Non dargli idee!!Con delle gambe cosi' puoi andare in fuga quando vuoi, fermarti e pisciare sul gruppo che sopraggiunge (e ovviamente ripetere il giochetto a piacimento)
No entiendo, no hablo tu idioma.Ah, tu quindi sei Nadal!
Con delle gambe cosi' puoi andare in fuga quando vuoi, fermarti e pisciare sul gruppo che sopraggiunge (e ovviamente ripetere il giochetto a piacimento)
I paesi baschi l'anno prossimo magari se la salta
E chi lo ferma, dovrebbero allinearsi gli astri contro di lui . Io ,visto che non c'è storia, alla prossima gara, quando attacchera' mi sa che mi dedichero' ad altre attivita' ludicheAl Lombardia vincerà in solitaria. Passando per Sondrio.
Un figlio in arrivo..come qualcuno ha rinunciato alle olimpiadi per motivi sentimentali anche per lui conta molto la famigliaPartecipa sempre a corse minori, di corse “vere” fa solo il Tour. Oggi cosa aveva per non correre? Lo stesso farà al Lombardia.
Grande rispetto per quello che ha fatto al Tour riuscendo a presentarsi al via e a vincere una tappa chiudendo al 2º posto la generale ma paragonarlo a Pogacar secondo me è una bestemmia
Penso che nessuno lo metta sullo stesso piano dello sloveno. Questo gia' prima di oggiPartecipa sempre a corse minori, di corse “vere” fa solo il Tour. Oggi cosa aveva per non correre? Lo stesso farà al Lombardia.
Grande rispetto per quello che ha fatto al Tour riuscendo a presentarsi al via e a vincere una tappa chiudendo al 2º posto la generale ma paragonarlo a Pogacar secondo me è una bestemmia
Che gli è nata una squadra di calcetto? Il periodo della nascita era durante la Vuelta quindi un mese fa.Penso che nessuno lo metta sullo stesso piano dello sloveno. Questo gia' prima di oggi
Per quest'anno ha detto chiudeva in anticipo la stagioneper la nascita del secondo figlio
Un figlio in arrivo..come qualcuno ha rinunciato alle olimpiadi per motivi sentimentali anche per lui conta molto la famiglia
BohChe gli è nata una squadra di calcetto? Il periodo della nascita era durante la Vuelta quindi un mese fa.
Il ragazzo ha gia' tanta di quella fantasia...Non dargli idee!!
Ha una percentuale di vittorie per corse spaventosa ( e quando non ha vinto, GT a parte, credo sia sempre arrivato nei primi 10)2024 di pogacar miglior stagione di sempre (secondo procyclingstats). Supera anche Eddy Merckx
Si lo so, l’avevo letto infatti penso sia normale saltare una corsa per un lieto evento. Però come dicevo, dovrebbe essergli nato 1 mese fa. Almeno che adesso non decida di battezzarlo per il LombardiaBoh
Ti riporto le sue parole mica lo sto approvando
Un figlio in arrivo..come qualcuno ha rinunciato alle olimpiadi per motivi sentimentali anche per lui conta molto la famiglia
Partecipa sempre a corse minori, di corse “vere” fa solo il Tour. Oggi cosa aveva per non correre? Lo stesso farà al Lombardia.
Tecnicamente "è partito" ha attaccato ai -100, poi cambia poco, anzi ha ridicolizzato tutti gli altri come previsto e come sta facendo da inizio anno.Ma Sivakov l'ha mollato ai -51, quindi tecnicamente ha ragione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?