello che è nella realtà
io non mi intendo di watt, w/kg ect ect, ma da come hanno detto prima, risulta strano come peso (almeno in questo periodo della stagione)
Hanno la stessa bilancia. Coincidenza? Io non credoHo citato te ma non era proprio riferita a te la mia "critica".
Ma quelli che dicono che risulta strano etc... su che basi fanno certe affermazioni? Boh...
Ho citato te ma non era proprio riferita a te la mia "critica".
Ma quelli che dicono che risulta strano etc... su che basi fanno certe affermazioni? Boh...
l'unico dato certo sono i tempi che fa.Ho citato te ma non era proprio riferita a te la mia "critica".