Caduto nella prima parte della corsaSi intendevo il Remco di adesso…però mi ricordo anxhe di una caduta può essere?…
Caduto nella prima parte della corsaSi intendevo il Remco di adesso…però mi ricordo anxhe di una caduta può essere?…
Condivido. Non c'è mai equilibrio in nulla. Un atleta vince una o più gare in sequenza e magicamente diventa imbattibile. Poi alla prima legnata è finito con le più improbabili spiegazioni tecniche. Ricordo senza andare troppo indietro il Van der Poel di Fiandre/Roubaix che sembrava non potesse più perdere una gara e di lui si parlava in ottica Tour de France se ci si preparava. Dopo il Tour+Olimpiade sembra diventato un mona che non è stato capace di andare dietro a Remco. Ora Pogacar sembra non poter più perdere una gara da qui ai prossimi 5/10 anni. Succederà. Succede a tutti gli atleti anche i più dominanti e succederà anche a lui. Dal divano sembra sempre tutto facile invece è fatica fisica e mentale che a tutti chiede il suo prezzo.Se ragionassero tutti così ci sarebbero solo dopolavoristi nelle gare dove corre Pogacar.
Vedremo se la sua super stagione non lascerà traccia nel fisico e nella testa, tenere il livello che ha avuto per lungo tempo è comunque qualcosa di anomalo.
Questo non è che cambia pure sesso per provare a vincere anche tutte le gare femminili, dopo aver finito quelle dei maschietti?
Fino a prima del Tour x i Gt si parlava solo di Vingegaard…che fosse imbattibile…che Pogacar era impossibile lo tenesse sulle salite lunghe…etc etc tc….ora esiste solo Tadei senza ricordarsi che Jonas ha avuto un incidente terribile…probabilmente erano molto vicini prima e lo sono anche adesso…Condivido. Non c'è mai equilibrio in nulla. Un atleta vince una o più gare in sequenza e magicamente diventa imbattibile. Poi alla prima legnata è finito con le più improbabili spiegazioni tecniche. Ricordo senza andare troppo indietro il Van der Poel di Fiandre/Roubaix che sembrava non potesse più perdere una gara e di lui si parlava in ottica Tour de France se ci si preparava. Dopo il Tour+Olimpiade sembra diventato un mona che non è stato capace di andare dietro a Remco. Ora Pogacar sembra non poter più perdere una gara da qui ai prossimi 5/10 anni. Succederà. Succede a tutti gli atleti anche i più dominanti e succederà anche a lui. Dal divano sembra sempre tutto facile invece è fatica fisica e mentale che a tutti chiede il suo prezzo.
Era anche caduto prima delle saliteEh già staccato sulle prime rampe del Ganda se non erro
E da ieri Nys vincerà tutte le classiche per i prossimi 10 anni! Van der Poel e Van Aert ormai finitiCondivido. Non c'è mai equilibrio in nulla. Un atleta vince una o più gare in sequenza e magicamente diventa imbattibile. Poi alla prima legnata è finito con le più improbabili spiegazioni tecniche. Ricordo senza andare troppo indietro il Van der Poel di Fiandre/Roubaix che sembrava non potesse più perdere una gara e di lui si parlava in ottica Tour de France se ci si preparava. Dopo il Tour+Olimpiade sembra diventato un mona che non è stato capace di andare dietro a Remco. Ora Pogacar sembra non poter più perdere una gara da qui ai prossimi 5/10 anni. Succederà. Succede a tutti gli atleti anche i più dominanti e succederà anche a lui. Dal divano sembra sempre tutto facile invece è fatica fisica e mentale che a tutti chiede il suo prezzo.
Beh se lo.avvolgono a sufficienza in gesso e pluriball ha più speranze di arrivare in fondox.com
x.com
Mi sembra troppo severo come giudizio, avra' fatto i suoi conti e non riterra' di poter vincere nessuno degli obiettivi. Tra incidente, ospedale, riabilitazione, allenamento in fretta e furia per il Tour, Tour finito col contagocce, non lo biasimo per volersi prendere una pausa anticipata, e resettare tutto.È stato bello ma non è durato. Vingegaard chiude la stagione al Polonia, niente mondiale, niente Lombardia. Peccato, era l'occasione per fare vedere di essere un corridore completo ma sembra destinato a rimanere un corridore da Tour de France e basta
Non oso sapere che calzino avrà su ...il body smanicato........è di una tamarraggine..........
