Anche noi ieri sera parlavamo di precisione dei PM. Sempre sul pezzo"bisogna stare attenti ai dati dei PM perchè non sono sempre attendibili"
-che misuratori usate?
"Shimano"
sipario
Anche noi ieri sera parlavamo di precisione dei PM. Sempre sul pezzo"bisogna stare attenti ai dati dei PM perchè non sono sempre attendibili"
-che misuratori usate?
"Shimano"
sipario
Nel video del mondiale amatori il Gaffu dice di aver vinto con 345w medi.....annamo bene.Adora la Z2, di cui fa anche 5h, ma solo in Slovenia dove il terreno lo permette.
La sua Z2 è 140-145bpm/320-340w
Sipario-bis.
Beh dai come peso sono lì lì, se poi sostituisco Z2 con CP5 anche
E' sempre vietato il turpiloquio vero?
Io nel 2021 avevo Z2 a 240-250w per 63-64Kg...e per essere amatore posso garantire che andavo piuttosto veloce.
Pogacar viaggia a 340, a parte i 100w in più, parliamo di 5w/kg sotto LT1...
questa non l'ho capita onestamente, cosa intendi?Senza contare l'efficienza. Probabilmente lui a quei watt consuma 1 haribo/h.
Ci arrivo vicino, si parla di modello a 3 zone giusto?E quindi dice che si basa molto sulla HR e VAM (!), e poi interpola anche con i watt.
Nelle tappe non dure va a 30-60gr di carbra in borraccia e poi mangia. Nelle tappe dure arriva a 120, ma ci ha messo tempo ad arrivarci ("se lo avessi fatto 5 anni fa mi sarei cagato addosso").
Allo scorso Tour pesava 64,5kg ed ha finito a 65-65,5kg. Al primo Tour 66kg.
Adora la Z2, di cui fa anche 5h, ma solo in Slovenia dove il terreno lo permette.
La sua Z2 è 140-145bpm/320-340w
Sipario-bis.
Segaert invece ha imparato dalle strategie kamikazeAnche noi ieri sera parlavamo di precisione dei PM. Sempre sul pezzo
Contravvenendo peraltro alla legge dell'ultimo a partire!Segaert invece ha imparato dalle strategie kamikaze
Ho visto ora. Quando vuoi consigli siamo qui, AlecSegaert invece ha imparato dalle strategie kamikaze
Adesso l'attribuzione dei punteggi la ignoro non so quanto valga un 5 al Giro ma prima del Benelux mi pare sia abbastanza l'unico risultato. Evidentemente per rimanere alle gare più importanti (non solo quelle danno punti) una top5 a Sanremo top 9 al Fiandre che già detti così sono risultati che si sognano l'80% dei professionisti in tutta la carriera più la Milano/Torino valgono di più. Insomma Bettiol ha fatto un primo semestre veramente importante. Tenere il Poggio con Van der Poel e Pogacar e Pedersen e tanta tanta roba. Da dopo l'italiano il buio. Ho già letto dei messaggi di attribuzione del rendimento calante di Bettiol con la vicenda Piccolo. A parte che erano in squadra assieme non ho la minima idea di che collegamento possano avere le due vicende eppure ho letto oltre al tuo altri messaggi ma senza mai che nessuno scrivesse su che basi ipotizzava un collegamento. Più viene scritto e più ne sono curioso.Credevo che il piazzamento al Giro gli avesse dato più punti
Io, ma spero (e sicuramente sbaglierò) di sbagliare, ho paura a pensare a ciò che è successo a Piccolo, ed al poi passaggio da EF ad Astana dello stesso Bettiol
Che ha fatto Segaert ?Segaert invece ha imparato dalle strategie kamikaze
Detonato male negli ultimi kmChe ha fatto Segaert ?
Che "z2" ampia....la mia z2 è 154-203 watt... ah ah ah ah ah ah ah ah, però mi diverto come lui a pedalare alla mia z2, di mestiere faccio l'impiegato ed in bici ci vado per diletto. Grande pogiiiiiiii. Tutto il mio tifo per il mondiale (e spero in un bel podio per Tiberi...)
E' vero ha una forma incredibile ma non riesco a immaginarmelo vincitore a Zurigo. Neanche MvdP in ogni caso. Per me rimane fuori dalla loro portata. Al giro del lussemburgo probabilmente Van der Poel con 3 -4 compagni in forma presentabile avrebbe vinto la GC (ha corso con due compagni che arrivavano regolarmente a minuti dai primi) però il mondiale sarei sorpreso di vedere lui, o pedersen, coi migliori all'ultimo giro.
495 punti, più 445 di piazzamenti nelle tappe.Adesso l'attribuzione dei punteggi la ignoro non so quanto valga un 5 al Giro...
130 punti alla Vuelta, 140 al TOTA, 141 al Catalogna,ma prima del Benelux mi pare sia abbastanza l'unico risultato.
9. al Fiandre 160 punti, 1. alla MI-TO 200 punti, 5.alla Sanremo 360... e poi 230 punti alla Boucle de la Mayenne, tra vittoria, piazzamento in una tappa e maglia.Evidentemente per rimanere alle gare più importanti (non solo quelle danno punti) una top5 a Sanremo top 9 al Fiandre...valgono di più
il francese è veramente forte, si andrà ad aggiungere alla cucciolata passata un paio di anni fa, i transalpini hanno un bel vivaio.Nella crono U19, vittoria del francese Paul Seixas, vincitore quest'anno (tra le altre cose) della Liegi e del giro della Lunigiana.
Dietro di lui due belgi, Jasper Schoofs e Matisse van Kerckhove.
Settimo Lorenzo Finn.
Vero dagli Under della Francia escono tanti ottimi corridori... però come mai questo vivaio poi tra i prof fatica a fiorire...il francese è veramente forte, si andrà ad aggiungere alla cucciolata passata un paio di anni fa, i transalpini hanno un bel vivaio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?