Pro stagione 2024

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.846
5.767
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Visto che fa il Tour da gregario anche no. Se si trovasse nella posizione di capitano per qualche motivo allora anche si, imho.

Se esce di classifica al primo cavalcavia si. Se lo tengono ben piazzato in GC come arma di riserva in caso di rapimento alieno di Pogacar fino alla fine, non saprei. In ogni caso, se Juan e' contento di fare il Tour, chi sono io per dirgli di no
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.267
1.171
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Se fossi alla Visma farei bene a scegliere Jorgenson come capitano e ,se si riprendesse, Kuss.
Vinge lo vedo al massimo come guastatore, che se tutto andasse bene potrebbe puntare nella migliore delle ipotesi, ad una top 5.
Pero' è anche vero che fino a prima della caduta, aveva prestazioni da mutante
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Da quello che si è visto fin'ora la Visma un altro "mutante" ce l'ha già bello e pronto (e preparato ) in casa, si chiama Jorgenson è la grande sorpresa della stagione nei giri (per ora di una settimana) e non solo ed è ancora da verificare sulla tenuta nelle 3 settimane (io ho il sospetto che ce l'abbia) per il resto lo vedo già pronto per il podio al Tour semmai Vingegaard non fosse al 100%, qualcuno scommette?
Onestamente fino allo scorso anno non l'avevo proprio notato ma il passaggio dalla Movistar alla Visma gli ha messo le aaaali.