#CipolliniApproved
È stato bello ma non è durato. Vingegaard chiude la stagione al Polonia, niente mondiale, niente Lombardia. Peccato, era l'occasione per fare vedere di essere un corridore completo ma sembra destinato a rimanere un corridore da Tour de France e basta
E c'è chi lo preferisce a Pogacar....È stato bello ma non è durato. Vingegaard chiude la stagione al Polonia, niente mondiale, niente Lombardia. Peccato, era l'occasione per fare vedere di essere un corridore completo ma sembra destinato a rimanere un corridore da Tour de France e basta
È stato bello ma non è durato. Vingegaard chiude la stagione al Polonia, niente mondiale, niente Lombardia. Peccato, era l'occasione per fare vedere di essere un corridore completo ma sembra destinato a rimanere un corridore da Tour de France e basta
Fino a qualche istante fa mi eri simpatico adesso anche tu sulla lista neraBeh se lo.avvolgono a sufficienza in gesso e pluriball ha più speranze di arrivare in fondo
Se la squadra accetta questo dal punto di vista formale nulla da dire.Mah, io avevo letto che non andava alla Vuelta soprattutto perchè doveva nascere, in quel periodo, suo figlio
E' un corridore da corse a tappe, che ha avuto un grave incidente (che ne dica qualcuno il contrario), ha dovuto fare gli straordinari per andare al Tour, ed ora, che sta aspettando la nascita di suo figlio, in concomitanza ci sono corse non adatte a lui.......per me è pure normale che possa chiudere qui la stagione
Tutto d ‘accordo su Vingegaard…..ma il terzo…chi è..Armstrong?…Se la squadra accetta questo dal punto di vista formale nulla da dire.
Però se poi il giudizio dell'appassionato pende non dalla sua parte allora altrettanto nulla da dire. C'è stato un periodo lungo in cui la settorializzazione degli obiettivi ci ha privato di supercampioni mi vengono in mente Froome e Contador in primis (non ne cito un terzo per non scatenare i puristi) che si presentassero a corse che non fossero i GT o brevi corse a tappe partecipate solo in funzione dei suddetti GT. Diciamo da Indurain in poi. Lo facevano tutti più o meno. E io sono superconvinto che gente come Froome e Contador sarebbe potuta essere vincente anche in corse importanti di un giorno. Ora però non è così. Vingegaard è nato con 10 anni di ritardo. Io non ci credo che sia uno da corse a tappe e basta. Per me non è vero. E' solo una scusa per concentrarsi solo sul Tour e il resto contorno. Ok non ha la polivalenza di Pogacar ed Evenepoel non gli si può chiedere di essere competitivo a Sanremo o nelle Fiandre o a crono contro Ganna o in un percorso come quello olimpico o quello del mondiale australiano. E già qui diventa limitato. Ma che non sia competitivo a una Liegi o a un Lombardia e nemmeno provi un mondiale come quello di quest'anno non ci credo. Le capacità per andare via in salita a tutti ce le ha. Soprattutto se con la squadra fa ritmo infernale prima. Il passo lo abbiamo visto a crono ce lo ha. In discesa è bravo.
Tutto lecito sono professionisti e in accordo con le loro squadre puntano a quello che vogliono. L'appassionato però non è un professionista è un appassionato e se apprezza di più uno che vince a Sanremo e sul Ventoux o a Roubaix e poi indossa la maglia gialla o vince tutto ovunque (o ci prova) ha a sua volta delle solide ragioni.
Se la squadra accetta questo dal punto di vista formale nulla da dire.
Però se poi il giudizio dell'appassionato pende non dalla sua parte allora altrettanto nulla da dire.
La vuelta non era mai stata in programma ma probabilmente il mondiale -parto permettendo - e classiche italiane di fine stagione erano in un primo momento in programma.Mah, io avevo letto che non andava alla Vuelta soprattutto perchè doveva nascere, in quel periodo, suo figlio
E' un corridore da corse a tappe, che ha avuto un grave incidente (che ne dica qualcuno il contrario), ha dovuto fare gli straordinari per andare al Tour, ed ora, che sta aspettando la nascita di suo figlio, in concomitanza ci sono corse non adatte a lui.......per me è pure normale che possa chiudere qui la stagione