Io ho chiamato Jay il gatto!Ho fatto bene a metterlo capitano per il fantacycling al Tour Down under allora
Io ho chiamato Jay il gatto!Ho fatto bene a metterlo capitano per il fantacycling al Tour Down under allora
Immagino la notizia sia in prima pagina sulla GazzettaMi sembra giusto celebrare per una volta il calcio: Mario Vušković dell'Amburgo è stato trovato positivo.....all'EPO!
Il mondo del ciclismo finalmente emulato dallo sport piu' popolare.
ma non è scomodo in gara tenere la bandiera così con due mani? non può legarsela al colletto emulando i super eroi DCcomics?Bella la maglia Arkea di Ponomar
Se lo cerchi su google, nella prima pagina di risultati trovi solo la notizia di un sito di ultima fascia, tutto il resto sono statistiche e profilo... credo che non parlare dei calciatori positivi sia la regola base del giornalismo sportivo se vuoi avere un lavoroImmagino la notizia sia in prima pagina sulla Gazzetta
Lo so, ho googolato prima di fare il commento per essere sicuro di non sparare ca..ate!Se lo cerchi su google, nella prima pagina di risultati trovi solo la notizia di un sito di ultima fascia, tutto il resto sono statistiche e profilo... credo che non parlare dei calciatori positivi sia la regola base del giornalismo sportivo se vuoi avere un lavoro
Se lo cerchi su google, nella prima pagina di risultati trovi solo la notizia di un sito di ultima fascia, tutto il resto sono statistiche e profilo... credo che non parlare dei calciatori positivi sia la regola base del giornalismo sportivo se vuoi avere un lavoro
Come anche all'ultimo Tour....o.t.
diciamo che ci sono sport che "fanno storia a sè"
sono malpensante io, lo sò, ma guarda caso, agli ultimi mondiali, nessun caso di positivo al Covid, solo tanti influenzati
Ma là sono avanti, hanno abolito il covid, la povertà, lo schiavismo, non ci sono mai contestazioni per nulla, fila tutto liscio come l'olio.o.t.
diciamo che ci sono sport che "fanno storia a sè"
sono malpensante io, lo sò, ma guarda caso, agli ultimi mondiali, nessun caso di positivo al Covid, solo tanti influenzati
a proposito di Covid (e mi tocco bellamente......) chiedo a @Ser pecora che forse è più "addentro", o a chi ne ha avuto notizia.
per il 2023, i protocolli Covid, per le corse, sono cambiati o rimangono uguali?
ad una positività che succede?
Vedi l'allegato 383602
Fatti salvi infortuni, cadute, acciacchi questi saranno gli scontri diretti tra i cinque corridori da classifica. Schema criticabile, c'è il giro di slovenia ma non il romandia, manca il lombardia e il mondiale (Evenepoel, Pogacar dovrebbero esserci, Bernal e Vingegaard quasi sicuramente no, Roglic forse). Ma salvo cambi di programma solo al tour e al catalogna se ne vedranno 3 su 5.