Pro stagione 2024

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.256
2.349
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Considera però che i corridori più forti della startlist provvisoria sono della UAE... credo che potrebbe vincerla ancora più facilmente del Giro.
Ho letto ieri che Rogla probabilmente non ce la farà, continua ad avere problemi alla schiena dopo la caduta e non è ancor rimontato in bici.
Remco non credo ci andrà, praticamente se Tadej andasse alla Vuelta si troverebbe contro Tiberi, Landa, Skjelmose, Quintana e Vergallito... con tutto il rispetto per questi atleti.
Io non escluderei che provi a fare sta mattata
Concordo pienamente.
La tripletta non l'ha fatta mai NESSUNO, se i corridori che vanno sono quelli la vince anche al 70% (magari senza strafare).
Altro che olimpiadi, col tris entri proprio tra i primi 5 di ogni epoca ed è un record sostanzialmente imbattibile, che si ricorderà per decenni.

Ma poi....ma avete visto come va?! :))):

Tra l'altro, più che le olimpiadi, quest'anno gli calza bene il mondiale
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.173
1.100
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Concordo pienamente.
La tripletta non l'ha fatta mai NESSUNO, se i corridori che vanno sono quelli la vince anche al 70% (magari senza strafare).
Altro che olimpiadi, col tris entri proprio tra i primi 5 di ogni epoca ed è un record sostanzialmente imbattibile, che si ricorderà per decenni.

Ma poi....ma avete visto come va?! :))):

Tra l'altro, più che le olimpiadi, quest'anno gli calza bene il mondiale
Per me Vingegaard la Vuelta la fa ,anche solo per rompergli un po' le palle :mrgreen:
 
13 Ottobre 2014
565
418
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.331
14.057
Nordest
Visita sito
Bici
2
  • Haha
Reactions: bonny92 and Marmuel

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.297
1.522
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and thornn

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
550
368
italia
Visita sito
Bici
trek
mi chiedo perché occorra sempre dividersi in fazioni e tentare di scatenare antipatie. al netto di chi tifa chi se mancasse uno o l'altro il tour sarebbe una palla infinita. invece si leggono messaggi contro, per poi sparire dai radar quando il proprio idolo viene battuto. godetevi sta gara e fine. ma veramente credete che a qualcuno freghi per chi tifate?
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.746
5.595
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Gouvenou ha ammesso che quest'anno ci sono state troppe tappe da sprinter, e che "ne sono stati delusi".

Se qualcuno si fosse mai chiesto se il pubblico fosse realmente interessato alla lotta per la maglia verde...

Mah, per me le tappe da velocisti un un grande giro sono solo un noioso intermezzo. Per me potrebbero esiliare tutti i velocisti e fargli fare una corsa a parte, tipo il Tour dei velocisti, se ci metti elementi da gare su circuito, uso sapiente di sprint intermedi, ne viene anche qualcosa di divertente.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.556
25.661
98
dove capita
Visita sito
Mah, per me le tappe da velocisti un un grande giro sono solo un noioso intermezzo. Per me potrebbero esiliare tutti i velocisti e fargli fare una corsa a parte, tipo il Tour dei velocisti, se ci metti elementi da gare su circuito, uso sapiente di sprint intermedi, ne viene anche qualcosa di divertente.

Quest'anno per me hanno strizzato l'occhio a far fare il record a Cav pensando che ci sarebbe stata la gente in piazza a far festa....accontentare il pubblico è sempre una pessima idea, che siano sprint o salite a iosa.
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
553
215
Visita sito
Quest'anno per me hanno strizzato l'occhio a far fare il record a Cav pensando che ci sarebbe stata la gente in piazza a far festa....accontentare il pubblico è sempre una pessima idea, che siano sprint o salite a iosa.
sono d'accordo, tesi confermata dalla scandalosa decisione delle giuria di non penalizzare il cambio di direzione più eclatante mai visto e passato in cavalleria. Il povero metthews al fiandre per un spostamento micrometrico si è visto cancellare il secondo posto.