Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.042
16.221
Nordest
Visita sito
Bici
2
Una superiorità imbarazzante. Comunque Rogla ed Evenepoel mi sembrano in calo evidente.
Per me fanno quello che devono fare, aspettare la gara in cui Tadej non è in giornata... per loro che hanno già un palmares scannarsi per fare comunque 2° non ha molto senso

Sembra sul serio di vedere un pro in una gara di allievi, una superiorità così la trovo veramente incredibile, sembra che fino allo scorso anno girasse con le ruote quadrate e quest'anno, puf, gliele hanno messe tonde.
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.087
27.379
99
dove capita
Visita sito
per loro che hanno già un palmares scannarsi per fare comunque 2° non ha molto senso

Ma dai sono due polli (anzi, 13 al momento): basta fare il trenino coi cambi regolari e lo riprenderebbero :maestro:

christian-de-sica-trenino.gif
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.561
4.970
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.692
1.088
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Persa per persa meglio partire da lontano e sperare non ti segua, magari va di culo che sbaglia i conti e non ti riprende, aspettare scatti lui per staccarsi non è una gran mossa
Eh... Deve essere proprio bendato mentre pedala indietro, perché se partono sulla linea di partenza, lui partecipa alla fuga, collabora pure dando i cambi e poi alla fine li batte in volata