Ieri sera era particolarmente ispirato, con un dissing piuttosto di cattivo gusto contro Primoz; in buona sostanza dice che è una mezza segaComunque quest'anno giusto un paio le ha prese eh
Ieri sera era particolarmente ispirato, con un dissing piuttosto di cattivo gusto contro Primoz; in buona sostanza dice che è una mezza segaComunque quest'anno giusto un paio le ha prese eh
Non ho seguito, poi ci butto un occhio...ma non ne sono stupito, nelle sue "dichiarazioni" di certo non è mai stato troppo diplomatico nei confronti degli avversari dello sloveno con il ciuffetto.Ieri sera era particolarmente ispirato, con un dissing piuttosto di cattivo gusto contro Primoz; in buona sostanza dice che è una mezza sega
C'è una discreta possibilità che sia Tadej stesso con un account fake che si diverte su twitterNon ho seguito, poi ci butto un occhio...ma non ne sono stupito, nelle sue "dichiarazioni" di certo non è mai stato troppo diplomatico nei confronti degli avversari dello sloveno con il ciuffetto.
Comunque c'è da dire che più di una volta è stato abbastanza profetico in questa stagione
Sarebbe bellissimoC'è una discreta possibilità che sia Tadej stesso con un account fake che si diverte su twitter
Sarebbe bellissimo se un giorno si dimenticasse di fare log out e twittasse direttamente dal suo accountSarebbe bellissimo
E' vero ha una forma incredibile ma non riesco a immaginarmelo vincitore a Zurigo. Neanche MvdP in ogni caso. Per me rimane fuori dalla loro portata. Al giro del lussemburgo probabilmente Van der Poel con 3 -4 compagni in forma presentabile avrebbe vinto la GC (ha corso con due compagni che arrivavano regolarmente a minuti dai primi) però il mondiale sarei sorpreso di vedere lui, o pedersen, coi migliori all'ultimo giro.VDP ha tenuto bene per la durezza della tappa, staccando Hirschi... ma hai notato chi gli è arrivato davanti, battendolo nella volata facendola praticamente da seduto? Pedersen ha una condizione fotonica e non ne parla nessuno, quello domenica parte a metà gara per provare a smarcarsi dagli scalatori
mettete un twitter di questo "mou" del ciclismo che io non lo conosco
Smette un idolo vero.Thomas De Gendt ha comunicato il ritiro dopo 16 stagioni come già anticipato
Quell'anno con Wellens diedero parecchio spettacolo, poi il loro ritorno in patria in bikepacking é stato miticoSmette un idolo vero.
Oltre al comportamento in gara (epica la mega fuga su Mortirolo e Stelvio che lo portò al podio del Giro), io lo ricordo soprattutto per quella volta che, conclusa la stagione al Lombardia, se ne tornò in Belgio in bici in bikepacking
E già...lo rivedremo in qualche manifestazione di Ultracycling????io lo ricordo soprattutto per quella volta che, conclusa la stagione al Lombardia, se ne tornò in Belgio in bici in bikepacking
Facendo un confronto con altri, nella caduta ha perso circa 40/45"... andava a podio agilmente
Ha tirato una brutta botta ...tra l'altro è andato fortissimo...ma è sempre stato così forte a crono?...io non me lo ricordo
è stato campione australiano, per cui mediamente forte. Nel WT nelle crono è sempre piazzato e qualche volta ha vintoHa tirato una brutta botta ...tra l'altro è andato fortissimo...ma è sempre stato così forte a crono?...io non me lo ricordo
Sto seguendo dei corsi federali e recentemente uno dei relatori, in ambito di sviluppo dei settori giovanili, lo ha citato come uno dei rarissimi casi in cui un ciclista di altissimo livello provenga da una famiglia assolutamente slegata dal mondo della bici. Bravo lui e bravi anche i genitori a esser riusciti a seguirlo pur non conoscendo minimamente il mondo di questo sportSettimo Lorenzo Finn.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?