Pro stagione 2024

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.851
6.264
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.767
5.624
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
a parte gli sponsor bisognerebbe capire che ambizioni abbia Pidcock.. Se volesse fare GC buona fortuna a lui.. Per me Pidcock e' ancora uno di quei corridori "all-rounder", che fanno tutto abbastanza bene senza eccellere (prima che mi si dica che Tom eccelle in discesa, si ok, ma a parte eccezioni non ci si vincono le gare cosi') e se non si specializza continuera' a vincere relativamente poco. Al di la' dell'immagine non e' che sia un corridore imperdibile su strada in termini di rapporto vittorie/prezzo.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.551
14.824
Nordest
Visita sito
Bici
2
a parte gli sponsor bisognerebbe capire che ambizioni abbia Pidcock.. Se volesse fare GC buona fortuna a lui.. Per me Pidcock e' ancora uno di quei corridori "all-rounder", che fanno tutto abbastanza bene senza eccellere (prima che mi si dica che Tom eccelle in discesa, si ok, ma a parte eccezioni non ci si vincono le gare cosi') e se non si specializza continuera' a vincere relativamente poco. Al di la' dell'immagine non e' che sia un corridore imperdibile su strada in termini di rapporto vittorie/prezzo.
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.358
23.875
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri fa battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
in classifica al momento ha dimostrato di non aver molte speranze nemmeno contro gli umani, figuriamoci con gli altri 2/3, sulle classiche secondo me può fare molto bene, ha una tecnica imbarazzante è veloce e tiene bene su tutti i terreni, forse solo a Roubaix ha poche chance ma sulle altre 4 può fare bene
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.767
5.624
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso

Secondo me tutte le Classiche che in teoria potrebbe vincere gliele ciula Nys easy l'anno prossimo, quindi credo capira' di essere nato negli anni sbagliati anche li' :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.573
7.417
Udine
Visita sito
in classifica al momento ha dimostrato di non aver molte speranze nemmeno contro gli umani, figuriamoci con gli altri 2/3, sulle classiche secondo me può fare molto bene, ha una tecnica imbarazzante è veloce e tiene bene su tutti i terreni, forse solo a Roubaix ha poche chance ma sulle altre 4 può fare bene
Comunque non è che si nasce gia "vinti". Pidcock ha 25 anni, è del 99
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.573
7.417
Udine
Visita sito
vero ma corre da un po' e non ha mostrato molta solidità in classifica mentre nelle classiche mi è sembrato meglio
Non direi, da U23 ha vinto gare a tappe (fra cui un giro d'italia), giro di Alsazia. All'avenir nel 2019 probabilmente avrebbe vinto (o comunque se la sarebbe giocata con aleotti, foss e van wilder) ma è caduto ritirandosi. Se nel WT non ha dato segnali nelle gare a tappa probabilmente è per l'attività in MTB (dove comunque ha fatto risultati enormi e non è stato solo un capriccio). Il prossimo anno, a soli 25 anni, probabilmente si dedicherà solo alla strada con un bagaglio di esperienza e risultati che il 99% dei corridori in gruppo si sogna
 

valleyman

Pignone
6 Dicembre 2008
205
165
-
Visita sito
Bici
-
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
Sanremo? La vedo molto dura, vedi TP.