Inizio a pensare che era cosa già fatta da luglio agosto come Roglic alla BoraCian Uijtdebroeks alla Jumbo!
Inizio a pensare che era cosa già fatta da luglio agosto come Roglic alla BoraCian Uijtdebroeks alla Jumbo!
La bora se teneva uijtdebroeks invece di vlasov forse era meglioJumbo piglia tutto
Bomba con la B maiuscola!Cian Uijtdebroeks alla Jumbo!
Furba la Jumbo.......Bomba con la B maiuscola!
Ecco chi era la "gioventù" su cui puntava la jumbo per il Giro
Più che furba, ha dalla sua il miglior reparto tecnico (allenatori/nutrizionisti) un grande budget e una squadra già vincente, qualunque corridore a parità di soldi (ma anche meno) preferirebbe correre con loro, soprattutto se giovane e di belle speranze.Furba la Jumbo.......
Orpo.Ma intanto...
Vedi l'allegato 429180
Si è reincarnato Mino Raiola? Sto ragazzo per negligenza diretta e/o indiretta rischia di farsi una stagione da portaborracce alla Bora.Ma intanto...
Vedi l'allegato 429180
Credo che abbiano fatto baruffa alla Vuelta e forse non è questione di soldi.Orpo.
Il ragazzo è forte ma così, a naso, chi lo gestisce forse ha troppa fame di schei... così, a stima.
Scene già viste
Non vale un dito di Remco.......neanche di Ayuso per direPiù che furba, ha dalla sua il miglior reparto tecnico (allenatori/nutrizionisti) un grande budget e una squadra già vincente, qualunque corridore a parità di soldi (ma anche meno) preferirebbe correre con loro, soprattutto se giovane e di belle speranze.
Uijtdebroeks in Jumbo è una pessima notizia per Remco... a Pogi e Vingegaard poco importa (per ora).
No beh, per essere forte è forte.Non vale un dito di Remco.......neanche di Ayuso per dire
questa me la segno ne riparliamo fra un paio d'anniNon vale un dito di Remco.......neanche di Ayuso per dire
la cosa che mi lascia perplesso è che il ragazzo è seguito da AJ management, che non sono proprio dei peracottari.Cian Uijtdebroeks seems to believe he can resign from his Bora contract from Dec 1. He then informed Jumbo he was free and signed a deal two days ago. - according to Jumbo.
Pare che sia convinto che il suo contratto potesse chiudersi il primo dicembre. Prevedo un bel po' di soldi buttati in avvocati e peggio ancora una stagione sprecata.
E francamente non so come un corridore con un carattere simile possa lavorare alla jumbo, sembra più da Movistar...
Anche Balotelli non era seguito da un peracottaro eppure cazzate ne faceva a iosa lo stesso. E le porcate con i contratti erano il cavallo di battaglia del suo procuratore.la cosa che mi lascia perplesso è che il ragazzo è seguito da AJ management, che non sono proprio dei peracottari.
La mia sensazione è che dopo lo sgarbo di vlasov alla vuelta, l'arrivo ingombrante di rogla, il ragazzo si sia spazientito e abbia puntato i piedi... la dichiarazione di AJ mi sembra troppo vaga, se sapessero di aver ragione sarebbero stati più incisivi per non danneggiare l'immagine dell'atleta.
Certo che se la Bora è contraria allo svincolo, mi chiedo in base a cosa Plugge abbia potuto siglare un contratto, visto che le parti in causa sono 3: Cjan, Bora e Jumbo (più il placet dell'UCI)
L'erede di DennisCian Uijtdebroeks seems to believe he can resign from his Bora contract from Dec 1. He then informed Jumbo he was free and signed a deal two days ago. - according to Jumbo.
Pare che sia convinto che il suo contratto potesse chiudersi il primo dicembre. Prevedo un bel po' di soldi buttati in avvocati e peggio ancora una stagione sprecata.
E francamente non so come un corridore con un carattere simile possa lavorare alla jumbo, sembra più da Movistar...
Puoi segnartela.......a fine carriera vedremo se avrà più vittorie di Remco e anche di peso.questa me la segno ne riparliamo fra un paio d'anni