Ieri è stato fantastico Magrini che cercava di spiegare, senza riuscirci, il sistema Classified montato da Ganna sulla sua Bolide (anzi "Bolido" come ha detto lui) .. sembrava uno studente in hanghover ad un interrogazione imprevista. Il bello è che non glielo aveva chiesto nessuno, probabilmente pensava anche di fare il figo.Invece Eurosport ha dei luminari in telecronaca
La lingua di Garzelli sanguina spessoBeppe Conti quando Garzelli sostiene che il lavoro sia per Kwiato:
Vedi l'allegato 463232
Spero che il buon Stefano avesse preso un buon gettone per star lì a mordersi la lingua
Pagina EPICA del giornalismo sportivo
Ieri è stato fantastico Magrini che cercava di spiegare, senza riuscirci, il sistema Classified montato da Ganna sulla sua Bolide (anzi "Bolido" come ha detto lui) .. sembrava uno studente in hanghover ad un interrogazione imprevista. Il bello è che non glielo aveva chiesto nessuno, probabilmente pensava anche di fare il figo.
Da quello che si è visto dalla prova a cronometro per lo meno non mi sembra pericolosa. Che possa essere decisiva per un attacco per gli uomini elite credo di no, è cortissima e buona parte la fanno di slancio. Per Donne e Junior sarà più impegnativa probabilmenteVista nella staffetta mista, probabilmente ci arriva al 18% ,ma una buona meta' la faranno con lo slancio della discesa, il resto è uno sforzo da 10" ,poi spiana.
Piuttosto la strada per arrivarci è veramente stretta ,li' solo un gruppo in fila indiana ci passa
Dalle voci "local" sul percorso può venire fuori una bella tappa, peccato che come sempre preceda qualche giornata monstre dolomitica e ci sia molto attendismo e/o qualche fuga. La tappa 2020 vinta da Campaenarts qui da me aveva tutti i crismi per muovere anche la classifica, vedremo come va il prossimo anno.@Doctor Speck è nominato ricognitore ufficiale:
Giro d'italia 2025
Two stages are planned - Arrival presumably in Nova Gorica/Gorizia (European Capital of Culture 2025) and departure of the Dolomite stage.<br />Programme being finalisedwww.turismofvg.it
Ci si è schiantato solo un afgano, ma in gruppo potrebbe essere diversoDa quello che si è visto dalla prova a cronometro per lo meno non mi sembra pericolosa. Che possa essere decisiva per un attacco per gli uomini elite credo di no, è cortissima e buona parte la fanno di slancio. Per Donne e Junior sarà più impegnativa probabilmente
Con l'aereo? Ma quelli lo fanno apposta a volte.Ci si è schiantato solo un afgano,
Ma almeno gli danno da mangiare?
Rivedendolo mi viene da pensare che ci siano parecchi Beppe Conti a correre o fare le tattiche dell’Italia.
in confronto quello di WVA sembra diretto da Spielberg
Invece Eurosport ha dei luminari in telecronaca ...seguendo la Vuelta su Eurosport,ho riapprezzato perfino Sgarbozza e Vito Taccone.
La parte in quota dopo la salita è un continuo su e giù. La prova U19 delle donne non fa molto testo per elite e U23 però è un percorso in cui inseguire e controllare è di fatto quasi impossibilevisto un pezzettino delle junior donne, percorso durissimo!
Ci sono giusto gli ultimi 7-8 km che tendono a scendere e sono scorrevoli dove in gruppo può far velocità e recuperare, ma il resto no.La parte in quota dopo la salita è un continuo su e giù. La prova U19 delle donne non fa molto testo per elite e U23 però è un percorso in cui inseguire e controllare è di fatto quasi impossibile
Esatto ,solo negli ultimi km puoi tenere la corsa cucita, poi è tutto un su e giu'.Ci sono giusto gli ultimi 7-8 km che tendono a scendere e sono scorrevoli dove in gruppo può far velocità e recuperare, ma il resto no.
Se poi piove e non si può far velocità in curva è ancora più duro perché tocca pedalare prima in salita o far le salite più adagio, quindi durano di più.