Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.102
Nordest
Visita sito
Bici
2
Invece Eurosport ha dei luminari in telecronaca
Ieri è stato fantastico Magrini che cercava di spiegare, senza riuscirci, il sistema Classified montato da Ganna sulla sua Bolide (anzi "Bolido" come ha detto lui) .. sembrava uno studente in hanghover ad un interrogazione imprevista. Il bello è che non glielo aveva chiesto nessuno, probabilmente pensava anche di fare il figo.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.093
3.274
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed

After dichiarazioni del tuo PR preferito, credo che ti convenga change avatar
Altro che perdere tempo ad ascoltare le cazz di Magrini

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.925
7.953
Udine
Visita sito
Da quello che si è visto dalla prova a cronometro per lo meno non mi sembra pericolosa. Che possa essere decisiva per un attacco per gli uomini elite credo di no, è cortissima e buona parte la fanno di slancio. Per Donne e Junior sarà più impegnativa probabilmente

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.102
Nordest
Visita sito
Bici
2
Dalle voci "local" sul percorso può venire fuori una bella tappa, peccato che come sempre preceda qualche giornata monstre dolomitica e ci sia molto attendismo e/o qualche fuga. La tappa 2020 vinta da Campaenarts qui da me aveva tutti i crismi per muovere anche la classifica, vedremo come va il prossimo anno.
Ps la piazza in anteprima è a 1km da casa

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.102
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ci si è schiantato solo un afgano, ma in gruppo potrebbe essere diverso

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
965
231
Visita sito
Invece Eurosport ha dei luminari in telecronaca ...seguendo la Vuelta su Eurosport,ho riapprezzato perfino Sgarbozza e Vito Taccone.

Pancani-Martinello non si battono, ma sfortunatamente nn torneranno piu (anche se Pancani era troppo pro-Nibali per me che Nibali non l'ho mai potuto soffrire). quelli di Eurosport non li reggo. metto sul commento in inglese e ciao

Reactions: winston and Micky#4
23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La parte in quota dopo la salita è un continuo su e giù. La prova U19 delle donne non fa molto testo per elite e U23 però è un percorso in cui inseguire e controllare è di fatto quasi impossibile
Ci sono giusto gli ultimi 7-8 km che tendono a scendere e sono scorrevoli dove in gruppo può far velocità e recuperare, ma il resto no.
Se poi piove e non si può far velocità in curva è ancora più duro perché tocca pedalare prima in salita o far le salite più adagio, quindi durano di più.

Reactions: andry96

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Esatto ,solo negli ultimi km puoi tenere la corsa cucita, poi è tutto un su e giu'.
Pero' , vista anche la corsa juniores donne, sebbeno confermo sia selettivo come percorso, ogni volta che lo rivedo , mi sembra meno duro dell'opinione iniziale.
La pioggia ad ogni modo ,lo renderebbe sicuramente piu' impegnativo

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
965
231
Visita sito
le previsioni per domenica al momento sono sole e temperature basse. io spero in una fuga e disorganizzazione dietro. Vine, Gall, Van Gils, Skjelmose, Bilbao, Sivakov, Storer, Brenner, Williams, Healy, Tiberi, Skuijns, Leknessund, Simmons...

Classifica generale Winter Cup 2024