Pro stagione 2024

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ho sempre detto da anni che deve farle tutte,il fatto di non farle tutte no può comunque garantire a lui di poter battere MVDP,visto che non ha ne la sparata ne la forza di Pogacar per staccarlo di ruota.
Lui è un corridore inferiore a questi 2 deve sperarare nel colpo di fortuna,foratura,caduta avversari o gambe dure nel finale,ma solo correndone 100 ne può vincere 5,se ne corre 10 non ne vince 5 ......ne vince zero!!!
Stai descrivendo un corridore che può vincere una monumento solo per culo, il che non mi sembra reale, avendone perse un paio veramente per pochissimo, non è arrivato dopo la banda.
Comunque tu vedi la sfiga altrui come sua unica opzione per vincere, ma evidentemente il suo entourage ha fiducia nel fatto che concentrando le energie potrebbe colmare quel gap con VDP nei momenti che contano. Si sbaglieranno sicuramente loro :roll:
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ho sempre detto da anni che deve farle tutte,il fatto di non farle tutte no può comunque garantire a lui di poter battere MVDP,visto che non ha ne la sparata ne la forza di Pogacar per staccarlo di ruota.
Lui è un corridore inferiore a questi 2 deve sperarare nel colpo di fortuna,foratura,caduta avversari o gambe dure nel finale,ma solo correndone 100 ne può vincere 5,se ne corre 10 non ne vince 5 ......ne vince zero!!!
da anni.... addirittura :mrgreen:
non le fa tutte perchè magari vorrà allenarsi meglio, visto che non è VDP o Pggi, non trovi?

Praticamente un mezzo corridore, se deve sperare addirittura in forature o cadute
Pedersen ha battuto VDP due giorni fa (anche con la squadra, ma la Visma vale una Trek) .... sarà anche lui un predestinato

Quindi le corre tutte, arriva bollito a maggio e poi lo si percula che è divertente

la frase in grassetto merita un: ma siamo seri!!!!
ps: ho letto che hai corso, hai idee chiare e anche spesso corrette, ma ora ti stai mettendo in un cul de sac (senza offesa o-o)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stai descrivendo un corridore che può vincere una monumento solo per culo, il che non mi sembra reale, avendone perse un paio veramente per pochissimo, non è arrivato dopo la banda.
Comunque tu vedi la sfiga altrui come sua unica opzione per vincere, ma evidentemente il suo entourage ha fiducia nel fatto che concentrando le energie potrebbe colmare quel gap con VDP nei momenti che contano. Si sbaglieranno sicuramente loro :roll:
Non ho detto che può vincere solo per sfiga altrui....ho detto che se in una scala di valori Pogacar e MVDP sono 10 lui è 9 e quindi non deve fare quello che fanno altri,come dire deve aspettare il Paterberg per staccare di ruota MVDP......no al max deve partire da lontano oppure far partire un compagno di squadra e stare sulle ruote,perchè se ti scontri ad armni pari contro uno superiore su un terreno dove sei inferiore le prendi.
Comunque contenti i tifosi del belga......la stagione primaverile è andata,adesso da capire se farà il Giro ma dubito,visto che manca poco più di 1 mese.
Resta il fatto che sia Fiandre che Roubaix non le ha ancora vinte e se finisce la carriera cosi sarà ricordato meno di un Van Petegem
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tempistiche "solite" per una clavicola?
Giro?

:cry::doh::cry:
Se si tratta di una Frattura composta in 3 Settimana puoi essere in gruppo.
E dopo qualche giorno puoi fare rulli... Puo' essere meno complicata di una botta alle costole
Quindi per il giro nessun problema, probabile potrebbe essere pronto per Romandia.

Sempre che sia composta e non ci siano altre complicazioni.
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
Se si tratta di una Frattura composta in 3 Settimana puoi essere in gruppo.
E dopo qualche giorno puoi fare rulli... Puo' essere meno complicata di una botta alle costole
Quindi per il giro nessun problema, probabile potrebbe essere pronto per Romandia.

Sempre che sia composta e non ci siano altre complicazioni.
Ha anche alcune costole rotte, scrive la squadra
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io comunque non sono mica convinto che Fiandre e Roubaix li vinca Mr.Lamborghini
Ma qualche probabilità potrebbe avercela..:roll:

Battute a parte, che non ci sia Pogacar che poi è l'unico che lo ha battuto veramente lo scorso anno..
Gli complica la vita.. Olandese non gli piace e non è un gran tattico in gara... Preferisce lo scontro di forza bruta...
Infatti Domenica ha perso per questo..:mrgreen:

La Trek era la squadra da battere... ora con Stuyven rotto e Pedersen ammaccato...
Salgono le quotazioni di Monsieur Rousse:==
 

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
E se corre le strade bianche sbaglia perché deve salvare la gamba
Se non la corre sbaglia perché alle gare importanti si deve partecipare
Se corre la dwaars sbaglia perché potrebbe cadere
Se non la corre sbaglia perché l’avrebbe potuta vincere
E l’altura non va bene
E la strategia e la testa e la sfortuna, é un buon corridore anzi no è un fenomeno

che razzaccia che siamo noi ciclisti