Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.976
26.999
99
dove capita
Visita sito
Tra Riis e Gianetti così a braccio ci passano un Tour (mai revocato nonostante fosse reo confesso), un 60% di ematocrito e un memorabile Houtacam fatto a potenze e VAM da extraterrestre, penso che possa bastare…….

Gianetti è reo-confesso pure lui, ed è rimasto 3 giorni in coma per il perfluorocarburo, una roba da sciroccati, altro che il 60% di ematocrito.
Da Team manager ha avuto in scuderia Ricco', Piepoli, Mayo e quel fenomeno di Cobo...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.855
13.937
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Gianetti è reo-confesso pure lui, ed è rimasto 3 giorni in coma per il perfluorocarburo, una roba da sciroccati, altro che il 60% di ematocrito.
Da Team manager ha avuto in scuderia Ricco', Piepoli, Mayo e quel fenomeno di Cobo...
Li hanno beccati tutti...devono cambiare stregone...Gianetti studia per favore, che se ti beccano Pogacar, crolla di nuovo tutto il castello.
Il perfluorocarburo,cos'era ?un estratto della benzina agricola?
In effetti Gianetti non ha proprio la faccia del ritratto della salute,sembra un'intossicato .
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.352
2.070
Visita sito
Bici
Canyon
Li hanno beccati tutti...devono cambiare stregone...Gianetti studia per favore, che se ti beccano Pogacar, crolla di nuovo tutto il castello.
Il perfluorocarburo,cos'era ?un estratto della benzina agricola?
In effetti Gianetti non ha proprio la faccia del ritratto della salute,sembra un'intossicato .
Ha rischiato la vita per davvero Giannetti. Sul web c'é tutto.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Li hanno beccati tutti...devono cambiare stregone...Gianetti studia per favore, che se ti beccano Pogacar, crolla di nuovo tutto il castello.
Il perfluorocarburo,cos'era ?un estratto della benzina agricola?
In effetti Gianetti non ha proprio la faccia del ritratto della salute,sembra un'intossicato .
Difficile possano beccare Pogacar.......sarebbe un colpo durissimo non solo per UAE,ma per intero mondo del ciclismo....quindi non conviene a nessuna,perchè sarebbe come uno si taglia le balle perchè l moglie lo tradisce
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.982
1.208
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Gianetti è reo-confesso pure lui, ed è rimasto 3 giorni in coma per il perfluorocarburo, una roba da sciroccati, altro che il 60% di ematocrito.
Da Team manager ha avuto in scuderia Ricco', Piepoli, Mayo e quel fenomeno di Cobo...
Non era mia intenzione dire che Gianetti fosse un agnellino ma fra i due Rijs é molto più noto, non foss’altro perché ha vinto molto di più. Se poi il discorso é chi dei due fosse più dopato, temo che non lo sapremo mai, nessuno dei due può definirsi un esempio di limpidezza e tantomeno sono dei buoni esempi per i ciclisti attuali e quelli di domani. Anche io preferirei non vederli ancora con compiti così importanti in squadre di alto livello (ma neanche basso eh!). A proposito Rijs che fine ha fatto che é un po’ che non lo sento?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.976
26.999
99
dove capita
Visita sito
Non era mia intenzione dire che Gianetti fosse un agnellino ma fra i due Rijs é molto più noto, non foss’altro perché ha vinto molto di più. Se poi il discorso é chi dei due fosse più dopato, temo che non lo sapremo mai, nessuno dei due può definirsi un esempio di limpidezza e tantomeno sono dei buoni esempi per i ciclisti attuali e quelli di domani. Anche io preferirei non vederli ancora con compiti così importanti in squadre di alto livello (ma neanche basso eh!). A proposito Rijs che fine ha fatto che é un po’ che non lo sento?

No, io non intendevo fare la gara a chi è piu' dopato. Prima dicevo che non ho mai capito l'antipatia particolare che c'è verso Riis, quando alla fine non ha fatto di peggio di altri, anzi. Viene ricordato come Mr.60% con grande disprezzo e poi l'innominabile girava col 63...
O, per dire, Gianetti la sua Liegi l'ha vinta in volata (pieno come un uovo) davanti a.... Cassani...

