Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.894
7.919
Udine
Visita sito
Ancora insiste Tom? Basta è finita,non c'è piu' storia! Questo Pogacar ha talmente tanto margine che non lo batti neanche se è fuori forma, figurarsi al Lombardia. Anche se attuasse la tattica di un esordiente avrebbe comunque ancora le gambe per rimediare alle peggiori cazzate.
L'unica possibilita' è che non voglia vincere quella gara e stop. Quest'anno ne abbiamo avute tante di dimostrazioni ,ormai, di come sia troppo forte per chiunque.
Pidcock anziche' concentrarsi sulla strada ,l'anno prossimo dovrebbe fare piu' gare di ciclocross e mbk (se vuole vincere qualcosa di importante,altrimenti sta fresco).
Mvdp l'ha capita ed ha intelligentemente gia' cominciato a trovare qualche alternativa.
Se Pogacar si allenasse meglio per la campagna belga(e con la squadra adeguata), la Roubaix la puo' portare a casa e al fiandre si toglierebbe molto probabilmente di ruota Mvdp.
Resterebbe la Sanremo un po' piu' aperta .
Io non credo che l'anno prossimo il gap tra Tadej e la concorrenza sara'meno spaventoso di quest'anno ,(anche se va' riconosciuto, quest'anno gli è andato tutto liscio),quindi l'unico modo per vincere è partire dove non ci sara' lui.
Nel 2022 e 2023 non era così dominante, quindi non è detto che il 2025 sarà come quest'anno. Bisogna continuare a lavorare duro e crederci fino in fondo, mai mollare. In alternativa si può fare come Hirschi e correre le corsette in italia, ahahahah

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.317
1.570
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Prudhomme allude sempre ad Armstrong ma Hinault e Merckxs (da lui citati) dovrebbero avere 3 o 4 positività in due. Non sono proprio l'esempio migliore
Anquetil disse a non so quale ministro francese: "ma cosa credete, che si possano fate 300km a pane e acqua"?

All'epoca il doping non solo era diffuso, ma era pure alla luce del sole, e più si va indietro nel tempo e più era alla luce del sole.

Pensare che esistano "i bei tempi andati" è una stortura data dalla nostalgia, sia nello sport, che nella politica, che in molti altri campi

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.728
2.943
Visita sito
Ancora insiste Tom? Basta è finita,non c'è piu' storia! Questo Pogacar ha talmente tanto margine che non lo batti neanche se è fuori forma, figurarsi al Lombardia. Anche se attuasse la tattica di un esordiente avrebbe comunque ancora le gambe per rimediare alle peggiori cazzate.
L'unica possibilita' è che non voglia vincere quella gara e stop. Quest'anno ne abbiamo avute tante di dimostrazioni ,ormai, di come sia troppo forte per chiunque.
Pidcock anziche' concentrarsi sulla strada ,l'anno prossimo dovrebbe fare piu' gare di ciclocross e mbk (se vuole vincere qualcosa di importante,altrimenti sta fresco).
Mvdp l'ha capita ed ha intelligentemente gia' cominciato a trovare qualche alternativa.
Se Pogacar si allenasse meglio per la campagna belga(e con la squadra adeguata), la Roubaix la puo' portare a casa e al fiandre si toglierebbe molto probabilmente di ruota Mvdp.
Io non credo che l'anno prossimo il gap tra Tadej e la concorrenza sara'meno spaventoso di quest'anno ,(anche se va' riconosciuto, quest'anno gli è andato tutto liscio),quindi l'unico modo per vincere è partire dove non ci sara' lui.

Per quanto riguarda la parte evidenziata...Già fatto...

Per il resto, con la gamba che ha sembra che l'unico modo che ha di non vincere è che cada o fori in un momento infelice

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
537
442
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Infatti alle gare dove ci sarà Pogacar non si presenterà nessuno, tanto cosa corrono a fare...
L anno prossimo Pogacar vincerà tutte le corse a cui parteciperà, gli altri fanno prima a cambiare sport o al massimo Remco e VdP possono sperare di arrivare tra i primo 100 in una gran fondo.

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.661
5.127
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Infatti alle gare dove ci sarà Pogacar non si presenterà nessuno, tanto cosa corrono a fare...
L anno prossimo Pogacar vincerà tutte le corse a cui parteciperà, gli altri fanno prima a cambiare sport o al massimo Remco e VdP possono sperare di arrivare tra i primo 100 in una gran fondo.
Con l'andare del tempo, e migliorando, Taddeo potrebbe anche diventare finisher di una Oeztaller Rad Marathon.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.894
7.919
Udine
Visita sito
I corridori più importanti per ogni squadra in base alla percentuale di punti UCI guadagnati:
30.7 | Evenepoel (SOQ)
29.3 | Philipsen (ADC)
27.4 | Girmay (IWA)
23.1 | Pogačar (UAE)
20.1 | van der Poel (ADC)
19.6 | Bettiol (AST)
18.1 | Mas (MOV)
17.8 | Zingle (COF),Carapaz (EFE),O'Connor (DAT)

Singolarmente vince Evenepoel ma il duo philipsen-van der poel è di fatto la Alpecin.
Pogacar al quarto posto dimostra la forza della UAE

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.446
835
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Pogi ha abbassato il Kom di Gaffuri sulla Colma di quasi 3'
(e con un messaggio solo attiriamo gli odiatori dell'uno e dell'altro) :)))::)))::))):

... e durante una ricognizione ... quindi molto molto probabile non fosse proprio a tutta ... e chi conosce la salita (13km a quasi il 7% medio) penso possa immaginare cosa può voler dire farla a quasi 25 di media ... impressionante!

• Mi piace
Reactions: andrea.molinelli