Intanto a San Sebastian LouLou è secondo, battuto in uno sprint a due da Hirschi.
Terzo, solitario a 7", van Eetvelt.
E italiani anche oggi nemmeno l ‘ombra….Intanto a San Sebastian LouLou è secondo, battuto in uno sprint a due da Hirschi.
Ecco perchè chiacchieravano così amabilmente all'ultimo km ieriHirschi e Alaphilippe alla Tudor.
Il metodo Rui Costa è ormai rodatoEcco perchè chiacchieravano così amabilmente all'ultimo km ieri
Comunque Hirschi ->contratto in scadenza -> ripreso a volare! Quando si dicono le coincidenze
Sono quei corridori che li prenderei a bastonate...Il metodo Rui Costa è ormai rodato
I ciclisti italiani ...non esistono più...si sono estintiE italiani anche oggi nemmeno l ‘ombra….
Avrei preferito vincesse LouLouIntanto a San Sebastian LouLou è secondo, battuto in uno sprint a due da Hirschi.
A pensar male mi ero detto...O c'entra il caso Piccolo....
i migliori erano a ParigiI ciclisti italiani ...non esistono più...si sono estinti
Quelli che non avrebbero mai vinto né a San Sebastian né al Tour, sì erano a Parigi.i migliori erano a Parigi
Quelli sono, inutile lamentarsi. Qualcuno buono per la classifica ne arriveràQuelli che non avrebbero mai vinto né a San Sebastian né al Tour, sì erano a Parigi.
Se soffre di questa pressione è uno che non va da nessuna parte però. Stare in una squadra a concorrenza alta è anche da stimolo. Se poi temi un Del Toro o un Soler o un Mc Nulty che prospettive di fare il capitano altrove vuoi avere?
Alla fine la Tirreno è una gara importante e gliela hanno fatta fare da capitano. Altrove avrebbe avuto di più? Ha perso da Vingegaard come chiunque al mondo tranne Pogacar. Ai Paesi Baschi ha vinto probabilmente grazie alla mattanza di favoriti ma era anche lì il faro della squadra. Lo sarebbe stato anche alla Vuelta: il GT di casa. Pogacar non farà sempre due GT. Te ne fai uno da gregario di lusso e uno da capitano ma telo devi guadagnare. Io Pogacar me lo immagino che una volta vinti Mondiale, Sanremo e Roubaix molli tutto. Mi sembra uno che va per obiettivi ma che una volta finiti potrebbe perdere quel pò di garra che è il motore di tanto.
E' un bimbetto ma qualche adulto che gli sta vicino dovrebbe secondo me dirgli: "sei in una squadra ben organizzata di alto livello che paga bene e che il tuo spazio già te lo dà anche se sei per ora un gradino sotto a Pogacar". Restatene calmo umile dai il meglio sfrutta le occasioni e sappi che altrove le gare che fa Pogacar non le vinci manco se sei capitano in un'altra squadra. Oppure le vinci lo stesso se a Pogacar succede qualcosa rimanendo in UAE." Cito Pogacar in quanto stando in UAE sarebbe lui la sua barriera ma lo sarebbe lo stesso anche se andasse altrove.
Lo accomuno a Uijtdebroeks: mi sembra che questi giovani avanzino pretese un pò troppo presto prima di cominciare a vincere abbastanza da poter alzare la cresta. Un pò di umiltà non gli farebbe male. Questa è la sensazione che percepisco da fuori.
Bei tempi quando Nibali vinceva per culoQuelli che non avrebbero mai vinto né a San Sebastian né al Tour, sì erano a Parigi.