Poi, oh, se Riss sta antipatico per la faccia che ha, ok. Non è che io sia un suo fan...
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.729
1.555
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
No, io non intendevo fare la gara a chi è piu' dopato. Prima dicevo che non ho mai capito l'antipatia particolare che c'è verso Riis, quando alla fine non ha fatto di peggio di altri, anzi. Viene ricordato come Mr.60% con grande disprezzo e poi l'innominabile girava col 63...
O, per dire, Gianetti la sua Liegi l'ha vinta in volata (pieno come un uovo) davanti a.... Cassani...

Poi, oh, se Riss sta antipatico per la faccia che ha, ok. Non è che io sia un suo fan...
Bugno , non Cassani , ancora mi girano . Tutti a marcare Gianni ... e lo svizzero vinse con vantaggio .
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.855
13.937
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Foss e Gesink fermati per non meglio precisato lieve malessere oggi.
Speriamo si riprendano per sabato prossimo.
Comunque io, visti tutti questi malesseri, sono sempre più dell'idea che il Giro dovrebbe partire la terza settimana di Maggio e concludersi a metà Giugno.
Ma il Tour imperat...
(negli anni '90 la distanza temporale tra Tour e Giro erano 3 settimane).
Concordo....soprattutto x le tappe di alta montagna.
E cmq potrebbero farlo tranquillamente,intanto chi fa il Giro non fa il Tour e viceversa.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.844
1.926
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
La strategia del Belgio non era così difficile da indovinare, che Remco attaccasse da lontano era palese, nel caso fosse ripreso toccava a wva, se non sono riusciti a marcarlo non è colpa sua...

tra l'altro non ricordo chi qua sul forum ha detto che Evenepoel ha vinto il mondiale con una fuga bidone...dì che ti sta sul cazzo e fai prima.
Squadra pericolo pubblico n.1, uno dei due favoriti, tattica che sapevano tutti, va via come appunto tutti si aspettavano, ed è una fuga bidone??
Ha vinto per puro culo no?
Come le due Liegi, le San Sebastian, la Vuelta, vinte sempre per culo o perchè non c'era nessuno, a 23 anni, in 3-4 anni che va in bici al netto di un gravissimo incidente che l'ha tenuto fermo un anno e mezzo.
Io non sono tifoso di nessuno, mi piace solo andare in bici e vederne le gare, ma i meriti vanno riconosciuti, ed una roba del genere non si può sentire.
 
Ultima modifica:

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Gianetti è reo-confesso pure lui, ed è rimasto 3 giorni in coma per il perfluorocarburo, una roba da sciroccati, altro che il 60% di ematocrito.
Da Team manager ha avuto in scuderia Ricco', Piepoli, Mayo e quel fenomeno di Cobo...
su Gianetti si possono avere tante idee (e le ho pure io). Non risulta però essere stato reo-confesso.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.352
2.070
Visita sito
Bici
Canyon
Sulla tappa di ieri a Thyon 2000:
Salite di quasi 1 ora (per loro...) se ne contano davvero poche in giro.
Il valore di Adam Yates in termini di W/kg dovrebbe essere attorno a 5.95 (1624 di Vam), si ricorda che 6.2 è il valore limite considerato "umano" per sforzi di questa durata.
Dopo una tappa piuttosto tirata.
Questi sono davvero fenomeni.
Dati di Jorgenson da Strava (+21" sempre in scia):
Screenshot_20230429_190804_com.android.chrome.jpg
Al termine della tappa Yates ha dichiarato di aver sofferto l'altitudine intorno ai 2000 m, peccato ultimamente non si facciano più tante salite oltre i 2000 che giocano brutti scherzetti (chiedere a Pogacar).
Occhio a Pinot che ieri è andato veramente forte e di salite dure e lunghe al Giro ce ne sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.