Pro stagione 2024

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.572
3.629
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
No no,era cotta,cloe anche l ha lasciata per strada rientrando da sola,poi se davanti ti metti a fare tira tu che tiro io e ti arrabbi con una belga perché non tira....
Rientra,si riposa,recupera e in volata è una delle migliori
Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi (metto le mani avanti)
Cloe ha fatto tutto il lavoro, l' ha staccata di 10 m e per me non sarebbe rientrata neanche lei se davanti non si fossero fermate...e nel primo gruppo tiravano solo Demi e ELB

L'errore è stato farla rientrare lì poi vabbè...parlare è un conto, poi servono le gambe!
Peccato Elisa mi sembrava bella in palla
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.944
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mah, negli sport dove il gesto tecnico differisce pochissimo tra uomini e donne, come il ciclismo, prevale l'aspetto della pura competizione. E, imho, il ciclismo femminile offre lo stesso spettacolo agonistico di quello maschile.
ma pure in altri, esempio la pallavolo maschile non riesco piú a guardarla, quasi non vedo la palla, e sono piú bombardate che altro, le donne invece rigiocano molto di piú.
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.944
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Vollering sugli scudi. Stacca la Vos, sull'attacco di ELB chiude lei senza fare tirare Kopecky, rientra la Dygert e arriva quinta

Meme Reaction GIF
in guerra contro tutte: contro Kopecky, contro ELB, contro la sua nazionale, e se fai varie guerre contemporaneamente, ci sta che non ne esci bene.
A naso direi che non é la piú amata della cumpa
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.572
3.629
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
ma pure in altri, esempio la pallavolo maschile non riesco piú a guardarla, non riesco quasi a vedere la palla, e sono piú bombardate che altro, le donne invece rigiocano molto di piú la palla.
Da ex pallavolista ti confermo che tecnicamente la pallavolo femminile è assolutamente molto più godibile di quella maschile e chiunque se ne intende un minimo non può che confermartelo...

Per quanto riguarda il ciclismo posso solo dire che mi piacerebbe avere le gambe di una a caso di quelle che è arrivata lì davanti oggi...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.324
4.213
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vollering sugli scudi. Stacca la Vos, sull'attacco di ELB chiude lei senza fare tirare Kopecky, rientra la Dygert e arriva quinta

Meme Reaction GIF

Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi (metto le mani avanti)
Cloe ha fatto tutto il lavoro, l' ha staccata di 10 m e per me non sarebbe rientrata neanche lei se davanti non si fossero fermate...e nel primo gruppo tiravano solo Demi e ELB

L'errore è stato farla rientrare lì poi vabbè...parlare è un conto, poi servono le gambe!
Peccato Elisa mi sembrava bella in palla
Io dico che la vollering ha fatto avvantaggiare elisa perché sicura di lasciare li le altre due e arrivare con lei per batterla in volata....
Altrimenti quello che ha fatto non può avere altro significato
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.572
3.629
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io dico che la vollering ha fatto avvantaggiare elisa perché sicura di lasciare li le altre due e arrivare con lei per batterla in volata....
Altrimenti quello che ha fatto non può avere altro significato
Possibile, ci sta'... Come che si sia piantata Elisa dopo il fuori giri, non so! Demi ha corso un po' contro tutte, si è sempre mossa in prima persona...

Sinceramente speravo vincesse ELB o Vollering, molto generose oggi... Sicuramente Lotte è quella che ha corso meglio

Adesso aspettiamo i maschietti
E vediamo se gli sloveni hanno preso appunti sulla corsa di oggi delle olandesi
 
  • Haha
Reactions: pecoranera

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.944
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
mi é sembrato di vedere una Vollering tatticamente confusa, mi sa che si sentiva strapotente, ma quando ha scoperto che non era cosí é andata ancora piú in confusione.
Come giá detto precedentemente: facile parlare dal divano (su cui tra poco roncheró), ma i fatti le hanno dato contro, peccato solo per ELB
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.944
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Possibile, ci sta'... Come che si sia piantata Elisa dopo il fuori giri, non so! Demi ha corso un po' contro tutte, si è sempre mossa in prima persona...

Sinceramente speravo vincesse ELB o Vollering, molto generose oggi... Sicuramente Lotte è quella che ha corso meglio

Adesso aspettiamo i maschietti
E vediamo se gli sloveni hanno preso appunti sulla corsa di oggi delle olandesi
gli spagnoli no, non ne hanno bisogno
#maestri

ricordo ancora con nostalgia le lotte al mondiale Valverde e amici VS Rodriguez e amici VS chi si metteva in mezzo della squadra.
Bei momenti di spettacolo, manco al circo
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.078
5.727
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Da ex pallavolista ti confermo che tecnicamente la pallavolo femminile è assolutamente molto più godibile di quella maschile e chiunque se ne intende un minimo non può che confermartelo...
Eh te credo che è più godibile da vedere, pure il beach volley, la lotta nel fango (è uno sport poi ?) vabbè ci siamo capiti :clown:

 
  • Haha
Reactions: Marmuel

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.753
7.676
Udine
Visita sito
Io dico che la vollering ha fatto avvantaggiare elisa perché sicura di lasciare li le altre due e arrivare con lei per batterla in volata....
Altrimenti quello che ha fatto non può avere altro significato
E la chiusura su Vos e Markus all'inizio dell'ultimo giro quando ormai avevano un minuto? Che significato dare?
Il prossimo anno va alla FDJ a litigare con Cecile Ludwig...

Comunque ricordo che ha perso il tour perché non è stata aspettata dalle compagne dopo una caduta.
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.944
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
E la chiusura su Vos e Markus all'inizio dell'ultimo giro quando ormai avevano un minuto? Che significato dare?
Il prossimo anno va alla FDJ a litigare con Cecile Ludwig...

Comunque ricordo che ha perso il tour perché non è stata aspettata dalle compagne dopo una caduta.

concordo, come ho detto al post 8.443, non è la piú amata della cumpa, chissá perché eh?
 

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
125
74
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Mah, negli sport dove il gesto tecnico differisce pochissimo tra uomini e donne, come il ciclismo, prevale l'aspetto della pura competizione. E, imho, il ciclismo femminile offre lo stesso spettacolo agonistico di quello maschile.
Ognuno ha la sua opinione, la rispetto e rappresentarla come hai fatto tu è segno di intelligenza e tolleranza, a differenza di qualcun altro…
 

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
125
74
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Forse qualcuno dovrebbe insegnarti il rispetto,ma sappiamo bene che dietro una tastiera sono tutti fenomeni.
Sei tu che non rispetti l’opinione altrui e lo hai dimostrato dandomi dello scarso e dell’antisportivo (ci conosciamo per caso?), non cambiare le carte in tavola. Fenomeno e pure da baraccone è un’etichetta che respingo al mittente visto che non ho paura di dire quello che penso.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.151
4.423
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sei tu che non rispetti l’opinione altrui e lo hai dimostrato dandomi dello scarso e dell’antisportivo (ci conosciamo per caso?), non cambiare le carte in tavola. Fenomeno e pure da baraccone è un’etichetta che respingo al mittente visto che non ho paura di dire quello che penso.
Assenza di cultura sportiva,non antisportività.
E totale mancanza di rispetto nei confronti di quelle atlete, questo ho scritto.
Se poi vuoi capire altro....