Il posto fisso...Van Aert firma un contratto A TEMPO INDETERMINATO con la Visma Lease a Bike.
Il sogno di ogni mamma e papà per il proprio figlio
Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2026. Non sono noti gli importi del contratto
Il posto fisso...Van Aert firma un contratto A TEMPO INDETERMINATO con la Visma Lease a Bike.
Il sogno di ogni mamma e papà per il proprio figlio
Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2026. Non sono noti gli importi del contratto
È quello dello sci di fondo?passa alla visma lease a bike wt Jorgen Nordhagen, giovane classe 2006 anche lui mezzo fenomeno
Poi c'è anche Sparfel, 18 anni, che nell'ultima stagione di ciclocross ha conteso fino all'ultima gara la Coppa del Mondo U19 al nostro Viezzi.Il settore giovanile francese è sempre uno dei migliori
Magari per lui va bene così.
Bisogna sempre vedere uno come intende lo sport che pratica. Se per lui non è altro che un lavoro per me ha fatto bene, sicurezza economica visto che ha anche 2 figli.
Evidentemente si è messo il cuore in pace e sa anche lui che al 90% il treno per vincere un fiandre o la roubaix è passato, e adesso punta a stabilità.
È una mia opinione naturalmente
A me da l’idea di una persona che crede di non meritarsi di vincere
non penso che la scelta sia per cercare la stabilità economica, quella ce l'ha da un pezzo, imho .... Ovvio che se l'obbiettivo è Bezos ne manca ancora tantaMagari per lui va bene così.
Bisogna sempre vedere uno come intende lo sport che pratica. Se per lui non è altro che un lavoro per me ha fatto bene, sicurezza economica visto che ha anche 2 figli.
Evidentemente si è messo il cuore in pace e sa anche lui che al 90% il treno per vincere un fiandre o la roubaix è passato, e adesso punta a stabilità.
È una mia opinione naturalmente
Esatto, è comunque un 2005 e quest'anno ha fatto la stagione U23. Lo sci da fondo lo ha lasciato prima di cominciare i due anni da junior per cui a 15-16 anniÈ quello dello sci di fondo?
probabilmente é ancora giù di morale per l'infortunio alla Vuelta e relativa stagione finita(che già era mezza andata a ramengo),Mi riferivo solo all'atmosfera della clip, che non mi comunica una gran gioia, ma un senso di "moriremo assieme".
lo scorso inverno comunque è stato campione nazionale di categoria (in Norvegia ... non in GreciaEsatto, è comunque un 2005 e quest'anno ha fatto la stagione U23. Lo sci da fondo lo ha lasciato prima di cominciare i due anni da junior per cui a 15-16 anni
In realtà erano i mondiali juniores ( febbraio 2024 ha battuto due italiani nella 20 km free style). Dal fondo comunque si è ritiratolo scorso inverno comunque è stato campione nazionale di categoria (in Norvegia ... non in Grecia)
Nessuna delle due mi pare, credo sia già in vacanza se non mi sbaglio. Almeno che non lo portino solo per fare la staffatta che comunque è un po' essere in vacanzaMa Ganna fa anche la cronometro singola o solo la mixed relay?
Credevo pure io, ma online ho letto che l'han convocatoNessuna delle due mi pare, credo sia già in vacanza se non mi sbaglio
meglio ancora, è stato selezionato dalla Norvegia (che immagino abbia un buon bacino di atleti) per i mondiali e li ha vinti... di sci di fondo.In realtà erano i mondiali juniores ( febbraio 2024 ha battuto due italiani nella 20 km free style). Dal fondo comunque si è ritirato
Anche VDP ha praticamente firmato a vita l'anno scorso.Chiaro che saprà lui meglio di chiunque cos'è bene per lui e come si trova meglio.
Mi riferivo solo all'atmosfera della clip, che non mi comunica una gran gioia, ma un senso di "moriremo assieme".
Detto questo il contratto in realtà è fino al 2028, quando avrà 34 anni. Quindi chissà.
Curioso per due così, che in teoria potrebbero andare ovunque per qualsiasi cifra chiedano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?