Pro stagione 2022

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Anche ove fosse, il ritmo gara lo fai solo in gara e quello non ce lo ha.....almeno che non sia andato in gara travestito da qualche suo compagno di squadra. Dopodichè se fa la Sanremo, non avrà 500 km nelle gambe da inizio anno, come certi amatori che volano e dicono che non si allenano mai.
Uscita in bici i primi di gennaio,poi nulla ,ha fatto i rulli a fine gennaio,qualche uscita i primi di febbraio e poi un mese intero in ritiro in spagna..
Uscita piu lunga 220 km,questo su strava.....

Il resto.... se c è,non avendolo caricato,non esiste :==

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
VDP non va alle gare per partecipare o trovare la forma.. è fatto così: piuttosto non si presenta.
Io non mi fiderei se fossi nei suoi avversari, anzi.
Uno che per tutto inverno se ne sta quatto quatto e poi annuncia (o meglio, fa annuciare....) che parteciperà alla gara più importante di inzio stagione dopo che suo padre aveva detto che era moribondo è da tenere d'occhio assolutamente.
Peggio che i peggiori amatori "ma.. non giro... sai... il lavoro... la bambina..."

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Anche Sagan arriva a fari spenti...da un bel po'. Chissà che non peschi un ultimo jolly in carriera, quasi impossibile con la concorrenza che c'è.
senza alaphilippe, trentin, colbrelli, stuyven e la compagnia bella di bronchizzati, la concorrenza diminuisce un bel po'.
presentarsi non in forma per aver cazzeggiato in questi mesi non farà che aumentare i rimpianti nei corridori che la potevano vincere sul serio tipo lui.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.589
5.215
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
senza alaphilippe, trentin, colbrelli, stuyven e la compagnia bella di bronchizzati, la concorrenza diminuisce un bel po'.
presentarsi non in forma per aver cazzeggiato in questi mesi non farà che aumentare i rimpianti nei corridori che la potevano vincere sul serio tipo lui.
Domani vince MVDP

la Alpecin ha pure Philipsen su cui puntare forte

Anche Sagan arriva a fari spenti...da un bel po'. Chissà che non peschi un ultimo jolly in carriera, quasi impossibile con la concorrenza che c'è.

Scusate ma non state dimenticando un certo WVA? Mi pare che defezioni o no sia lui il favorito ;nonzo%

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.425
2.672
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Domani vince MVDP
Mah tutto può essere con quel mostro, tuttavia ha dimostrato in qualche occasione di patire le gare ad alto chilometraggio, in più non ha il ritmo gara, avendo corso pochissimo, vedremo. Io spero WVA ma non sottovaluterei assolutamente Roglic. Ewan in agguato, sempre possibile. Pronto a giocare le sue carte in caso la corsa si mettesse nel giusto verso (per lui)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.153
99
dove capita
Visita sito
Occhio a Vendrame...

Si, anche se la Ag2R credo punterà su Cosnefroy. Ed 1 fiorino me lo giocherei, perché in arrivo ristretto potrebbe dire la sua. E le capacità per saltare il Poggio con il gruppettino dei favoriti le ha.
In sprint di gruppo no.

320-CORVOS_00032582-036.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024