Hanno fatto quello che hanno potuto, cioè poco.Pronostico rispettato, Pogi vince.
Remco sottotono, Mathieu su questo percorso più di così non poteva fare.
L Italia non ha corso, peggio del previsto.
Hanno fatto quello che hanno potuto, cioè poco.Pronostico rispettato, Pogi vince.
Allora lo è anche quello maschile, dato che è accaduta la stessa identica cosa...Beh, lo è
E secondo me è un record che purtroppo verrà ulteriormente aggiornato…Peggior mondiale dell'Italia dal... (rullo di tamburo)... 1950! In pratica da sempre...
Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto?
Va bene non vincere, anche se ormai sono più di 15 anni che non succede, ma ridursi così è davvero avvilente.
Edit: 16 edizioni senza vittoria è record negativo.
Si dai, comunque Mathieu non credo non potesse vincere, semplicemente ne aveva meno di quanto ne aveva in primavera quando nelle classiche si levava tutti di ruotaPronostico rispettato, Pogi vince.
purtroppo più che prevedibileL Italia non ha corso, peggio del previsto.
Ha fatto la sua corsa, nel momento in cui non è in condizione di andare due volte più degli altri, va ancora meno di quello che potrebbe andare.Remco sottotono,
Qua ti sbagli, Mathieu non è un corridore da 4000 metri di dislivello.Si dai, comunque Mathieu non credo non potesse vincere, semplicemente ne aveva meno di quanto ne aveva in primavera quando nelle classiche si levava tutti di ruota
purtroppo più che prevedibile
Qua ti sbagli, Mathieu non è un corridore da 4000 metri di dislivello.
Oggi per lui c era troppa salita, con me anche per Pedersen. Poi è un fenomeno e ha fatto podio.
Nemmeno Skujins è un corridore da oltre 4000 metri di dislivello eppure....Qua ti sbagli, Mathieu non è un corridore da 4000 metri di dislivello.
Oggi per lui c era troppa salita, con me anche per Pedersen. Poi è un fenomeno e ha fatto podio.
Se fai podio e arrivi insieme.mio pensiero, se fai podio teoricamente puoi anche vincere; Pogacar è stato inarrivabile
L'abbiamo pensato tutti, no?Una chicca dei commentatori Rai: Pogacar scatta ai -100, ma è troppo presto, vabbè però alle strade bianche è partito ai -80, vabbè ma le strade bianche è un'altra gara qui siamo a un mondiale con tutti i più forti...
Infatti doveva essere tutti contro Pogacar, invece è stato Pogacar contro tutti!L'abbiamo pensato tutti, no?
Ai -100 io ho pensato si stesse suicidando, che se 3-4 nazioni si fossero messe a controllarlo l'avrebbero cotto a fuoco lento e l'avrebbero ripreso all'ultimo giro... e invece ha scoppiato tutti
ma infatti a un certo punto ha perso un po' di vantaggio.... è la prima volta che gli succede.L'abbiamo pensato tutti, no?
Ai -100 io ho pensato si stesse suicidando, che se 3-4 nazioni si fossero messe a controllarlo l'avrebbero cotto a fuoco lento e l'avrebbero ripreso all'ultimo giro... e invece ha scoppiato tutti
Altro che partire ai -100, la tattica slovena è stata che il capo meccanico si è mangiato tutto quello che c’era ai rifornimenti delle altre squadre!Oggi Ho visto la Siluette de capo Meccanici Slovenkja
Ora Mi è Tutto chiaro...
Remco sotto tono ma anche delle scelte tattiche in corsa sbagliate. Gli attacchi dal gruppetto da davanti in prossimità dell'arrivo ormai il suo segno distintivo (che comunque valeva per una medaglia, non più per la vittoria) e l'attacco completamente fuori tempo ai meno 70 quando Pogacar era ancora relativamente vicino ed lui era ancora fresco.Pronostico rispettato, Pogi vince.
poi ci si chiede perchè quando parte Pogi lo lasciano andare...Bagioli in questo momento sarà su una panchina a interrogarsi sulle scelte sbagliate che ha fatto nella vita, ancora vestito da bici
ps. chapeau per aver avuto le palle di provarci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?