Per me fanno quello che devono fare, aspettare la gara in cui Tadej non è in giornata... per loro che hanno già un palmares scannarsi per fare comunque 2° non ha molto sensoUna superiorità imbarazzante. Comunque Rogla ed Evenepoel mi sembrano in calo evidente.
Persa per persa meglio partire da lontano e sperare non ti segua, magari va di culo che sbaglia i conti e non ti riprende, aspettare scatti lui per staccarsi non è una gran mossaMa Remco di preciso cosa aveva in mente di fare?
per loro che hanno già un palmares scannarsi per fare comunque 2° non ha molto senso
Magari oggi è un allenamento per il LombardiaA questo punto se fossi Taddeo io un pensierino a provarci anche al Lombardia lo farei.
Puo anche scattare a Bergamo...A questo punto se fossi Taddeo io un pensierino a provarci anche al Lombardia lo farei.
Non l'ha fatto perchè al 18% non riuscivano a cantare "BRIGITTE BARDOT, BARDOT!"Ma dai sono due polli (anzi, 13 al momento): basta fare il trenino coi cambi regolari e lo riprenderebbero
Magari oggi è un allenamento per il Lombardia
Puo anche scattare a Bergamo...
Oggi sta facendo un numero incredibile. Sembra Pantani quando è partito sul Galibier. Per superiorità sugli avversari intendo.Almeno non li doppia.
Eh... Deve essere proprio bendato mentre pedala indietro, perché se partono sulla linea di partenza, lui partecipa alla fuga, collabora pure dando i cambi e poi alla fine li batte in volataPersa per persa meglio partire da lontano e sperare non ti segua, magari va di culo che sbaglia i conti e non ti riprende, aspettare scatti lui per staccarsi non è una gran mossa