Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.997
23.712
98
dove capita
Visita sito
Bella la maglia Arkea di Ponomar

FmH2M9lXgAUeZn1
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.062
2.755
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Se lo cerchi su google, nella prima pagina di risultati trovi solo la notizia di un sito di ultima fascia, tutto il resto sono statistiche e profilo... credo che non parlare dei calciatori positivi sia la regola base del giornalismo sportivo se vuoi avere un lavoro
Lo so, ho googolato prima di fare il commento per essere sicuro di non sparare ca..ate!
Solitamente è uno dei pochi metodi che ha il ciclismo di finire sulla prima della rosea ma evidentemente, come sottolinei giustamente anche tu, un motivo nella disparità di trattamento ci sarà...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.491
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se lo cerchi su google, nella prima pagina di risultati trovi solo la notizia di un sito di ultima fascia, tutto il resto sono statistiche e profilo... credo che non parlare dei calciatori positivi sia la regola base del giornalismo sportivo se vuoi avere un lavoro

o.t.
diciamo che ci sono sport che "fanno storia a sè"
sono malpensante io, lo sò, ma guarda caso, agli ultimi mondiali, nessun caso di positivo al Covid, solo tanti influenzati :pork:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.839
12.480
Nordest
Visita sito
Bici
2
o.t.
diciamo che ci sono sport che "fanno storia a sè"
sono malpensante io, lo sò, ma guarda caso, agli ultimi mondiali, nessun caso di positivo al Covid, solo tanti influenzati :pork:
Ma là sono avanti, hanno abolito il covid, la povertà, lo schiavismo, non ci sono mai contestazioni per nulla, fila tutto liscio come l'olio.
Ah no come il PETRolio :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.997
23.712
98
dove capita
Visita sito
a proposito di Covid (e mi tocco bellamente......) chiedo a @Ser pecora che forse è più "addentro", o a chi ne ha avuto notizia.
per il 2023, i protocolli Covid, per le corse, sono cambiati o rimangono uguali?
ad una positività che succede? :cry:

Per ora valgono quelli 2022: https://assets.ctfassets.net/761l7g...3290cf/2022.06.27_COVID_Protocol_Road_ENG.pdf

Dove c'è anche scritto che poi bisogna mediare con quelli dei singoli paesi in cui si svolgono le gare. Staremo a vedere.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.194
6.841
Udine
Visita sito
1673509728046.png

Fatti salvi infortuni, cadute, acciacchi questi saranno gli scontri diretti tra i cinque corridori da classifica. Schema criticabile, c'è il giro di slovenia ma non il romandia, manca il lombardia e il mondiale (Evenepoel, Pogacar dovrebbero esserci, Bernal e Vingegaard quasi sicuramente no, Roglic forse). Ma salvo cambi di programma solo al tour e al catalogna se ne vedranno 3 su 5.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.491
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi l'allegato 383602

Fatti salvi infortuni, cadute, acciacchi questi saranno gli scontri diretti tra i cinque corridori da classifica. Schema criticabile, c'è il giro di slovenia ma non il romandia, manca il lombardia e il mondiale (Evenepoel, Pogacar dovrebbero esserci, Bernal e Vingegaard quasi sicuramente no, Roglic forse). Ma salvo cambi di programma solo al tour e al catalogna se ne vedranno 3 su 5.

di primo acchito........ ma quante ne fà POgacar :ola:

e Roglic che stà un mese e mezzo senza correre prima del Giro
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.839
12.480
Nordest
Visita sito
Bici
2
di primo acchito........ ma quante ne fà POgacar :ola:
E' l'unico dei 5 con la compagna ciclista professionista, se non è a correre lui corre lei e si troverebbe solo e sconsolato:
pablo-escobar.gif

Comunque la sua partecipazione al Tour è ancora in dubbio a quanto pare, c'è una concomitanza il 9/7 :mrgreen:
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.