pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 14.225
- 19.408
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Li si pedala bene adesso...verso il tour???
Piove qua, ma non là... se non sbaglio, l'unica Roubaix 'bagnata' degli ultimi dieci anni è stata quella corsa in ottobre e vinta da Colbrelli.concordo, il pomeriggio del Fiandre sul divano con la birra e fuori piove .... TOP
Ma hai letto quello che ho scritto?Rogla il suo l'ha fatto, nel 2023 ha partecipato e vinto. Adesso punterà per un paio d'anni al Tour, se vince ben per lui se rimbalza chiuderà così.
Piove qua, ma non là... se non sbaglio, l'unica Roubaix 'bagnata' degli ultimi dieci anni è stata quella corsa in ottobre e vinta da Colbrelli.
che convince gli altri a fare il giro perché lui punta al tourMa hai letto quello che ho scritto?
appunto, quindi che c'azzecca la tua risposta? bohche convince gli altri a fare il giro perché lui punta al tour
La cosa più sensata, a mio avviso, è che venga nel 2025. L'anno prossimo deve regolare un conto in sospeso con Vingo al Tour: quest'anno infatti c'è rimasto il dubbio che le cose forse sarebbero potute andare diversamente se Pogi avesse fatto una preparazione senza intoppi.Pogacar dalla Gazzetta conferma che non farà il Giro 2024. Gli obiettivi per lui saranno Tour, Olimpiadi e Mondiali
La cosa più sensata, a mio avviso, è che venga nel 2025. L'anno prossimo deve regolare un conto in sospeso con Vingo al Tour: quest'anno infatti c'è rimasto il dubbio che le cose forse sarebbero potute andare diversamente se Pogi avesse fatto una preparazione senza intoppi.
Nel 2025, se vincesse, arriverebbe per mettere in saccoccia un secondo GT, ma da vincitore e dopo aver dimostrato di essere ancora il più forte. E se perdesse, avrebbe ancora più senso per mettere in saccoccia almeno un altro GT, visto che a quel punto al Tour partirebbe, sulla carta, nuovamente sconfitto.
Venire al Giro l'anno prossimo sarebbe quasi ammettere pubblicamente di non essere più da Tour, ma secondo me lui ritiene di poter battere ancora Vingegaard, e forse non a torto.
che anche se convincesse gli altri a partecipare al Giro, secondo me al Tour rimbalza; l'occasione buona l'ha avuta e gli è andata male. Poi magari mi smentisce, tutto sommato non sarei nemmeno dispiaciuto.appunto, quindi che c'azzecca la tua risposta? boh
Cioè non vincerebbe il tour nemmeno senza Vingegaard, Pogacar e Remco? a postoche anche se convincesse gli altri a partecipare al Giro, secondo me al Tour rimbalza;
La pianificazione si fa senza considerare eventuali intoppi. Se poi arrivano, si cambia in corsa, come Ciccone l'anno scorso, ad esempio.E se poi pure quest'anno ci fossero intoppi? nel 2025, per lo stesso motivo, vai al Tour?
Eh, ci torna sicuro al Tour. La speranza sarebbe che a quel punto volesse provare anche l'accoppiata (come a un certo punto tentò anche Froome, sempre lui), cosa che a mio avviso potrebbe anche riuscirgli se al Tour non ci fosse Vingegaard.E se invece lo vinci il Tour, che fai, non vai nel 2025 al Tour da campione in carica?
Ma secondo te, Vingegaard non va al Tour perché gli Roglic gli dice che il Giro è bello? Al massimo può provare a convincere Remco che sulle salite del Tour con Pogacar e Vingegaard in forma prende 5', ma gli altri vanno al Tour e lui dovrà scannarsi con loro. Tieni in considerazione che si è dovuto togliere dalleCioè non vincerebbe il tour nemmeno senza Vingegaard, Pogacar e Remco? a posto
La prossima volta che faccio una battuta te lo specificoMa secondo te, Vingegaard non va al Tour perché gli Roglic gli dice che il Giro è bello?
Si è stata proprio quella l'unica...Piove qua, ma non là... se non sbaglio, l'unica Roubaix 'bagnata' degli ultimi dieci anni è stata quella corsa in ottobre e vinta da Colbrelli.
pensa te... a me l'arenicola è sempre piaciuta come esca per muggini e compagnia bellaIl nuovo doping arriva tramite un verme marino: "Emoglobina 40 volte superiore a quella umana, quasi impossibile da rilevare"
Arriva da un verme marino la nuova incredibile opzione per migliorare le prestazioni. L'animale in questione è la Arenicola marina, verme che si trova su moltcyclingpro.net
Preparati a mangiarla...anche l'avena anni fa la davano alle galline,ora la mangiamo a colazione.pensa te... a me l'arenicola è sempre piaciuta come esca per muggini e compagnia bella
no noPreparati a mangiarla...anche l'avena anni fa la davano alle galline,ora la mangiamo a colazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?