Tipo Kuss questa stagione
Che è uno dei due soli corridori ad aver vinto un GT nella stagione in cui hanno corso tutti e 3 GT, assieme a Nencini.
Tipo Kuss questa stagione
Fossi in lui piuttosto che in Movistar proverei ad accordarmi (a UAE piacendo) con la Bora. Mi sembra la squadra ideale per ambizioni budget e attuale rooster che non vede elementi ingombranti a parte un Roglic con gli anni contati. Sempre che Remco non lo bruci sul tempo.E quindi? Non è che se uno è meno forte di Remco o Pogacar a pari età allora è una pippa...a mio avviso è uno dei più forti in giro per un GT e di squadre disposte a prenderselo credo ce ne siano. Tutto li.
anche secondo me la Bora è una bella squadra, ma è anche quella da dove Uijtdebroeks è "scappato", ovviamente noi non conosciamo esattamente i fatti e tanto dipende dal carattere dell'atleta e di chi lo gestisceFossi in lui piuttosto che in Movistar proverei ad accordarmi (a UAE piacendo) con la Bora. Mi sembra la squadra ideale per ambizioni budget e attuale rooster che non vede elementi ingombranti a parte un Roglic con gli anni contati. Sempre che Remco non lo bruci sul tempo.
solo a Stephen Roche credo...Ma Giro-Tour-Mondiale nello stesso anno è già riuscito a qualcuno?
Immagino Merckx
la potrebbe correre anche con il freno a mano tirato che sfighe a parte non è che farebbe sta gran fatica
270km di gara pazza li sente anche lui, a fine mondiale scorso erano più di là che di qua
diciamo che già come va adesso se qualcuno vuole avere dei dubbi è facile che li attiri...Non solo potrebbe, ma dovrebbe. Se non ricordo male dal caso Horner, la massa emoglobinica deve calare di, mi pare, almeno un 9% dopo un GT, pena uno spike nel passaporto biologico (come successo a Horner infatti).
Ora io non so se l'effetto sia cumulativo, o con 7gg di spiaggia torni tutto normale, ma che arrivi "fresco" alla Vuelta come quando è partito per il Giro....non solo sono pochi i corridori che nella storia hanno vinto 1 GT (o fatto podi) facendone 3 in un anno, ma sono proprio pochi quelli che li hanno proprio corsi tutti e 3 in un anno anche solo facendo i gregari.
Ieri Armstrong a riguardo dell'attacco "inutile" di ieri di Pog ha detto che "Se c'è già qualche speculazione sulle sue prestazioni, questo certamente non aiuta. Sono stato nella sua posizione, ma poi delle persone mi hanno toccato la spalla e mi hanno detto che non era necessario".
Se dovesse passeggiare in testa a tutto il gruppo per 3Gt.....
La vuelta non la fadiciamo che già come va adesso se qualcuno vuole avere dei dubbi è facile che li attiri...
comunque in ottica vuelta dovrebbe darsi una calmatina ora ed evitare di scattare anche sui cavalcavia, giusto per salvar le apparenze e sprecare meno
comunque in ottica vuelta
lasciateci sperare...che comunque sia lui che Gianetti han detto che non farà. Giusto per non alimentare discussioni che lasciano il tempo che trovano.
Non credo che Ayuso stesso non sappia con gli strumenti di oggi, in che ordine di grandezza si trova rispetto al suo "capitano". Se potenzialmente è avvicinabile non credo che per lui possa essere vantaggioso andare in una squadra dove può essere il primo uomo, ma comunque ha meno prospettive di gregari all'altezza e budget per tutto il resto. A meno che non vada in Red bull o VismaNo, ma potrebbe correre per vincere e fare risultati. Non per fargli il trenino o portargli la borraccia. Se continua cosi correrà un Tour per puntare ad un risultato tra 4 anni.
Ed anche gli altri sono piuttosto "chiusi" vista la polivalenza di Pogacar.
, ma comunque ha meno prospettive di gregari all'altezza e budget per tutto il resto. A meno che non vada in Red bull o Visma
Per me il problema della Movistar è il macello che fanno i suoi DS ogni tot.
Credo che Remco abbia puntato le olimpiadi e il mondiale. La Vuelta quest'anno credo che avrà una lista partenti senza grandi nomi.se la start list è questa... fa scarico
l'unico dubbio potrebbe essere Remco che sembra stia migliorando come forma e che quindi potrebbe anche andare alla Vuelta
1987, giro contro la sua stessa squadra, tour (ma era un anno di transizione con Hinault ritirato e lemond sforacchiato dal cognato) e il mondiale (non da favorito, lavorava per kelly). Dopo però quell'anno magico un sacco di problemi alla schiena al ginocchio e non ha fatto moltissimo.solo a Stephen Roche credo...
Ma per me alla UAE comunque ci penseranno breve prima di mandarlo via se c'è stato veramente del malcontento punteranno, immagino, a recuperare il rapporto.Non credo che Ayuso stesso non sappia con gli strumenti di oggi, in che ordine di grandezza si trova rispetto al suo "capitano". Se potenzialmente è avvicinabile non credo che per lui possa essere vantaggioso andare in una squadra dove può essere il primo uomo, ma comunque ha meno prospettive di gregari all'altezza e budget per tutto il resto. A meno che non vada in Red bull o Visma
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?