Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.305
28.126
99
dove capita
Visita sito
24^vittoria stagionale di Taddeo, che si insedia cosi all'8° posto (su 18) nella classifica a squadre a pari vittorie con la RedBull. Se ne vince ancora un paio potrebbe insediare il 6° posto della Alpecin!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.305
28.126
99
dove capita
Visita sito
Remco ha abbandonato pur di non subire l'umiliazione

no-maria-io-esco-io-esco.gif

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.124
7.382
Visita sito
Bici
Gianni2
Remco ha abbandonato pur di non subire l'umiliazione

no-maria-io-esco-io-esco.gif
I big (escluso pogy) devono superare le logiche di squadra. Pogy gli fa lo shampo a tutti loro quindi è inutile che si girino verso i gregari a cui pogy mette anche il balsamo. Per superare le logiche di squadra hanno tre opzioni.
A) farsi una chat per mettere a punto strategia di contenimento prima di ogni gara, con una sola regola: vietato corrersi contro.
B) leggersi il forum almeno 10 minuti al giorno dove possono trovare strategie e modi di prepararsi vincenti.
C) vedere le iscrizioni su PCS e cercare di isolare pogy andando a correre altrove.

Al momento altre non mi vengono in mente con B e C che danno, al momento, più garanzia di riuscita.

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
I big (escluso pogy) devono superare le logiche di squadra. Pogy gli fa lo shampo a tutti loro quindi è inutile che si girino verso i gregari a cui pogy mette anche il balsamo. Per superare le logiche di squadra hanno tre opzioni.
A) farsi una chat per mettere a punto strategia di contenimento prima di ogni gara, con una sola regola: vietato corrersi contro.
B) leggersi il forum almeno 10 minuti al giorno dove possono trovare strategie e modi di prepararsi vincenti.
C) vedere le iscrizioni su PCS e cercare di isolare pogy andando a correre altrove.

Al momento altre non mi vengono in mente con B e C che danno, al momento, più garanzia di riuscita.
D) Iscriversi, partecipare e finire una Oeztaller Rad Marathon.

23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per me fanno quello che devono fare, aspettare la gara in cui Tadej non è in giornata... per loro che hanno già un palmares scannarsi per fare comunque 2° non ha molto senso

Sembra sul serio di vedere un pro in una gara di allievi, una superiorità così la trovo veramente incredibile, sembra che fino allo scorso anno girasse con le ruote quadrate e quest'anno, puf, gliele hanno messe tonde.
Forse hanno solo migliorato la Colnago (semi cit.)

Classifica generale Winter Cup 2024