Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.934
26.858
99
dove capita
Visita sito
Magari per lui va bene così.
Bisogna sempre vedere uno come intende lo sport che pratica. Se per lui non è altro che un lavoro per me ha fatto bene, sicurezza economica visto che ha anche 2 figli.
Evidentemente si è messo il cuore in pace e sa anche lui che al 90% il treno per vincere un fiandre o la roubaix è passato, e adesso punta a stabilità.
È una mia opinione naturalmente

Chiaro che saprà lui meglio di chiunque cos'è bene per lui e come si trova meglio.
Mi riferivo solo all'atmosfera della clip, che non mi comunica una gran gioia, ma un senso di "moriremo assieme".
Detto questo il contratto in realtà è fino al 2028, quando avrà 34 anni. Quindi chissà.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.134
2.848
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Magari per lui va bene così.
Bisogna sempre vedere uno come intende lo sport che pratica. Se per lui non è altro che un lavoro per me ha fatto bene, sicurezza economica visto che ha anche 2 figli.
Evidentemente si è messo il cuore in pace e sa anche lui che al 90% il treno per vincere un fiandre o la roubaix è passato, e adesso punta a stabilità.
È una mia opinione naturalmente
non penso che la scelta sia per cercare la stabilità economica, quella ce l'ha da un pezzo, imho .... Ovvio che se l'obbiettivo è Bezos ne manca ancora tanta

Probabilmente gli piace l'ambiente, i manager... e gli va bene stare per i prossimi 5(??) anni

Roubaix c'è andato vicino lo scorso anno
Fiandre VDP a parte (Pogi dipende dal calendario) è uno dei favoriti, non è un Alaphilippe che da un po' di anni va la metà