Non è un rumor, è una certezza.sul forum Weightweenies è tornato il rumor di Bora che passa a Sram
Finalmente...quei pantaloncini color cacchetta non si potevano guardareNooooooo i pantaloncini neri nooooooooo la fine di un'era marrone
sono maglie di decathlon,ora pretendi che vestano anche bene.Noto comunque un eccesso di pieghe della maglia su spalle braccia e addome.
lo sponsor tecnico per l'abbigliamento è sempre Rosti. Decathlon fornisce bici, casco e occhiali.sono maglie di decathlon,ora pretendi che vestano anche bene.
Tra l'altro cosa abbastanza singolare.lo sponsor tecnico per l'abbigliamento è sempre Rosti. Decathlon fornisce bici, casco e occhiali.
Tra l'altro cosa abbastanza singolare.
Probabilmente altri sponsor fanno comunque gola, non devono avere um budget da top team..
Più probabile la seconda. O forse Rosti fa anche da 'terzista' per l'abbigliamento Decathlon.Comunque fornire bici, caschi e occhiali è già un bell'investimento, tra l'altro ho letto che l'accordo è fino al 2027. Va anche detto che Rosti, teoricamente è una concorrente della linea di abbilgiamento Van Rysel quindi mi verrebbe da dire, o hanno bisogno di un altro sponsor e quindi altri solti che gli da Rosti, oppure c'è ancora un contratto in essere e non ha senso scioglierlo.
Magari sono contratti pregressi che hanno giustamente mantenuto validi per correttezza verso lo sponsor/convenienza economica.Tra l'altro cosa abbastanza singolare.
Probabilmente altri sponsor fanno comunque gola, non devono avere um budget da top team..
forniscono già l'abbigliamento alla Cofidis, non gli mancano prodotti adeguati al WTMagari sono contratti pregressi che hanno giustamente mantenuto validi per correttezza verso lo sponsor/convenienza economica.
In MTB il team rockrider era sponsorizzato VESTTA e hanno messo in vendita le divise da decathlon, magari succederà lo stesso.
Poi potrebbe anche essere possibile che non ritengano di avere prodotti adeguati al WT o li abbiano in sviluppo per il futuro.
Infatti... e poi stiamo parlando di magliette e pantaloncini, non di tute per astronauti o di chirurgia epatica!forniscono già l'abbigliamento alla Cofidis, non gli mancano prodotti adeguati al WT
hai ragione, pensavo fosse EKOI la divisa e Van Rysel gli accessori... invece è il contrario.forniscono già l'abbigliamento alla Cofidis, non gli mancano prodotti adeguati al WT
Rip mi sembra un po' esagerato...
Tra l'altro basterebbe leggere il post originale su IG di chi ha fatto la ripresa della caduta per capire un attimo il contestoRip mi sembra un po' esagerato...
vuoi riscatenare la guerra!