Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Furba la Jumbo.......
Più che furba, ha dalla sua il miglior reparto tecnico (allenatori/nutrizionisti) un grande budget e una squadra già vincente, qualunque corridore a parità di soldi (ma anche meno) preferirebbe correre con loro, soprattutto se giovane e di belle speranze.
Uijtdebroeks in Jumbo è una pessima notizia per Remco... a Pogi e Vingegaard poco importa (per ora).
 
  • Mi piace
Reactions: bad and theswiss

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.160
6.770
Udine
Visita sito
Cian Uijtdebroeks seems to believe he can resign from his Bora contract from Dec 1. He then informed Jumbo he was free and signed a deal two days ago. - according to Jumbo.

Pare che sia convinto che il suo contratto potesse chiudersi il primo dicembre. Prevedo un bel po' di soldi buttati in avvocati e peggio ancora una stagione sprecata.
E francamente non so come un corridore con un carattere simile possa lavorare alla jumbo, sembra più da Movistar...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Più che furba, ha dalla sua il miglior reparto tecnico (allenatori/nutrizionisti) un grande budget e una squadra già vincente, qualunque corridore a parità di soldi (ma anche meno) preferirebbe correre con loro, soprattutto se giovane e di belle speranze.
Uijtdebroeks in Jumbo è una pessima notizia per Remco... a Pogi e Vingegaard poco importa (per ora).
Non vale un dito di Remco.......neanche di Ayuso per dire
 

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
165
188
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
beh, ha 3 anni in meno di Remco, uno in meno rispetto ad Ayuso. Di risultati ne ha fatti anche lui, ha vinto l'Avenir a 19 anni, Bernal e Pogi, per dire, a 20.
Forse non ha i risultati di Evenepoel o Pogacar, ma mi sembra più votato alle gare a tappe, rispetto a loro. Più che altro, Jumbo ha tolto Roglic e Kuss probabilmente ha iniziato a far qualche pensiero sul fare il capitano, se adesso arriva Cian (evito il cognome per non fare errori), rischia di tornare a fare il terzo incomodo..
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
165
188
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Felt viene venduta, insieme a Raymon. Avevo sentito di un loro interesse a tornare "in gruppo": probabilmente non si è concretizzato proprio pe questo motivo.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Cian Uijtdebroeks seems to believe he can resign from his Bora contract from Dec 1. He then informed Jumbo he was free and signed a deal two days ago. - according to Jumbo.

Pare che sia convinto che il suo contratto potesse chiudersi il primo dicembre. Prevedo un bel po' di soldi buttati in avvocati e peggio ancora una stagione sprecata.
E francamente non so come un corridore con un carattere simile possa lavorare alla jumbo, sembra più da Movistar...
la cosa che mi lascia perplesso è che il ragazzo è seguito da AJ management, che non sono proprio dei peracottari.
La mia sensazione è che dopo lo sgarbo di vlasov alla vuelta, l'arrivo ingombrante di rogla, il ragazzo si sia spazientito e abbia puntato i piedi... la dichiarazione di AJ mi sembra troppo vaga, se sapessero di aver ragione sarebbero stati più incisivi per non danneggiare l'immagine dell'atleta.
Certo che se la Bora è contraria allo svincolo, mi chiedo in base a cosa Plugge abbia potuto siglare un contratto, visto che le parti in causa sono 3: Cjan, Bora e Jumbo (più il placet dell'UCI)
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.166
1.831
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
la cosa che mi lascia perplesso è che il ragazzo è seguito da AJ management, che non sono proprio dei peracottari.
La mia sensazione è che dopo lo sgarbo di vlasov alla vuelta, l'arrivo ingombrante di rogla, il ragazzo si sia spazientito e abbia puntato i piedi... la dichiarazione di AJ mi sembra troppo vaga, se sapessero di aver ragione sarebbero stati più incisivi per non danneggiare l'immagine dell'atleta.
Certo che se la Bora è contraria allo svincolo, mi chiedo in base a cosa Plugge abbia potuto siglare un contratto, visto che le parti in causa sono 3: Cjan, Bora e Jumbo (più il placet dell'UCI)
Anche Balotelli non era seguito da un peracottaro eppure cazzate ne faceva a iosa lo stesso. E le porcate con i contratti erano il cavallo di battaglia del suo procuratore.
Se le cose stanno come dici tu cioè spazientirsi a 19 anni per l'arrivo di un 34enne per andare nella squadra di un 27enne che se non è il più forte al mondo per i grandi giri è il secondo non mi sembra una mossa che denoti acume eccellente.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.745
2.710
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Cian Uijtdebroeks seems to believe he can resign from his Bora contract from Dec 1. He then informed Jumbo he was free and signed a deal two days ago. - according to Jumbo.

Pare che sia convinto che il suo contratto potesse chiudersi il primo dicembre. Prevedo un bel po' di soldi buttati in avvocati e peggio ancora una stagione sprecata.
E francamente non so come un corridore con un carattere simile possa lavorare alla jumbo, sembra più da Movistar...
L'erede di Dennis :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
questa me la segno :mrgreen: ne riparliamo fra un paio d'anni
Puoi segnartela.......a fine carriera vedremo se avrà più vittorie di Remco e anche di peso.
Al momento lo vedo molto ma molto lontano dai migliori,certo molto giovane,ma fare azioni come Renco al Mondiale o Liegi,oppure come Pogacar al Fiandre o Tour la vedo molto dura,poi per carità,magari vince 7 Tour dal prossimo anno,ma sinceramente non credo