Pro stagione 2022

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.153
99
dove capita
Visita sito
Per me la Sanremo è molto dipendente nei favoriti dagli scenari, che in 20km possono essere tendenzialmente 3. Ecco i miei:

-fuga dalla Cipressa: Van Aert, Pogacar, MvdP
-gruppetto sul Poggio: Van Aert, Pidcock, Cosnefroy, Pogacar
-sprint di gruppo: Van Aert, Ewan, Pedersen, Matthews (Jakobsen non so come se la cavi sul Poggio, se resiste, di sicuro anche lui).

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.361
1.606
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Per me la Sanremo è molto dipendente nei favoriti dagli scenari, che in 20km possono essere tendenzialmente 3. Ecco i miei:

-fuga dalla Cipressa: Van Aert, Pogacar, MvdP
-gruppetto sul Poggio: Van Aert, Pidcock, Cosnefroy, Pogacar
-sprint di gruppo: Van Aert, Ewan, Pedersen, Matthews (Jakobsen non so come se la cavi sul Poggio, se resiste, di sicuro anche lui).

:roll:perché ti ostini a metter WVA tra i favoriti, quando é già stato evidenziato che soffre la criptonite MVdP :clown: :==

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.153
99
dove capita
Visita sito
Ok fuori anche Ewan malato...alla fine vince Cimolai per davvero...

FOIMJV0XMAoL8gB

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.757
24.709
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ieri ero in giro in bici e, a pochi chilometri da casa mia, ho visto nel parcheggio di un centro sportivo / alberghiero (dove ogni tanto fanno base alcune squadre) un pullman e due furgoni dell'AG2R.
Ad un certo punto è sbucato un tizio che mi ha chiesto se per caso sabato ero libero e volevo fare due pedalate in compagnia... adesso capisco!

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.683
2.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
La presenza di MVDP (speriamo sia confermata) aggiunge quel tocco di romanticismo ad una gara già fantastica di suo.
Partirà ne sono sicuro con l'intenzione di fare bottino pieno all'arrivo in via Roma, alla faccia dei picchi di forma, delle tabelle, del ritmo gara e chi più ne ha più ne metta. Mathieu pesterà come un dannato su quei fottuti pedali e regalerà come sempre uno spettacolo sublime. Che vada bene o che vada male.

Classifica generale Winter Cup 2024