Però lei usava prevalentemente una front (mi pare anche l'altro giorno), lui una full...C'era anche la Prevot.
Però lei usava prevalentemente una front (mi pare anche l'altro giorno), lui una full...C'era anche la Prevot.
Usava una BMC senza marchio, delle ruote Syncros senza marchio perchè gli accordi con Ineos erano tali da permettergli di scegliere il materiale che considerava migliore, ma ovviamente senza renderlo riconoscibile. Per il resto Shimano era già utilizzato in Ineos così come ContinentalPotrebbe ma perché allora prima di Pinarello usava una BMC (Olimpiade 2021 compresa) e non una Specy con la quale aveva già vinto un mondiale U23?
Il tiratore turco è il personaggio definitivo di queste olimpiadi, su x imperversano da giorni suoi memeVedi l'allegato 456773
Non c'entra molto ma mi ha fatto ridere
se non ci fosse stato VDP quest'anno .... Tom aveva ottime possibilità di arrivareSanremo? La vedo molto dura, vedi TP.
Con lui alla banca centrale l'inflazione in Turchia sarebbe al 2% ora, c'mon erdogan.Il tiratore turco è il personaggio definitivo di queste olimpiadi, su x imperversano da giorni suoi meme
Eh infatti.Secondo cicloweb Ayuso sta cercando un nuovo team che gli garantisca il ruolo di capitano, ma non è semplice. Il corridore ha firmato un contratto con la UAE di 5 anni e con una clausola di rescissione di 100 milioni di euro
Per lui si prospetta un 2025 di Coppi e Bartali, giro di Turchia e Sibiu Tour
Bisogna essere sinceri. Se non c'era Vdp non vincevano nè Philipsen nè Pidcock. Vinceva Pogacar. Quel buco sul Poggio che ha chiuso Van der Poel non lo chiudeva nessuno.se non ci fosse stato VDP quest'anno .... Tom aveva ottime possibilità di arrivare
Va anche detto che gli schiavisti arabi pagano piuttosto bene e hanno le loro ragioni altrimenti troppo comodo andar da loro farsi ricoprire di soldi e poi pretendere pure di fare come si vuole.Eh infatti.
Gianetti, Matxin ma soprattutto gli schiavisti arabi non li vedo molto portati a chiudere le discussioni a tarallucci e vino
Ce n'è una che mi rappresenta in pienoIl tiratore turco è il personaggio definitivo di queste olimpiadi, su x imperversano da giorni suoi meme
Aggiungerei che a meno di non andare in una Red Bull, Visma, etc. forse ha più speranze di fare risultato da gregario in UAE piuttosto che in una Movistar. Una dimostrazione è la top ten del tour 2024.Secondo me Ayuso ha "pestato una bella mer**na"
Capisco le ambizioni, riconosco il talento...ma cosa pensava di fare quando ha firmato un contratto del genere con l'UAE? mettere i piedi in testa a Pogacar nell'arco di un paio di stagioni? ha 21 anni, è in quella che al momento è probabilmente la squadra più forte del WT e in cui può crescere ancora tanto. Io boh...
Red Bull secondo me attualmente non è ancora al livello delle altre due corazzate ma ci arriverà probabilmente...e poi prende REAggiungerei che a meno di non andare in una Red Bull, Visma, etc. forse ha più speranze di fare risultato da gregario piuttosto che in una Movistar. Una dimostrazione è la top ten del tour 2024.
Assolutamente.Va anche detto che gli schiavisti arabi pagano piuttosto bene e hanno le loro ragioni altrimenti troppo comodo andar da loro farsi ricoprire di soldi e poi pretendere pure di fare come si vuole.
Prevedo una breve carriera per Ayuso...una testa di m..chia in squadra non la vuole nessuno.Bisogna essere sinceri. Se non c'era Vdp non vincevano nè Philipsen nè Pidcock. Vinceva Pogacar. Quel buco sul Poggio che ha chiuso Van der Poel non lo chiudeva nessuno.
Va anche detto che gli schiavisti arabi pagano piuttosto bene e hanno le loro ragioni altrimenti troppo comodo andar da loro farsi ricoprire di soldi e poi pretendere pure di fare come si vuole.
completo.... se non ci fosse stato VDP a fare il gregario per Philipsen nel finale, Pidcock avrebbe avuto buone possibilità di vincereBisogna essere sinceri. Se non c'era Vdp non vincevano nè Philipsen nè Pidcock. Vinceva Pogacar. Quel buco sul Poggio che ha chiuso Van der Poel non lo chiudeva nessuno.
Secondo me Ayuso ha "pestato una bella mer**na"
Capisco le ambizioni, riconosco il talento...ma cosa pensava di fare quando ha firmato un contratto del genere con l'UAE? mettere i piedi in testa a Pogacar nell'arco di un paio di stagioni? ha 21 anni, è in quella che al momento è probabilmente la squadra più forte del WT e in cui può crescere ancora tanto. Io boh...
Credo sia veramente questa la tattica del BelgioPraticamente Remco parte ai -100 e si tengono Wout di scorta
Secondo me Ayuso prenota con the fork perchè si vergogna pure lui altro cheIo a 20 anni probabilmente ancora mi cagavo sotto a chiamar il ristorante per prenotare un tavolo