e gli altri dietro
Concordo...per non parlare della regia...per dichiararlo anche Pancani "ma sì perdiamoci anche questo..."Per forza... Comunque deviazione segnalata davvero davvero male.
Mi pare che da quest'anno la produzione delle riprese per le corse RCS non sia più fatta dalla Rai... infatti anche le moto che usano sono nuove, non più i vecchi BMW K100RT.Concordo...per non parlare della regia...per dichiararlo anche Pancani "ma sì perdiamoci anche questo..."
Remco sbaglia strada...
Remco ha ragione oggi ad arrabbiarsi……poteva rientrare x la tappa…
Si o eri così talmente cotto che hai visto un omino rosso con la bandiera gialla in mano.segnalato male fino ad un certo punto...se c'è un omino vestito di giallo , con la bandiera rossa che ti indica di andare a destra...un po' ti si è chiusa la vena...(Remco)
è l'immagine appena seguente all'errore di percorso...
Mettterla cosi do ve sai che arrivano a 70 all'ora in discesa.La segnalazione c'era, strano abbiano dormito tutti e tre
Vedi l'allegato 333778
Comunque un po’ gliene capitano, un po’ ne combina lui, remco c’è sempre (a me sta simpatico anche per questo). Peccato perché stava facendo una bella azione, ma il servizio segnalazione percorso stile gf scalcinataVa beh adesso siamop al colmo.....ha sbagliato strada solo Remco ed e' pure colpa sua
Quello in maglia azzurra e maglia gialla chi erano??tifosi di Fermo
in questo caso pero' non ha nessuna colpa......ho visto il video e' la persona era proprio sulla curva....ovvio che non hai il tempo di reazioneComunque un po’ gliene capitano, un po’ ne combina lui, remco c’è sempre (a me sta simpatico anche per questo). Peccato perché stava facendo una bella azione, ma il servizio segnalazione percorso stile gf scalcinata
Di norma ben prima di ogni incrocio ci sono le frecce che indicano la direzione da seguire...... In pratica dalla partenza all'arrivo....in questo caso pero' non ha nessuna colpa......ho visto il video e' la persona era proprio sulla curva....ovvio che non hai il tempo di reazione
Lo penso anche io, mettici la foga della gara, per di più in un momento decisivo, ad alta velocità mentre stai attaccando ed ecco che se devi pensare anche a trovare la strada la frittata la faiin questo caso pero' non ha nessuna colpa......ho visto il video e' la persona era proprio sulla curva....ovvio che non hai il tempo di reazione