Pro stagione 2022

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.757
24.709
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Concordo...per non parlare della regia...per dichiararlo anche Pancani "ma sì perdiamoci anche questo..." :ueh:
Mi pare che da quest'anno la produzione delle riprese per le corse RCS non sia più fatta dalla Rai... infatti anche le moto che usano sono nuove, non più i vecchi BMW K100RT.

Comunque, gran bel numero di Barguil.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.213
24.256
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
segnalato male fino ad un certo punto...se c'è un omino vestito di giallo , con la bandiera rossa che ti indica di andare a destra...un po' ti si è chiusa la vena...(Remco)
1647015115394.png

:mrgreen:

è l'immagine appena seguente all'errore di percorso...

• Mi piace
Reactions: tincone

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.684
5.141
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
segnalato male fino ad un certo punto...se c'è un omino vestito di giallo , con la bandiera rossa che ti indica di andare a destra...un po' ti si è chiusa la vena...(Remco)

è l'immagine appena seguente all'errore di percorso...
Si o eri così talmente cotto che hai visto un omino rosso con la bandiera gialla in mano.

• Haha
Reactions: PKMic and alespg

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.095
3.277
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
La segnalazione c'era, strano abbiano dormito tutti e tre
Vedi l'allegato 333778
Mettterla cosi do ve sai che arrivano a 70 all'ora in discesa.
Significa pensare di stare a fare in guardalinee in 2 categoria...
Solitamente quei passaggi vengono sbarrati da un addetto o da una staffetta...
Hanno sbagliato organizzatori...

Ma Regia da Vomito dopo indigstione di peperonata avariata, condita con uovo venegaro....
Neppure Tour della Malesia fine 900... vedevi una regia simile..

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Va beh adesso siamop al colmo.....ha sbagliato strada solo Remco ed e' pure colpa sua :ueh:
Quello in maglia azzurra e maglia gialla chi erano??tifosi di Fermo ;pirlùn^;pirlùn^
Comunque un po’ gliene capitano, un po’ ne combina lui, remco c’è sempre (a me sta simpatico anche per questo). Peccato perché stava facendo una bella azione, ma il servizio segnalazione percorso stile gf scalcinata

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque un po’ gliene capitano, un po’ ne combina lui, remco c’è sempre (a me sta simpatico anche per questo). Peccato perché stava facendo una bella azione, ma il servizio segnalazione percorso stile gf scalcinata
in questo caso pero' non ha nessuna colpa......ho visto il video e' la persona era proprio sulla curva....ovvio che non hai il tempo di reazione

• Mi piace
Reactions: Micky#4

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
418
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
in questo caso pero' non ha nessuna colpa......ho visto il video e' la persona era proprio sulla curva....ovvio che non hai il tempo di reazione
Di norma ben prima di ogni incrocio ci sono le frecce che indicano la direzione da seguire...... In pratica dalla partenza all'arrivo....
Impossibile non siano state messe dall'organizzazione....
Magari non viste poiché erano in discesa ad alta velocità......
Ma dall'ammiraglia a nessuno dei 3 è stato detto: in discesa si svolta secco a destra per riprendere a salire.....
Mah......

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Lo penso anche io, mettici la foga della gara, per di più in un momento decisivo, ad alta velocità mentre stai attaccando ed ecco che se devi pensare anche a trovare la strada la frittata la fai

Classifica generale Winter Cup 2024